PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Per cui anche non metto alcun FO dici di non spuntare le nazionali? E questo che non riesco a capire e non trovo spiegazione. Vorrebbe dire che l aggiornamento di Konami è errato. Non mi permetterei mai di criticare, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse.
io giuro che propio non riesco a capire il tuo problema? Se non hai nessun FO installato che problemi ti fai? spunta tutto o niente, scegli, vedrai che quando sarà ora di installare la V& ti verra spiegato pwer filo e per segno quello che dovrai fare. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Vicz2015
ciao
confermo....mi succedeva anche l anno scorso.
Dipende dal fatto che hai importato la V5 dopo aver installato il dlc 2.0 cosi facendo la V5 sovrascrive gli overall modificati dal Dlc 2.0 , in sostanza hai gli overall non aggiornati al Dlc 2.0 ma alla versione della V5....e sono tanti...anche io ho sovrascritto al Dlc 2.0 la v5 e leggendo il tuo post ho verificato...
halland 83---85
rashford 84---85
kulusevski 77----79
poi ho guardato solo il Milan
Gigio 84----85
bennacer 79---80
calha 81---82
la "brutta" notizia e' che ogni Dlc ne aggiornano a centinaia e devi trovare una lista e aggiornarli a mano con triangolo....o in alternativa aspetti la v6 che sovrascrivera' la V5.
Il tuo problema lo riscontreranno tutti quelli che hanno scaricato dlc 2.0 e poi sovrascritto v5.
A Kimi non da problemi perche' ha scaricato Dlc 2.0 e non l' ha sovrascritto con nessuna V......

Secondo me avresti dovuto barrare club sull’installazione del Dlc. Poi ancora club su applica aggiornamento. Poi sistemi bundes e j league. Io ho tutti i giocatori in lista con gli attuali overall aggiornati. Saluti

Ragazzi buona sera
ho un imac e ho sempre scaricato la vostra patch con molta facilità però la v5 non riesco a scaricarla anzi forse ho preso un virus nella chiavetta com’è po

Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!

• Mi piace
Reazioni: Hathor_Ankh
ma una domanda, la v6 la fate uscire subito oppure aspettate tutti i trasferimenti del mercato ?, oppure per quello lo farete nella v7 ?

Io comunque ho messo la spunta sia a club e nazionali sul dlc e in seguito solo a club nel live update e non mi ha sballato niente!
Ho dovuto solo rimettere a posto la composizione dei campionati Bundes JLeague e Champions Asiatica + Inter
Tutto il resto è a norma!
Sì, ma secondo me se si installa daccapo la V5 va bene qualsiasi check prima perché il FO sovrascrive e corregge ...

A me tutto ok, ho spuntato sia club che nazionali. Unico neo (per ora) Cavani scomparso e nazionale Uruguay con nomi fake ???? Mah.

Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.

Ciao,qualcuno mi ricorda come far avvicinare 2 giocatori mentre si sta per battere un calcio d' angolo?
E poi volevo convocare Neymar nella Nazionale Brasiliana, ma non lo trovo.
Grazie a chi mi volesse rispondere.
frecce direzionali..non ricordo se a dx o sx..una ti da opzione cross area piccola,scatto e treno..l'altra i due ricevitori ecc

• Mi piace
Reazioni: redmax
Buonasera ragazzi..io non ho capito una cosa:iniziando una ML trovo molti svincolati su cui ho dei dubbi.Fatto tutto correttamente ma puo essere avere Mitroglu,Ramirez ecc ancora svincolati?