PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Twoface

Primi Calci
12 Settembre 2019
11
1
3
Scusate io ho aggiornato al nuovo dlc e non ho ancora importato nessun fo mi conviene aspettare il V6? Se importo il v5 potrei incasinare i trasferimenti? Quando uscirà il V6? Io gioco da PC ma ho letto che anche quest'anno è compatibile grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao! Aspettando questo fatidico giorno ho finalmente preso questa nuova edizione di PES. Leggo però che sembrano esserci vari problemi. La voglia di giocare ora è tanta per cui vi chiedo: cosa mancherebbe o perderei iniziando ora una Master senza aspettare la V6? Grazie e anche quest'anno siete immensi come sempre.

Ci perderesti se la inizi ora :cool:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi sa di annuncio velato questa risposta... V6 imminente?

tenor.gif
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Scusate io ho aggiornato al nuovo dlc e non ho ancora importato nessun fo mi conviene aspettare il V6? Se importo il v5 potrei incasinare i trasferimenti? Quando uscirà il V6? Io gioco da PC ma ho letto che anche quest'anno è compatibile grazie
Come hai impostato le spunte? Vorrei partire anche io senza FO
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Povero @Kimi85 lo spremete. Ahah povero
Quando..e se... avrai figli... avrai così tanta pazienza?? Ahahah
Io ho appena venduto pes..ad un amico..
E fino.a che non vedrò dlc o che..dove appare la mia Cremo corretta (cosi come la Reggiana) non lo voglio più vedere.
Gioco a pes da 20anni o più..ma st anno son deluso.. sarà che sto covid rompe e speravo in pes x distrarmi un po'. ..pace mi ribatto sulla saga di uncharted e a k20.

Un abbraccio a todos
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Io ho seguito tutti i passaggi del primo post però mi trovo la Bundesliga con 20 squadre.. tra cui il rjeka .. Bo.. eppure ci ho perso mezz'ora e ho seguito tutti i passaggi..

La situazione iniziale era V2 installata... Poi ho scaricato il DLC Konami e poi ho installato direttamente la v5 seguendo tutti i passaggi.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Certo che con una ventina di squadre fake e/o non più utilizzabili in Altre Europa ne verranno fuori di squadre editabili. Sempre che Konami nei prossimi dlc non le tolga ( parlo ovviamente di quelle spostate delle varie retrocessioni )
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Povero @Kimi85 lo spremete. Ahah povero
Quando..e se... avrai figli... avrai così tanta pazienza?? Ahahah
Io ho appena venduto pes..ad un amico..
E fino.a che non vedrò dlc o che..dove appare la mia Cremo corretta (cosi come la Reggiana) non lo voglio più vedere.
Gioco a pes da 20anni o più..ma st anno son deluso.. sarà che sto covid rompe e speravo in pes x distrarmi un po'. ..pace mi ribatto sulla saga di uncharted e a k20.

Un abbraccio a todos
kimi è un grande, ha una pazienza che non so come faccia
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Il campionato fake su cui è stata creata la Bundesliga ha 20 squadre; tu devi impostare il campionato a 18 e spostare le squadre
Non so se essere triste perché sono stato un fesso...
O essere felice perché vuol dire che è andato tutto bene con il FO e mancava solo un pezzettino finale che non avevo interpretato bene
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Quindi si potrà fare l’Europa League al completo? Credo obbiettivamente che Konami le poteva eliminare, magari col fatto che il lavoro è stato fatto a cazzo, hanno lasciato più slot per far aggiungere più squadre poi non so, che ne pensate? Speriamo le lascino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze