Teams ***BEST OF SERIE C - SERIE D in ALTRE EUROPA***

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Quindi caricherai tutto, kit maglie + rose aggiornate in un unico file? Ci darai anche indicazioni su come importarlo senza intaccare il F.O. di pesteam? Comunque grazie, sei un grande!
esattamente :cool: sul FO di Pesteam l'unica probabile incompatibilità sarà con alcune squadre di Europa League che sicuramente rilasceranno con le prossime versioni (es Malmoe, Rosenborg, Partizan, Ludogoretz ecc)...chi vuole installare questo pack completo dovrà inevitabilmente rinunciare a quelle squadre...ad ogni modo provvederò a inserire una guida passo passo inserendo anche le squadre sostituite installando il FO. Poi naturalmente ognuno sarà libero di importare anche solo alcune squadre, non per forza tutte e 21 ;)
 
  • Like
Reactions: Silvio Musco

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Segnalo agli appassionati di Serie C che quest'anno ho coinvolto nel progetto anche @Vic che si sta già dando da fare come official facemaker per la Serie C in questo topic:


Chiaramente se dovesse servirne qualcuno (senza esagerare e pazientando, come è giusto che sia) potete chiedere... In più ho a disposizione altri volti realizzati a suo tempo, in PES 2018, da @PiMag, anche quelli di straordinaria qualità, quindi eventualmente posso fornirli, sempre nel topic sopra indicato (come già avvenuto per i dati facciali di Francesco Lodi). :)
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ulteriore aggiornamento:
recuperati i kits di Varese (fatto da me), Siena, Ternana e Triestina (per queste 3 ho quelli della stagione scorsa)...mi mancano i relativi file ted insieme a quelli di Padova, Juve Stabia e Taranto su cui avevo già i kits. Per il Novara sto aspettando il grande lavoro che sta facendo @Nice sull'intero girone A della C https://www.pesteam.it/forum/threads/serie-c-girone-a-2020-2021.36793/. :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Quindi caricherai tutto, kit maglie + rose aggiornate in un unico file? Ci darai anche indicazioni su come importarlo senza intaccare il F.O. di pesteam? Comunque grazie, sei un grande!
Le altre europee verranno sovrascritte...
Devi decidere quali e quante importarne ... sicuramente non puoi avere una e l'altra...
 
  • Like
Reactions: Silvio Musco

Silvio Musco

Primi Calci
4 Ottobre 2020
15
10
3
PSN ID
zibbinho89
esattamente :cool: sul FO di Pesteam l'unica probabile incompatibilità sarà con alcune squadre di Europa League che sicuramente rilasceranno con le prossime versioni (es Malmoe, Rosenborg, Partizan, Ludogoretz ecc)...chi vuole installare questo pack completo dovrà inevitabilmente rinunciare a quelle squadre...ad ogni modo provvederò a inserire una guida passo passo inserendo anche le squadre sostituite installando il FO. Poi naturalmente ognuno sarà libero di importare anche solo alcune squadre, non per forza tutte e 21 ;)
Per la mia Bari questo e altro! Io gioco solo la Master, per farla col Bari devo necessariamente sostituirlo manualmente con una squadra di serie B, giusto? E lo troverò in altre Europa se ho capito bene? Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Per la mia Bari questo e altro! Io gioco solo la Master, per farla col Bari devo necessariamente sostituirlo manualmente con una squadra di serie B, giusto? E lo troverò in altre Europa se ho capito bene? Grazie
Giocare con la squadra del cuore o della propria città non ha prezzo...non ce ne ludogorez malmo ecc ecc che tengano...
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Poichè sarà pressochè impossibile trovarli, per puro divertimento e con molta calma ho deciso di creare da me i .ted con le rose delle tre squadre scelte dalla Serie D, cioè Varese, Siena e Taranto. Quindi presto saranno disponibili!
Restano sempre tutte le altre di C (J.Stabia, Padova, Triestina, Ternana e Novara), che sono sicuro che qualcuno presto metterà in condivisione qui sul forum...o almeno lo spero!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Poichè sarà pressochè impossibile trovarli, per puro divertimento e con molta calma ho deciso di creare da me i .ted con le rose delle tre squadre scelte dalla Serie D, cioè Varese, Siena e Taranto. Quindi presto saranno disponibili!
Restano sempre tutte le altre di C (J.Stabia, Padova, Triestina, Ternana e Novara), che sono sicuro che qualcuno presto metterà in condivisione qui sul forum...o almeno lo spero!
Per me hai carta libera.. vai con il liscio.. grazie mille...(y):]
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
VARESE - DONE ✔️
 
  • Like
Reactions: davidovic

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Grande.. inizi a postare le squadre quindi...
quelle fatte di mio pugno le posto direttamente in altri thread (next stop: Taranto)..le altre del pack come ho scritto nella descrizione potete richiedermele in privato (massimo un paio però) ;)
 
Ultima modifica:

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Poichè voglio chiudere il progetto quanto prima, avrei già recuperato il ted e kits dell'Arezzo e stavo pensando di sostituirlo alla Ternana, di cui sono riuscito solo a recuperare i kits addirittura di due stagioni fa, o al Padova. L'unica cosa che mi blocca è che attualmente la Ternana è prima nel suo girone, il Padova bazzica in zona play off mentre l'Arezzo è ultimo :rolleyes:.. Chi sarebbe favorevole?
 
Ultima modifica:

andfor88

Esordienti
22 Novembre 2019
152
40
28
PSN ID
andfor
Poichè sarà pressochè impossibile trovarli, per puro divertimento e con molta calma ho deciso di creare da
Poichè voglio chiudere il progetto quanto prima, avrei già recuperato il ted e kits dell'Arezzo e stavo pensando di sostituirlo alla Ternana, di cui sono riuscito solo a recuperare i kits addirittura di due stagioni fa, o al Padova. L'unica cosa che mi blocca è che attualmente la Ternana è prima nel suo girone, il Padova bazzica in zona play off mentre l'Arezzo è ultimo :rolleyes:.. Chi sarebbe favorevole?

Secondo me, più che guardare la classica (visto che i campionati sono appena iniziati) dovresti tener conto del blasone delle squadre P. S. Sono in fibrillazione per il Taranto
 
  • Like
Reactions: AlexYala

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina