Teams Serie C Girone A 2020/2021

Nice

Primi Calci
20 Settembre 2020
16
16
3
Buongiorno a tutti, in questa discussione mi piacerebbe creare l'intero girone A della Serie C di quest'anno.
Ho già iniziato a implementare le statistiche di alcuni giocatori e per adesso ho terminato 4 squadre.
L'obbiettivo primario sarebbe quello di inserire le stats di tutti i giocatori, e poi, nel caso fosse possibile, modificare anche l'aspetto dei giocatori.
Sto cercando qualcuno che insieme a me abbia voglia di aiutarmi con questo progetto e che abbia almeno un po' di esperienza in questo campo.
Grazie in anticipo nel caso qualcuno fosse interessato:).

ROSSO - Squadre definitivamente completate
VERDE - Squadre completate ma da aggiornare quando il mercato sarà chiuso
BLU - Squadre in lavorazione
NERO - Squadre non ancora cominciate

AlbinoLeffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Ermino, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese , Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

Fonti:

Stats: https://www.pesteam.it/forum/thread...le-squadre-convertite-da-fm-a-pes-2020.31285/

Kit: https://www.pesteam.it/forum/threads/antog_25-lab-no-requests-kits-logos-managers.36191/
 
Ultima modifica:

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Troverai tranquillamente le divise di tutte le squadre nel mio thread, qualora dovessero mancarne puoi appoggiarti a quelle della stagione scorsa
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ciao, su quali squadre stai editando?i
io ho iniziato a editare sulla lega Pas e sulla thai(gioco con pc) e sto utilizzando i fantastici kit di AntoG_25.
sto ultimando il cesena editato sulla squadra pesunited.
posso chiederti se puoi condividere i file ted ?
 

Nice

Primi Calci
20 Settembre 2020
16
16
3
ciao, su quali squadre stai editando?i
io ho iniziato a editare sulla lega Pas e sulla thai(gioco con pc) e sto utilizzando i fantastici kit di AntoG_25.
sto ultimando il cesena editato sulla squadra pesunited.
posso chiederti se puoi condividere i file ted ?
Ciao, io sto editando sulla lega PEU, domani inizio a postare i file, peró ovviamente per avere una versione definitiva bisognera aspettare la fine del mercato.
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

Penta

Pulcini
16 Settembre 2020
39
9
8
Troverai tranquillamente le divise di tutte le squadre nel mio thread, qualora dovessero mancarne puoi appoggiarti a quelle della stagione scorsa
Ciao, scusa la domanda forse sciocca.. ma i tuoi kit sono solamente per la grafica, i giocatori e loro caratteristiche bisogna editarle manualmente, è corretto?
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

Amedeo17

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
433
166
43
Ciao, bell'idea proporre la serie c anche nel nuovo pes, se vuoi posso aiutarti anche io con le squadre. però non posso assicurare un ritmo alto perché ho altri progetti in corso:rotfl:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno a tutti, in questa discussione mi piacerebbe creare l'intero girone A della Serie C di quest'anno.
Ho già iniziato a implementare le statistiche di alcuni giocatori e per adesso ho terminato 4 squadre.
L'obbiettivo primario sarebbe quello di inserire le stats di tutti i giocatori, e poi, nel caso fosse possibile, modificare anche l'aspetto dei giocatori.
Sto cercando qualcuno che insieme a me abbia voglia di aiutarmi con questo progetto e che abbia almeno un po' di esperienza in questo campo.
Grazie in anticipo nel caso qualcuno fosse interessato:).

ROSSO - Squadre definitivamente completate
VERDE - Squadre completate ma da aggiornare quando il mercato sarà chiuso
BLU - Squadre in lavorazione
NERO - Squadre non ancora cominciate

AlbinoLeffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Ermino, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese , Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

Fonti:

Stats: https://www.pesteam.it/forum/thread...le-squadre-convertite-da-fm-a-pes-2020.31285/

Kit: https://www.pesteam.it/forum/threads/antog_25-lab-no-requests-kits-logos-managers.36191/
Grazie mille per il tuo lavoro..
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Fantastico... grazie di cuore caro.. vai come un treno.. non vedo l'ora di avere le 3 piemontesi Pro Vercelli Novara Alessandria...
 

brunoodt90

Primi Calci
12 Settembre 2019
5
2
3
PSN ID
Bruno_odt90
Buongiorno a tutti, in questa discussione mi piacerebbe creare l'intero girone A della Serie C di quest'anno.
Ho già iniziato a implementare le statistiche di alcuni giocatori e per adesso ho terminato 4 squadre.
L'obbiettivo primario sarebbe quello di inserire le stats di tutti i giocatori, e poi, nel caso fosse possibile, modificare anche l'aspetto dei giocatori.
Sto cercando qualcuno che insieme a me abbia voglia di aiutarmi con questo progetto e che abbia almeno un po' di esperienza in questo campo.
Grazie in anticipo nel caso qualcuno fosse interessato:).

ROSSO - Squadre definitivamente completate
VERDE - Squadre completate ma da aggiornare quando il mercato sarà chiuso
BLU - Squadre in lavorazione
NERO - Squadre non ancora cominciate

AlbinoLeffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Ermino, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese , Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

Fonti:

Stats: https://www.pesteam.it/forum/thread...le-squadre-convertite-da-fm-a-pes-2020.31285/

Kit: https://www.pesteam.it/forum/threads/antog_25-lab-no-requests-kits-logos-managers.36191/


Ciao, la tua è una bellissima idea peccato però non poter unire poi il campionato alle divisioni di serie A e B. altrimenti mi sarei messo a lavoro anche io per creare la lega pro
 
  • Like
Reactions: davidovic

Nice

Primi Calci
20 Settembre 2020
16
16
3
Fantastico... ringraziarti per quello che stai facendo e veramente poco...
Scusa forse l'invadenza ma per me avere ancora quest'anno le squadre di C e un sogno:
Il Novara per quando e previsto?
Ciao, non lo so precisamente perché se ne occupa un'altro ragazzo, ma penso che tra poco ci sia
 
  • Like
Reactions: davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Grazie mille.. cmq ho iniziato ad utilizzare le prime che hai postato... fantastico...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze