Sulla champions mi esce tutto ma sull europa league nada poi stasera vi faccio le foto forse ho fatto un bordelloA te si vedono gli stemmi all ingresso? Quanto compare la scoreboard?
devi vedere, se nel file di testo, hai lo stesso nome della cartella europa leagueSulla champions mi esce tutto ma sull europa league nada poi stasera vi faccio le foto forse ho fatto un bordello
Stasera vedo con calma amcmq ho riscontrato problemi con la dlc di oggi e sono stato costretto a eliminare il file di salvataggio della documentazionedevi vedere, se nel file di testo, hai lo stesso nome della cartella europa league
grazie per il tuo lavoroAggiunto Serie B sky sport
Serve il sidergrazie per il tuo lavoro
ma serve un pack dove inserire i tuoi? se si quale?
grazie ancora
si ok, intendevo se serve lo scoreboard server di pes2020 oppure altro? perche' ho visto diverse discussioni sullo scoreboard e non vorrei fare casiniServe il sider
Appena posso posto pure lo scoreboard server che usosi ok, intendevo se serve lo scoreboard server di pes2020 oppure altro? perche' ho visto diverse discussioni sullo scoreboard e non vorrei fare casini
Si siA te si vedono gli stemmi all ingresso? Quanto compare la scoreboard?
Vai nella cartella del gioco "eFootball PES 2021\Sider AIO\content\scoreboard-server" elimina la cartella di quelli vecchi e metti quelli nuoviNon ho capito come inserirli. Io ho il sider AIO di Richsimo, come faccio ad inserirli?
ThanksVai nella cartella del gioco "eFootball PES 2021\Sider AIO\content\scoreboard-server" elimina la cartella di quelli vecchi e metti quelli nuovi
perfetto, ora aspetto lo scoreboard serverVai nella cartella del gioco "eFootball PES 2021\Sider AIO\content\scoreboard-server" elimina la cartella di quelli vecchi e metti quelli nuovi