[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
Qua i bla bla bla sono di chi si lamenta sempre per cose scontate ma ogni volta butta soldi per comprarlo.

Tutto giusto, tranne questa frase.
Logicamente è chi ci butta i soldi che è legittimato a criticarlo. Se io compro un gioco perché sono affezionato seguace della saga, vorrei anche vedere se non potessi avere il diritto, da consumatore, di lamentarmi. E' cosa buona è giusta.
Altrimenti si fa come quei tifosi ottusi che seguono l'assunto che non si debba criticare se gioca male... e chi si lamenta è un 'bubbolatore'. Proprio perché la si ama la si critica, per spingerla cioè a far meglio
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
guarda, io sono il giornalista che fece questo articolo, anticipando per primo che ci sarebbe stata la Serie B in Pes (tra l'altro subendo anche offese da questo forum perché la gente non ci credeva)

Tutto questo per dirti che non è colpa delle società, so PER CERTO che il Pisa ed altre società, nei tempi stabiliti, quindi per inciso a settembre, hanno inviato la documentazione con foto e kit delle maglie di questa stagione a Konami, per l'aggiornamento. Quindi se non è stato implementato da Konami, la colpa è solo e soltanto di Konami
non fatico a credere che sia come dici,questi non vanno assolutamente giustificati. quattro ca**ate dovevano fare, avendo più di un mese a disposizione..magari una bella class action fa passare loro la voglia di fare i furbi una volta per tutte.. ha dovuto chinar la testa apple figurarsi se non puó accadere a konami..
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Comunque in Serie A i problemi sono questi:

-Benevento e Crotone senza il font dei numeri ufficiale della serie A

-gagliardetto sulla maglia della Lazio (quella cosa dei pantaloncini azzurri sulla seconda maglia sbagliati non è vera, andatevi a vedere la presentazione delle maglie della Lazio su Instagram, i pantaloncini sono azzurri, probabilmente li useranno a volte verdi e a volte celesti, ma evidentemente a konami sono stati inviati i pantaloncini azzurri appunto)

-maglia trasferta del Napoli poco bianca , più tendente all'azzurrino (ma qui è cercare il pelo nell'uovo)

-sponsor dell'Atalanta mancante

Il vero problema essenzialmente è la serie B (che potete anche iniziare con i kit vecchi eh, tanto si aggiornano con i DLC, non sono come le rose), ma in A, escluse queste 4 cosine (fondamentalmente di quello si parla), non mi sembra un lavoro fatto così male, poi sarò io poco esigente forse, in serie b invece poca roba, non credo ci siano giustificazioni
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Tutto giusto, tranne questa frase.
Logicamente è chi ci butta i soldi che è legittimato a criticarlo. Se io compro un gioco perché sono affezionato seguace della saga, vorrei anche vedere se non potessi avere il diritto, da consumatore, di lamentarmi. E' cosa buona è giusta.
Altrimenti si fa come quei tifosi ottusi che seguono l'assunto che non si debba criticare se gioca male... e chi si lamenta è un 'bubbolatore'. Proprio perché la si ama la si critica, per spingerla cioè a far meglio
ma guarda anche io lo critico per le mancanze evidenti, anzi mi fanno incazzare proprio i modi leggeri di come ci trattano.. ho usato il termine "buttano" quando io quest anno ho messo 90 euro per prenderlo, giocando tanto online... chi paga deve criticare... ma se sto impostandonun discorso o un concetto, leggere quei "bla bla bla" mi ha dato fastidio, liberi di parlarci di tutto, ma ogni concetto se non condiviso va rispettato.Cmq se continuo a parlarebmale del gioco ma continuo a comprarlo perché ritengo fondamentale altre cose che esulano dal gameplay, be allora c e qualche problema, e allora cosa parlo a fare? boh nn so.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder e BubbaDJ

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ragazzi gli sportivi si sono spostati verso le modalità online dove si sganciano altre bombe(€€€) per ottenere quello che si vuole e Konami(seppur in ritardo) sta facendo lo stesso percorso, in particolar modo in un gioco che per forza di cose non doveva presentare grandi modifiche dal precedente. Mi sapreste dire se il trailer del DataPack2.0 che è uscito oggi è di Efootball Pes 2021 oppure di MyClub 2021? Se date un'occhiata ai commenti della pagina ufficiale di Instagram troverete MEGA SPAM di gente che si lamenta che i server sono inaccessibili. Di maglie, regolamenti, overall sballati, rose aggiornate e modalità offline a loro frega poco(almeno per quest'anno).Trailer in questione
 

BubbaDJ

Pulcini
16 Ottobre 2015
28
58
13
PSN ID
Bubbadj1987
Ragazzi gli sportivi si sono spostati verso le modalità online dove si sganciano altre bombe(€€€) per ottenere quello che si vuole e Konami(seppur in ritardo) sta facendo lo stesso percorso, in particolar modo in un gioco che per forza di cose non doveva presentare grandi modifiche dal precedente. Mi sapreste dire se il trailer del DataPack2.0 che è uscito oggi è di Efootball Pes 2021 oppure di MyClub 2021? Se date un'occhiata ai commenti della pagina ufficiale di Instagram troverete MEGA SPAM di gente che si lamenta che i server sono inaccessibili. Di maglie, regolamenti, overall sballati, rose aggiornate e modalità offline a loro frega poco(almeno per quest'anno).Trailer in questione

eh ma non fanno una bella impressione. Conta che al momento non c'è ancora un accordo per la prossima stagione da quello che so, hanno una OPZIONE di rinnovo con la Serie B. Trattarla così non so quanto invogli le due parti a proseguire ufficialmente insieme. Non è neanche un buon segno che per il momento non sia iniziata la competizione esport ufficiale, ma questa è una mia opinione, magari è prevista più avanti per questa season.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Il concetto è sbagliato per te, non per me.. io lo compro perché il gameplay piace,cosi come piacciono le animazioni, come amo l accuratezza di alcuni dettagli dei giocatori e stadi.Sono nato con la generazione di Winning Eleven dove avvevamo solo le nazionali, nel tempo ho amato l 'edit, ho fatto visi per anni, poi mi sono adoperato per migliorare le cose anche a livello audio, perché so che la Konami è monca in molte cose, ma fondamentalmente ti da un gioco del calcio.Ho giocato anche a fifa nei tempi bui di pes, poi lo scempio non ha avuto più fine, nessun miglioramento grafico, gioco arcade eccessivamente arcade, quindi del bellissimo contorno me ne sono altamente fregato, compro per giocare al calcio, non per toccarmi le parti intime per inni, cori e atmosfera varia.Se vado in un ristornate di cui me ne hanno parlato bene, in quel ristornate mangio male il mio piatto preferito,posso tornarci una seconda volta se voglio dargli un altra possibilità,alla terza volta gli faccio la croce sopra e non ci torno continuando poi a lamentarmi a meno che non mi arrivino feedback positivi che mi spingano a tornarci.Qua i bla bla bla sono di chi si lamenta sempre per cose scontate ma ogni volta butta soldi per comprarlo.
Quindi tu stai dicendo con la tua ultima frase che chi ha comprato Pes in quei anni bui perché se sono stati bui qualcuno si e lamentato e tanto visto che forse si tratta di gameplay a te tanto caro sono stati degli stupidi ?non dovevano comprarlo nessuno? io non so manco chi sono questi anni bui di Pes ti posso garantire che gli unici Pes che non ho giocato partendo da Pes 6 sono 15 e 17
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lo sapete già come la penso... Lo dico di nuovo, dopo l'ennesimo DLC che comunque lascia pur sempre l'amaro in bocca.

Indubbiamente, il gameplay è fondamentale, se scegliamo PES e non il titolo concorrente evidentemente è per quello (altrimenti saremmo tutti a giocare col titolo EA). Il gameplay di PES è un gran bel gameplay, pur non essendo la perfezione. Se fate un giro sul web e cercate video del titolo concorrente vi renderete conto che a tratti si rasenta il ridicolo e il grottesco... Quindi davvero, meno male che abbiamo PES, sennò per quanto mi riguarda starei senza calcistici, se ci fosse solo il concorrente.

Però, bisogna pure capire chi si lamenta (giustamente) del fatto che al 22 ottobre aggiungano sì le neopromosse dalla Serie C, ma con le divise sbagliate. Tra l'altro in un gioco che quest'anno si chiama anche Season Update. Cioè, si chiama così e mi metti le divise vecchie? Cos'è, una supercazzola?

Qua sul forum c'è gente come @AntoG_25 che appena viene presentata una divisa nuova di Serie C spesso nella stessa giornata ce l'ha già pronta, e loro, con tutte le loro risorse, non sono in grado di inserire le divise corrette? Per non parlare delle sviste e/o mancanze varie su divise di Serie A...

L'ho sempre detto, Konami è come quell'alunno a scuola di cui le maestre dicono che potrebbe fare di più ma non si impegna... E' assurdo che tu sia capace di sfornare un gameplay così pregevole (sia pur non ancora perfetto, ribadisco), per poi perderti su cose del genere. E' inspiegabile.

P.s.: menzione speciale per la situazione stadi su cui ogni anno io, @Sax7, @Kimi85 ed altri ci affanniamo... Mi fa piacere che siano tornati il Maracanà e l'Estadio Nacional de Chile, ma in Europa non possiamo usarli... Stadi nuovi non ne aggiungete alle nostre latitudini e longitudini, e allora levate sto cavolo di blocco continentale almeno!
Uniti sempre nella battaglia(ormai persa) ma lo stadio del tauro è IDENTICO allo stadio del Cile...ci prendono pure per il culo..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Ciao ragazzi , ho appena fatto Applica aggiornamento live rose club e nazionali , sembrerebbero essere a posto, sembrerebbero.....Comunque è sempre meglio controllare.
Se hai fatto l’aggiornamento anche alle nazionali, ricarica le nazionali dalla V5 se no hai i nomi sballati tipo Uruguay (vai a controllare)
 
  • Like
Reactions: bibo

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
ho fatto tre test tenendo le tre tedesche piu borussia in altre europa, e uno spostando le tedesche in peu league.

il risultato è stato piu o meno lo stesso

con le 4 tedesche in altre europa. bayern monaco in champions schalke e leverkusen in europa league. nessuna squadra fake di altre europa nelle coppe (presenti solo quelle della lega peu)

con le 4 tedesche nella lega peu. bayern monaco in champions league, una squadra fake della peu league ai prelminiari schalke 04 lerverkusen e pes united in europa league. borussia fuori, e dalle altre europa sono andate nelle coppe le squadre fake hanno preso il posto delle tedesche (solo quelle originali del gioco). quindi aggiungere ulteriori squadre basta coprire le 3 fake vanno a prendere il posto del B.monaco leverkusen e schakle04.
Cosa che non ha senso
Non sto dicendo che non sia vero cio che dici ma non trovo un senso a questa cosa boh
 

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Ragazzi ma hanno sistemato almeno le qualificazioni alle coppe? Cioè se inizio una master con la Dea ho la champions vero? Dello sponsor sulla maglia frega poco, anzi più bella senza tutte quelle pataccate..
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Clamoroso il paradosso Atalanta. Ha tantissimi volti reali ma la Konami la esclude dalle coppe. Eppure nelle ultime stagioni è una delle squadre più studiate per il modo di interpretare il calcio
Juve partneship
Ronaldo in copertina
Eppure stiamo ancora con 3 squadre in champions su pes

Vergogna davvero..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771