myClub - Allenamento EXP - consigli

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
sarebbero lo stesso giocatore ma sono carte differenti quindi, tecnicamente, non sono lo stesso giocatore. Se alleni quello potenziato con quello standard di darà dei punti esperienza per farlo salire di vg ma non quanti potrebbe dartene la stessa carta (tipo romagnoli potenziato su romagnoli potenziato). E' una questione di moltiplicatori dei punti che ti mette in preventivo. Se sono la stessa carta è più facile che scatti un moltiplicatore alto con possibilità di un grosso livellamento. Con quello normo è meno probabile ma non impossibile. Magari sculi

ok capito! Grazie mille! Allora uso il romagnoli oro per le partite SIM poi lo faccio diventare eexp
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
sarebbero lo stesso giocatore ma sono carte differenti quindi, tecnicamente, non sono lo stesso giocatore. Se alleni quello potenziato con quello standard di darà dei punti esperienza per farlo salire di vg ma non quanti potrebbe dartene la stessa carta (tipo romagnoli potenziato su romagnoli potenziato). E' una questione di moltiplicatori dei punti che ti mette in preventivo. Se sono la stessa carta è più facile che scatti un moltiplicatore alto con possibilità di un grosso livellamento. Con quello normo è meno probabile ma non impossibile. Magari sculi
Ni: in realtà la probabilità di moltiplicatore è la stessa, il discorso è che la stessa carta parte già di base con tipo il triplo di punti EXP.
Es: oro su FP da 830+, oro su oro da 2490+, chiaro che l'aumento è più elevato ;)
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ni: in realtà la probabilità di moltiplicatore è la stessa, il discorso è che la stessa carta parte già di base con tipo il triplo di punti EXP.
Es: oro su FP da 830+, oro su oro da 2490+, chiaro che l'aumento è più elevato ;)
hai ragione Rob, ottima precisazione





correggimi ancora pubblicamente e ti mando a casa milanroberto, parla di pes con lui se hai il coraggio!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Informazione :
Messi icona non va bene ne lo standard nel fp per prendere exp di partenza che si prendono di solito per il clone .
Oggi ho pescato messi fp e quello standard , pensavo di convertirli tutti e due per la icon ... Ma per fortuna un bravo utente mi ha avvisato.
Infatti ho convertito solo lo standard che ho provato a vedere che boost di partenza dava sul icona , ma purtroppo solo 1800exp di partenza.
Mentre sul fp circa 5800 exp.
Quindi le icone non hanno nessuna possibilità di ricevere super allenamenti con i cloni . E un bel problema soprattutto per chi ha messi edition icon ...che a 650.000 exp ..io contavo di maxarlo così ..ogni messi che pescavo, oppure ogni tre nere uguale ci prendevo un messi . Certo non tutto così ...ma una bella mano pensavo che poteva essere.
Ma nada. Alla fine lo dato al fp lo standard ... purtroppo solo 13k da oggi aspetto la forma A o B per fare mangiare i cloni.
Cioè non sono sicuro sia tanto meglio ...ma quest'anno con C è andata sempre male ...l'uniche due volte che ho preso due volte 50k circa era su un fp con forma A
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me gli unici allenamenti buoni sono usciti con giocatori forma D(Lewa e Martial), quindi tutto è ancora più random che mai
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Informazione :
Messi icona non va bene ne lo standard nel fp per prendere exp di partenza che si prendono di solito per il clone .
Oggi ho pescato messi fp e quello standard , pensavo di convertirli tutti e due per la icon ... Ma per fortuna un bravo utente mi ha avvisato.
Infatti ho convertito solo lo standard che ho provato a vedere che boost di partenza dava sul icona , ma purtroppo solo 1800exp di partenza.
Mentre sul fp circa 5800 exp.
Quindi le icone non hanno nessuna possibilità di ricevere super allenamenti con i cloni . E un bel problema soprattutto per chi ha messi edition icon ...che a 650.000 exp ..io contavo di maxarlo così ..ogni messi che pescavo, oppure ogni tre nere uguale ci prendevo un messi . Certo non tutto così ...ma una bella mano pensavo che poteva essere.
Ma nada. Alla fine lo dato al fp lo standard ... purtroppo solo 13k da oggi aspetto la forma A o B per fare mangiare i cloni.
Cioè non sono sicuro sia tanto meglio ...ma quest'anno con C è andata sempre male ...l'uniche due volte che ho preso due volte 50k circa era su un fp con forma A
Non credo benz sia così..
Se vedi il mio primo post qui ho allenato messi iconic con un messi normal e mi ha dato un bel di exp.

Ora...
Nelle pescate di oggi anch'io ho ricevuto solo 5.800 exp. Con entrambi i ramos pescati e convertiti .. Sempre 5.800
Credo vada più a giornate che a singolo giocatore a sto punto.

Resterà pur sempre un altro mistero di K!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non credo benz sia così..
Se vedi il mio primo post qui ho allenato messi iconic con un messi normal e mi ha dato un bel di exp.

Ora...
Nelle pescate di oggi anch'io ho ricevuto solo 5.800 exp. Con entrambi i ramos pescati e convertiti .. Sempre 5.800
Credo vada più a giornate che a singolo giocatore a sto punto.

Resterà pur sempre un altro mistero di K!
Guarda non so che dirti ...messi standard su icona segnava solo 1.800 di partenza... Poi magari parte comunque un buon allenamento per carità... Però la base di partenza e molto inferiore a quella che c'è tra cloni di norma ...cioè e il punteggio tra giocatori differenti che c'è di solito .
Ho fatto anche una foto.1603136172664136350704.jpg
 
  • Like
Reactions: lordactarus

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Guarda non so che dirti ...messi standard su icona segnava solo 1.800 di partenza... Poi magari parte comunque un buon allenamento per carità... Però la base di partenza e molto inferiore a quella che c'è tra cloni di norma ...cioè e il punteggio tra giocatori differenti che c'è di solito .
Ho fatto anche una foto.Visualizza allegato 196649
se vedi nel video che ho postato..inizialmente Da 1.800 anche a me.. Ma poi mi da più di 60k.
Ed era il Messi normal vgg94

Poi boh!
Tutto può essere!
Resta il fatto che è tutto random!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
se vedi nel video che ho postato..inizialmente Da 1.800 anche a me.. Ma poi mi da più di 60k.
Ed era il Messi normal vgg94

Poi boh!
Tutto può essere!
Resta il fatto che è tutto random!
Be buono allora ...significa che anche se rimanegiato un allenamento buono è ancora possibile... Però penso che hai preso un gran moltiplicatore ...uno di quelli che prendi pochissime volte a l'anno...un x33 ,se fosse stato un clone normale da 5800 avresti fatto 190k invece di 60k ...cioè te andata di lusso con x33 . Spero vada anche a me così quando ci proverò.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che veleno ....il terzo clone consecutivo che prendo solo il punteggio base con greenwood
a proposito benz...

Ne parlavamo giorni fa...

mercoledi ho girato l'ultimo giro per il barca ed è uscito messi ...
ovviamente dato subito in pasto a quello iconic , di partenza 5.900 exp
e quelli mi ha dato alla fine :mad:
mentre come dicevo al primo messi settimane fa, me ne ha date un botto ....
sempre piu convinto che il tutto va a giornate .. questa è la settimana NO:confused:

Sarà forse per l'attuale tripla exp che sta dando?
non trovo altre spiegazioni in merito.
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi, ma se do una palla nera in pasto a una oro mi dà più punti esperienza? Oppure deve essere per forza oro per dare di più?
in teoria DOVREBBE ...ma alla pratica no...
come vedi alla fine è tutto random ... puoi beccare 120.000 exp come 2.000
chiaro che ,se alleni un giocatore con il suo clone qualcosina in piu dovrebbe dare .mentre per le palle nere a giocatori oro non saprei ... prova...

EDIT ; perchè dare una palla nera a quella oro..?!
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
in teoria DOVREBBE ...ma alla pratica no...
come vedi alla fine è tutto random ... puoi beccare 120.000 exp come 2.000
chiaro che ,se alleni un giocatore con il suo clone qualcosina in piu dovrebbe dare .mentre per le palle nere a giocatori oro non saprei ... prova...

EDIT ; perchè dare una palla nera a quella oro..?!
Ahahah hai ragione, ma volevo dare il bennacer fp a kessie fp che secondo me merita di più e si passano solo qualche punto vgg
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il fatto che sia palla oro è il minore dei problemi, l'hanno depotenziato un sacco rispetto a quello di pes 2020(oltre alle statistiche gli hanno abbassato la FF da 6 a 4 e ha perso pure un punto di precisione piede debole)
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Cmq niente di serio, l avevo chiesto perché sul momento mi era venuta come l illuminazione, poi ci ho pensato su e cmq anche potenziato di kessie non me ne faccio niente, non perché sia scarso , anzi, ma perché gioco a 5s ed ho altri interpreti nettamente migliori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze