myClub - Allenamento EXP - consigli

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi non so se ho già scritto... Ma sto facendo un po' di prove con cloni in forma vs cloni con forma C. sono veramente all'inizio per dire cosa è meglio al 100% ...però siamo andando sulla strada che allenare un clone con forma A c'è molta più probabilità di ricevere buoni moltiplicatori, per esempio con le 4 volte che ho dato in pasto un clone con forma A due volte ho preso x14 e 2 volte x6 ...mentre con forma C mai X14 e solo 2 volte x6 per e poi ben 5 volte solo i punti base .
Mentre con B il vantaggio verso la forma C sembra esserci ma molto meno della A .
In più sembra che i giocatori con forma abbiano molte più probabilità di ricevere boost allenamento anche con serie di giocatori del medesimo ruolo.
Oggi per esempio ho pescato de ligt con forma C , Sergio Ramos A forma ha , divisi equamente 28 DC .
Ramos con 14 dc e forma A oltre 60.000 exp .
Del ligt con forma C solo 20.000 circa con lo stesso numero di giocatori.

Poi visto il bel risultato su Ramos ho allenato anche mbappe forma A con circa 20 tra P e Esa + Eda . E ho fatto un buon 60.000 exp anche la . Erano tutti i giocatori da palla bronzo ad argento , nessun oro... comunque quasi la totalità era argento e pochissimi bronzi.
Detto questo non continuerò più a fare prove , cioè non mi va di sprecare cloni o giocatori quando sono in forma C e aspetterò che come minimo abbiano una B anche se c'è da aspettare tanto. perché mi pare troppo più vantaggioso fare così che darli subito in pasto con una C di forma fisica che non paga mai o quasi.
Guarda dobbiamo tenere d'occhio sta cosa perchè io ho dato rodri palla nera standard in pasto a rodri FP che è in forma B e ho avuto 25K di punti exp!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Confermo la teoria non ricordo di chi ma se sono foma fisica A o B danno di più se si allena lo stesso giocatore, rabiot per rabiot 54k esperienza
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io continuo a non prendere mai o quasi i moltiplicatori buoni con i giocatori con forma C , e quando hanno B o meglio ancora A va molto meglio, certo mi è anche capitato una volta che un giocatore con forma A mi ha dato solo i punti base 4.000. ma è veramente più raro .
Problema è che i giocatori che o ora cloni sono tutti con forma C , per esempio ho Lukaku fp e standard, la voglia di provare e tanta perché poi è anche un bel giocatore.
Ma quest'anno senza esagerare e forse sarò stato particolarmente sfortunato ma con forma C ho preso almeno il 90% delle volte solo i punti base o sempre un misero 10.000.
Mentre con A o B male che mi andato e stato circa 25.000, ma anche diverse volte 60.000 o 70.000.
Devo aspettare poi magari andrà male lo stesso ...ma almeno non avrò rimpianti.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io continuo a non prendere mai o quasi i moltiplicatori buoni con i giocatori con forma C , e quando hanno B o meglio ancora A va molto meglio, certo mi è anche capitato una volta che un giocatore con forma A mi ha dato solo i punti base 4.000. ma è veramente più raro .
Problema è che i giocatori che o ora cloni sono tutti con forma C , per esempio ho Lukaku fp e standard, la voglia di provare e tanta perché poi è anche un bel giocatore.
Ma quest'anno senza esagerare e forse sarò stato particolarmente sfortunato ma con forma C ho preso almeno il 90% delle volte solo i punti base o sempre un misero 10.000.
Mentre con A o B male che mi andato e stato circa 25.000, ma anche diverse volte 60.000 o 70.000.
Devo aspettare poi magari andrà male lo stesso ...ma almeno non avrò rimpianti.
Mi sa che abbiamo fatto una bella scoperta qui. Kane su Kane forma C poco o niente, Griezmann su Griezmann forma B 25k di punti exp, sta storia continua a confermarsi come vera
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
prima di uscire ho fatto una pescata al pool ..mi ha dato l'ennesimo messi 94 normal... appena rientro a casa lo converto subito e lo do in pasto all'iconic.. che attualmente liv26 ..

speriamo sia la giornata giusta per un bel po di exp ..:]
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
prima di uscire ho fatto una pescata al pool ..mi ha dato l'ennesimo messi 94 normal... appena rientro a casa lo converto subito e lo do in pasto all'iconic.. che attualmente liv26 ..

speriamo sia la giornata giusta per un bel po di exp ..:]
Male malissimo...

solamente 1800 tacci loro e di non glielo dice ... Ed era lettera A a dover di cronaca..

Questo io non lo livello manco all'uscita di pes2022!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Male malissimo...

solamente 1800 tacci loro e di non glielo dice ... Ed era lettera A a dover di cronaca..

Questo io non lo livello manco all'uscita di pes2022!
Ciao, mi dispiace ma purtroppo non esistono cloni perfetti dell'iconic Messi. Infatti il "se stesso moderno" ha pochissimi punti in comune (forse solo la squadra e la nazionalità...) con il Messi giovincello, non moltiplicherà quasi mai, in quanto hanno età, stile di gioco diversi e agli occhi dell'algoritmo combaciano poco e niente. Infatti non mi stupisce che ti abbia dato solo 1800 punti risicati visto che un giocatore considerato clone over 90 LV.1 parte da.una base di 3200 punti exp...
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Goretzka base livello 25(punteggio base 8120) su Goretzka FP 47000 punti, portato a livello 20/29 vgg 94(non male ma neanche benissimo considerando che il moltiplicatore è rimasto abbastanza basso)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online