myClub - Allenamento EXP - consigli

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho buttato un occhio su i livellamenti delle icone del bonus veterani e premesso che anch'io ho la versione di messi ..ma tutti insieme arrivano a circa 1,2 milioni di punti esperienza...
Anche se la metà sono solo per messi icona. Bisognaa livellare con attenzione quest'anno... cercherò di non fare gli stessi errori dello scorso anno livellando giocatori che poi non ho quasi utilizzato.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho buttato un occhio su i livellamenti delle icone del bonus veterani e premesso che anch'io ho la versione di messi ..ma tutti insieme arrivano a circa 1,2 milioni di punti esperienza...
Anche se la metà sono solo per messi icona. Bisognaa livellare con attenzione quest'anno... cercherò di non fare gli stessi errori dello scorso anno livellando giocatori che poi non ho quasi utilizzato.
Io sono partito con il piede giusto con messi... Manco una partita
è subito 20 liv per iniziare .. non male.
Che poi ne mancano più del doppio per livellarlo... Pazienza ..

Come detto si livellera' solo gente valida ;)

Magari riusciamo a capire quest Anni come funzionano sti benedette exp.
Ma tanto é sempre random!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io al momento sto livellando principalmente Torres perché Beckham, che ha un sacco di livelli pure lui, a livello 1 è già in grado di farsi rispettare mentre lo spagnolo serve farlo salire un po' per farlo rendere
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ho buttato un occhio su i livellamenti delle icone del bonus veterani e premesso che anch'io ho la versione di messi ..ma tutti insieme arrivano a circa 1,2 milioni di punti esperienza...
Anche se la metà sono solo per messi icona. Bisognaa livellare con attenzione quest'anno... cercherò di non fare gli stessi errori dello scorso anno livellando giocatori che poi non ho quasi utilizzato.
Io seguo il seguente metodo
- mai livellare seriamente un giocatore prima
Di fine ottobre
- mai livellare un giocatore che abbia stato forma sotto il 6 di 8 (tranne rarissime eccezioni per fp che in versione normale sono argento e dunque livellarli con doppioni presi alle aste richiede poco sforzo)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io seguo il seguente metodo
- mai livellare seriamente un giocatore prima
Di fine ottobre
- mai livellare un giocatore che abbia stato forma sotto il 6 di 8 (tranne rarissime eccezioni per fp che in versione normale sono argento e dunque livellarli con doppioni presi alle aste richiede poco sforzo)
Anch'io non livello nessuno quest'anno all'inizio, forse solo il messi icona ...perché credevo che anche se sono previste altre versioni icona di messi ( mi pare almeno 5 in un video su YouTube) questa secondo me sarà una delle più forti ...cioè 102 o 103 di vgg mi pare ... Non penso che sforneranno versioni più alte , magari differenti e più brave in qualche altro fondamentale ( come i passaggi per esempio) ma a naso dico che è l'unico dove si può puntare per portarlo a giugno.