- 11 Marzo 2014
- 4,411
- 4,588
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Questi sono semplicemente i comandi che utilizziamo da un paio di anni nel torneo, non ho detto che siano i migliori, ma noi ci siamo trovati bene.
Sulla differenza tra filtrante avanzato e base coi passaggi manual ha scritto un bellissimo post lo scorso anno @ADG° in cui spiega davvero bene la differenza. Se non l'hai letto e c'è ancora ti invito a dargli un'occhiata.
la mia non voleva esser una critica, ma una constatazione... appunto perchè secondo me la manualità è già presente senza filtrante avanzato e controllo compagni manuale...
che poi a me frega poco, che gioco al 95% con amici e quindi non ho strippi di settaggi
che poi , cosa c'entrano i movimenti dei compagni con il full manual ? , tutti i giocatori si muovo e fanno inserimenti guidati dalla cpu , quindi mi chiedo io quale sia il problema se non con un tocco facciamo fare uno scatto in avanti ad un compagno , non ha alcun senso e nessuna attinenza con il gioco full manual , è solo una pippa mentale perchè nei settaggi c'è scritto "ASSISTITO".....allora che facciamo ? pure il portiere deve essere sempre usato manuale ? perchè sennò le parate le fa la cpu ? boooh........
che poi io difficilmente becco chi fa scattare i compagni in assistito (non mi sembra un comando usatissimo, quando io invece lo uso molto spesso), ma non ho mai e dico mai beccato qualcuno che lo usasse in manuale ...
a voi è capitato?