se non ci fosse lo script una volta padroneggiato il livello e messo su un roster di qualità si farebbe punteggio pieno in master. na roba noiosa e da bimbiminchia..tenetevela voi..
In verità il gameplay viene modificato dalla patch che accompagna il DLC anche per consentire che venga correttamente implementato. Quindi i 4 GB di peso dovrebbero essere tutti di contenuti aggiuntivi.la cosa eccita e spaventa nello stesso momento...sopratutto lato gameplay che cambia spesso anche in certi periodi..per i capperi suoi..
Evviva... 4gb... va beh.. spero valga la candela.Ricordo se non e' stato di già detto che il dlc del 22 sarà il piu' "pesante" mai scaricato da Konami non ricordo i numeri mi pare 4.00 Mb contro i 2 di media degli anni passati..ma posso sbagliare, ripeto, numeri o pesi..ma sarà di certo il piu' pesante mai mnadatoci dal Giappone..non credo sia per spostare due tre squadre..europee..
Perché nella master entrano in gioco TS, firma, stamina, ruoli squadra, rivalità, posizioni in classifica e chissà che altro.Ciao. Guarda io sono uno di quelli che se la partita è combattuta, giocata senza forzature accetta tranquillamente anche le sconfitte. Anzi. Per quello che dico che in modalità amichevole vedo delle partite bellissime, tirate e dove ogni squadra ha le sue occasioni e la sua dose di errori che ci stanno in una partita di calcio. Cose che non sempre vedo nelle altre modalità. Forse è vero, cerco e chiedo un pochino troppo ad un videogioco però il realismo parsa anche da queste cose. Se crei una partita "quasi" perfetta in modalità amichevole pesche non puoi replicarla anche nella Master? Includendo poi anche il mercato, la crescita dei giocatori, il loro declino e così via. Ma la giocabilità lascia quella. Poi sono io videogiocatore a scegliere se usare una squadra di broccoli e farla crescere piano piano oppure usare subito un big team
Eh lo speriamo tutti ovviamente...Evviva... 4gb... va beh.. spero valga la candela.
Con la mia.ottima linea poi..Eh lo speriamo tutti ovviamente...
un tizio sempre su twitter comparava i dlc dal 2015 ps4 purtroppo non ritrovo il tweet e confermava anche i due precedenti capitoli come meno pesanti anzi ricordavi bene..ce ne fu unoi da 3 erotti quindi suppongo o nel 15 o nel 16...In verità il gameplay viene modificato dalla patch che accompagna il DLC anche per consentire che venga correttamente implementato. Quindi i 4 GB di peso dovrebbero essere tutti di contenuti aggiuntivi.
Comunque, ecco qua la comparazione tra i vari DLC usciti da PES 2017 in avanti (ricordavo male, non abbiamo dati di PES 2015 e PES 2016). In ogni caso, al massimo siamo arrivati a 2.36 GB di peso, col DLC 2.00 di PES 2019 (ed anche su questo ricordavo male, ero convinto che ci fossimo avvicinati qualche volta ai 3 GB):
Magari arriveranno anche degli stadi a questo punto...
E allora abbiamo visto lo stesso tweet, ma non sto riuscendo a trovarlo nemmeno io... Non era questa serie di tweet che ho mostrato prima, o meglio questa è incompleta. Comunque è certo che il prossimo DLC, se sarà davvero da 4 GB, sarà il più pesante di sempre.un tizio sempre su twitter comparava i dlc dal 2015 ps4 purtroppo non ritrovo il tweet e confermava anche i due precedenti capitoli come meno pesanti anzi ricordavi bene..ce ne fu unoi da 3 erotti quindi suppongo o nel 15 o nel 16...
no era altro tweet di un utente che aveva pochi post ma sembrava saperla lunga...E allora abbiamo visto lo stesso tweet, ma non sto riuscendo a trovarlo nemmeno io... Non era questa serie di tweet che ho mostrato prima, o meglio questa è incompleta. Comunque è certo che il prossimo DLC, se sarà davvero da 4 GB, sarà il più pesante di sempre.
Ciao come faccio a evitare che l'attaccznur che riceve palla spalle alla porta si giri sistematicamente e tiri?
praticamente cosi facendo la CPU fara' un tiro a partita..scherzo ma mica tanto..infatti e' cosi staccati un po' senza marcarlo a uomo e intervieni come lui si gira con la x, cosi che poi lo intercetti sempre
Assolutamente. Infatti nelle ultime 2 edizioni ho imparato a capire velocemente quale partita sarà. E se anche uso una big mi adeguo alla piccola sopra le righe e faccio girare palla senza forzare ne pressing ne le giocate tanto sarebbe inutile. Anche se chiaramente fa un pochino specie se un Bayern deve abbozzare contro un Union Berlin o una Juve deve adeguarsi al Benevento. Il problema è che se la partita è impostata in quel modo tu come big non puoi fare altro per almeno una ventina di minuti. O fino a quando la cpu non decide di calare. E non puoi fare altro per i motivi che conosciamo. Pressing indemoniato, contrasti fisici durissimi, seconde palle sempre loro, velocità nei passaggi e conclusioni fulminee. A volte stona un pochino.Perché nella master entrano in gioco TS, firma, stamina, ruoli squadra, rivalità, posizioni in classifica e chissà che altro.
Vai a vedere quanti ruoli squadra influiscono sui compagni.
E non sappiamo in che misura. E se i benefici si sommano.
Poi magari Konami ci mette anche qualcosa di random giusto per il gusto di farlo.
Ma vorrei sapere anche quante volte noi, utilizzando una squadra forte rispetto alle avversarie, perché poi alla fine questo "problema" lo si ha quando si utilizzano le squadre più forti dei vari campionati, con le quali, più o meno inconsciamente, ci facciamo in anticipo l'idea di come dovrà andare la partita, siamo disposti a giocare in maniera diversa dal solito?
Come quando nella realtà una big non in grande giornata incontra la piccola molto motivata.
Ma vorrei sapere anche quante volte noi, utilizzando una squadra forte rispetto alle avversarie, perché poi alla fine questo "problema" lo si ha quando si utilizzano le squadre più forti dei vari campionati, con le quali, più o meno inconsciamente, ci facciamo in anticipo l'idea di come dovrà andare la partita, siamo disposti a giocare in maniera diversa dal solito?
Come quando nella realtà una big non in grande giornata incontra la piccola molto motivata.
9 volte su 10 non serve a nienteAssolutamente. Infatti nelle ultime 2 edizioni ho imparato a capire velocemente quale partita sarà. E se anche uso una big mi adeguo alla piccola sopra le righe e faccio girare palla senza forzare ne pressing ne le giocate tanto sarebbe inutile. Anche se chiaramente fa un pochino specie se un Bayern deve abbozzare contro un Union Berlin o una Juve deve adeguarsi al Benevento. Il problema è che se la partita è impostata in quel modo tu come big non puoi fare altro per almeno una ventina di minuti. O fino a quando la cpu non decide di calare. E non puoi fare altro per i motivi che conosciamo. Pressing indemoniato, contrasti fisici durissimi, seconde palle sempre loro, velocità nei passaggi e conclusioni fulminee. A volte stona un pochino.
No onestamente no Ciompix. Spesso se la lasci sfogare ,quando cala il modo di perforarla lo trovi. A volte poi una volta preso il gol hanno anche dei cali clamorosi e rischiano imbarcate9 volte su 10 non serve a niente
Puo' essere....ma capita anche molto spesso che magari li fai sfogare , riesci anche a segnare ma poi fino alla fine te ne fanno dueNo onestamente no Ciompix. Spesso se la lasci sfogare ,quando cala il modo di perforarla lo trovi. A volte poi una volta preso il gol hanno anche dei cali clamorosi e rischiano imbarcate
9 volte su 10 non serve a niente