[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
o. t.

qualcuno di voi scarica giochi per ps4 o xbox one via 4g?se si a quanti mbps arriva?
La velocità è variabile dipende da molti fattori, dalla copertura, operatore, etc cmq mediamente non va affatto male, nel periodo che avevo la fibra giù per cambio operatore, mi è capitato di scaricare dei giochi e una volta ho anche fatto un match online a pes2020. La problematica reale però resta la quantità di GB che hai a disposizione senza tariffe aggiuntive.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Puo' essere....ma capita anche molto spesso che magari li fai sfogare , riesci anche a segnare ma poi fino alla fine te ne fanno due :p :D;)
Basterebbe lasciare tutto come nelle amichevoli con max qualche "imprevedibilità"(chiamiamola così!!) ogni tanto.
Su questo ti do ragione. In amichevole le partite si sviluppano quanto di più simili a quelle giocate contro un avversario umano. Parlo di quelle giocate fisicamente contro un amico. Non online:p
 
  • Like
Reactions: Ciompix

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Io ci provo senza impegno eh...

Non è che in quei 4 giga ci scappano 1/2 stadi per caso?
Ci possono tranquillamente stare un paio di stadi, però quello che mi fa girare i c......i è come al solito la mancanza di marketing da parte di konami, mortacci loro!!!!!!!
Insomma deve uscire un DLC (il più corposo della serie) e si naviga sempre tramite twitter con gli spoiler di Galvani e compagnia bella.
 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
D’accordo con la mal pubblicità della konami. Di solito qualche anteprima la davano,sopratutto dei volti pubblicizzandone un po alla volta. O vogliono tenere tutto segreto per fare una sorpresa a tutti perchè magari troveremo un pes 2021 2.0 anche se pubblicizzare questo dlc gli avrebbe portato secondo me molte più vendite in anticipo. Tanti pessari sono ancora con il 20
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
D’accordo con la mal pubblicità della konami. Di solito qualche anteprima la davano,sopratutto dei volti pubblicizzandone un po alla volta. O vogliono tenere tutto segreto per fare una sorpresa a tutti perchè magari troveremo un pes 2021 2.0 anche se pubblicizzare questo dlc gli avrebbe portato secondo me molte più vendite in anticipo. Tanti pessari sono ancora con il 20
O magari non hanno abbastanza volti nuovi da presentare siccome il 70 % saranno solo riinserimenti di volti già esistenti in vecchi pes ...:confused:
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Dobbiamo anche pensare che hanno tantissimi kit da aggiornare....quasi tutte le nazionali europee ecc. ecc.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online