Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Dai visti i POTW di oggi ci stanno benissimo 4/5 giri lunedì, sono tutti forti. Speravo in Mendy però...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Provato sia TRQ che ESA che EDA, un disastro in ogni ruolo...lento a fare i passaggi, tenuta atletica sotto le scarpe (in ogni partita che ha giocato al rientro dal 1 tempo non azzecca più un passaggio e la stamina è già sotto metà) e non mi ha impressionato neanche come corridore...
Per me tribuna fissa, non so la versione in risalto migliora, ma la base è da vendita bibite allo stadio
chiamarlo in campo solo per le punizioni
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Anche io questo giovedì passo e aspetto lunedì per pescare nella CS del Real Madrid, per quanto riguarda la CS del Barcellona penso di non girare anche perchè avendo come MED Vieira e Bechkam Icon con forma B perenne Busquets non mi serve e inoltre ho anche Messi e De Jong FP pescati ad inizio gioco... ;)
busquets, Viera con Beckham in fascia. sarebbe un centrocampo spettacolare a
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho fatto 2 pescate nei POTW sperando di prendere Henderson (uno dei miei giocatori preferiti in real) e mi sono usciti gli altri 2 CC, Modric e lo slovacco.
Insomma poche gioie quest'anno, che era anche iniziato bene con Del Piero.
Per lunedì gli obiettivi sarebbero de Jong e Griezmann (sperando che sia utile come lo scorso anno), nel Real nulla (mi incuriosisce Valverde ma non ci proverò).
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
FE3E8161-2809-4080-8579-1AD019754C0E.jpeg
B6FBE0CD-5EC4-4AD2-AEC9-9DB1073B0222.jpeg
Diciamo che erano gli unici due che volevo. Adesso la corsia mancina è al completo con lo scozzese e davies if che potrò alternare visto che saranno quasi sempre A e B.
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Presi duffy e 2 volte l esterno portoghese.....malissimo tra l altro c ho pure messo un euro......che s hifo.....lunedi spero varane Casimiro pique de jong
 

fefe3082

Pulcini
2 Dicembre 2012
34
5
8
Xbox Gamertag
Ps4
Ma è vero che se compro la versione del Barcellona bonus monete e giocatori si sommano alla squadra che già ho? Voglio Messi quello giovane, è troppo forte. Grazie
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
lewa attacca la profondità come pochi, ed è molto forte nel gioco aereo.. quindi filtranti bassi e alti, cross.. almeno per me
Vero, all'inizio sembrava un paraplegico , ma dopo qualche partita si è sbloccato e ha iniziato a girare, complice anche il fatto che l'ho maxato di colpo con un doppione.
 

alfoafix

Primi Calci
16 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
alfoafix
ciao scusa ma come fai a prenderli I I giocatori xke io ne ho solo due per ora in rosa ...e non me li fa sbloccare...come potrei averne un terza?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, domanda in prospettiva.

Se domani dovessi pescare Messi, avendo già il Messi della Barcelona Edition, mi consigliate di tenerlo oppure di darlo "in pasto" al Messi Icon?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ragazzi, domanda in prospettiva.

Se domani dovessi pescare Messi, avendo già il Messi della Barcelona Edition, mi consigliate di tenerlo oppure di darlo "in pasto" al Messi Icon?
il messi della barca ed ottiene il boost quando lo schieri con la maglia del barca, questo lo rende unico. non cancellarlo mai. se vuoi tenerlientrambi ed alternarli come alcuni fanno, ma io personalmente darei il nuovo messi in pasto a quello special edition
 
  • Like
Reactions: LukeHack
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.