in ritardo: assistito
e me ne sono accorto da anni, ma con l'edizione 2020 ancora di più, oggi ho perso una partita proprio per due passaggi "manovrati" dalla cpu.
Ma gioco ad assistito perchè con manuale non vedo nessuno differenza tra un Di Maria ed uno scarpone OVL40, e soprattutto i Di Maria non mi inventano passaggi che con assistito possono uscire. Quindi sono dovuto scendere al compromesso assistito di base + tasto Manuale ogni tanto.
Cmq questo Pes20 è un truffaldone potente, nella stessa partita negati due falli clamorosi (uno mi tocca il piede e mi fa fare quella stupida animazione in cui il mio si ingobbisce, e una dove la cpu mi è venuto a carrarmato senza toccare palla), e nella partita precedente, mi sono iscritto anche io nel club di quelli che non hanno avuto rigore dopo essere stati atterrati dal portiere in seguito ad una finta).
Non ti disturbo più perchè ora giocate al 21, ed è innutile che io mi lamenti qui quando mi basta non toccare più il gioco (3 giorni massimo ma poi mi risale la voglia

). Se volevi dirmi qualcosa ok, poi non vi disturbo più.