[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

io credo che quasi sempre dipenda da cosa principalmente si va a vedere.
A me interessa come si muovono i giocatori, quali tipologie di azioni riesce a fare la cpu e quali noi, e così via.
Altri magari si accorgono subito che al giocatore X hanno tolto un tatuaggio e che nello stadio Y hanno cambiato il disegno delle reti.
La penso come te, ma solo per quest'anno che lo avevano già detto.
Cioè anche io in pes 21 speravo e mi aspettavo in qualche miglioramento solo del gameplay e c'è stato più gioco e più me ne accorgo. Il resto si sapeva sarebbe stato pes 20. Chi dice il contrario penso e spero che o non ci giocano per niente o hanno fatto 4 5 partite al massimo.

Mi sembra di capire che in realtà nello stadio (esattamente nello spazio compreso tra curva e rettangolo di gioco) c'era un gonfiabile di una copia fisica di PES 2021 (per PS4). In Sudamerica spesso negli stadi ci sono questi elementi di contorno (ad es., un gonfiabile di una bottiglia di birra se tra i main sponsor della squadra o del campionato c'è una birra). L'ho evidenziato col cerchio giallo, si nota la copertina coi vari PES ambassadors.

Visualizza allegato 194313

se è in tutti i stadi è un sponsor de campionato se è solo della squadra di casa è una sponsorizzazione di essa. ma non è detto sia legata a qualche partnership. difficile davano la copia allo stadio. visto in colombia si gioca a porte chiuse.

comunque con le squadre sud americane non è detto arrivi lo stadio con la partnershp basta guardare a parte il brasile quali sono le squadre partner. e quanti stadi ci sono nel gioco.

Ultima modifica:
io devo ancora scaricare pes21
vorrei sapere solo una cosa. una soltanto. l ' arbitraggio è stato aggiustato? con pes 20 ho finito le bestemmie.

Faccio sapere come va...all'inizio ti sembrerà molto lunga (ti consiglio di fare almeno tre partite) io ancora oggi ogni tanto ho la tentazione di scendere a 15 minuti ma poi rimetto a 20 perché dal 75° in poi giocando a 15 mi sembra che voli il tempo e mette ansia! :)
allora ho provato full manual a 15 minuti, ovviamente all'inizio non imbroccavo un passaggio (coi tiri va meglio perché è dallo scorso anno che uso il tiro manuale) ho notato anche un rallentamento del gioco (mia impressione o verità??? boh) e devo dire che mi sto divertendo moooolto di più, anche partite vinte 4-0 sono state molto più combattute e spettacolari ;)

Ragazzi purtroppo a me oggi mi hanno detto che la mia ps4 non ripartirà dopo che un fulmine ha colpito l'antenna....
Quindi in questi giorni vado a prenderne un'altra e a questo punto proverò pes 21!
Mi consigliate di fare l'ultimo aggiornamento?
Perché io volevo aspettare il 22 ottobre per fare tutto ma non vorrei ritrovarmi con un gameplay differente...
Mentre per i vari OF aspetto quello in cui c'è la Bundesliga visto che gioco solo master off line...
Grazie e buon pes a tutti!!

Ragazzi purtroppo a me oggi mi hanno detto che la mia ps4 non ripartirà dopo che un fulmine ha colpito l'antenna....
Quindi in questi giorni vado a prenderne un'altra e a questo punto proverò pes 21!
Mi consigliate di fare l'ultimo aggiornamento?
Perché io volevo aspettare il 22 ottobre per fare tutto ma non vorrei ritrovarmi con un gameplay differente...
Mentre per i vari OF aspetto quello in cui c'è la Bundesliga visto che gioco solo master off line...
Grazie e buon pes a tutti!!
Scusa se mi permetto a questo punto non ti conviene aspettare la Ps5 da quel che ho capito è retrocompatibile visto che la PS4 nuova va oltre i 200 euro se non erro

Speriamo che col prossimo dlc oltre ad aggiungere maglie sistemino gli sponsor e le dimensioni dei font ufficiali che non risultano omogenei tra le squadre..

Scusa se mi permetto a questo punto non ti conviene aspettare la Ps5 da quel che ho capito è retrocompatibile visto che la PS4 nuova va oltre i 200 euro se non erro
No io l'ho trovata usata a molto meno da un amico che conosco e le consolle le prendo sempre due o tre anni dopo la loro uscita...anche perchè i giochi all'inizio costano un botto ;)

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Andrebbero inseriti anche due palloni generici Nike e Adidas. Quest'anno bisogna giocare le coppe europee o campionati senza licenza con palloni che portano il logo di altre federazioni/campionati
E un pallone puma per la liga , il problema è che non si può....esclusivamente sul pc
Speriamo in Konami....

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ciao ragazzi, sapete che trasferimenti hanno aggiornato con l’ultimo aggiornamento live?
O comunque sapete dove posso vederli per aggiornarli manualmente? Mi era sembrato che pagine fa mandaste un link di PesDatabase ma non riesco più a trovarlo

E un pallone puma per la liga , il problema è che non si può....esclusivamente sul pc
Speriamo in Konami....
Ma cosa si spera in Konami....... Loro hanno trovato la quadra. Pochi investimenti ed editor limitato. Tanto i pessari fanno i salti di gioia se inseriscono uno stadio thailandese o vietnamita.
Poi se le strutture di coppa sono sbagliate che importa. L importante é avere il campionato Cambogiano che nel mondo non vale un acca.

Questo x dire che su PS4 l editor é limitatissima. Niente scoreboard, niente palloni, niente strutture di coppa, niente adboard, niente intro. Ma di cosa parliamo.

Sono io l’unico che trova odioso il fatto che PES sia sempre aggiornato alla stagione precedente riguardo alle varie finali di Supercoppa nazionale, Supercoppa europea e riguardo alle squadre qualificate in Champions ed Europa league?
Io gioco solo campionati offline e questa cosa la trovo ormai inaccettabile.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl