C’è un sito o un info per vedere quali sono i contenuti aggiunti ad ogni aggiornamento settimanale?
La penso come te, ma solo per quest'anno che lo avevano già detto.io credo che quasi sempre dipenda da cosa principalmente si va a vedere.
A me interessa come si muovono i giocatori, quali tipologie di azioni riesce a fare la cpu e quali noi, e così via.
Altri magari si accorgono subito che al giocatore X hanno tolto un tatuaggio e che nello stadio Y hanno cambiato il disegno delle reti.
Mi sembra di capire che in realtà nello stadio (esattamente nello spazio compreso tra curva e rettangolo di gioco) c'era un gonfiabile di una copia fisica di PES 2021 (per PS4). In Sudamerica spesso negli stadi ci sono questi elementi di contorno (ad es., un gonfiabile di una bottiglia di birra se tra i main sponsor della squadra o del campionato c'è una birra). L'ho evidenziato col cerchio giallo, si nota la copertina coi vari PES ambassadors.
Visualizza allegato 194313
Purtroppo è sempre lo stesso o perlomeno, al sottoscritto, è sembrato così.io devo ancora scaricare pes21
vorrei sapere solo una cosa. una soltanto. l ' arbitraggio è stato aggiustato? con pes 20 ho finito le bestemmie.
allora ho provato full manual a 15 minuti, ovviamente all'inizio non imbroccavo un passaggio (coi tiri va meglio perché è dallo scorso anno che uso il tiro manuale) ho notato anche un rallentamento del gioco (mia impressione o verità??? boh) e devo dire che mi sto divertendo moooolto di più, anche partite vinte 4-0 sono state molto più combattute e spettacolariFaccio sapere come va...all'inizio ti sembrerà molto lunga (ti consiglio di fare almeno tre partite) io ancora oggi ogni tanto ho la tentazione di scendere a 15 minuti ma poi rimetto a 20 perché dal 75° in poi giocando a 15 mi sembra che voli il tempo e mette ansia!![]()
io devo ancora scaricare pes21
vorrei sapere solo una cosa. una soltanto. l ' arbitraggio è stato aggiustato? con pes 20 ho finito le bestemmie.
Scusa se mi permetto a questo punto non ti conviene aspettare la Ps5 da quel che ho capito è retrocompatibile visto che la PS4 nuova va oltre i 200 euro se non erroRagazzi purtroppo a me oggi mi hanno detto che la mia ps4 non ripartirà dopo che un fulmine ha colpito l'antenna....
Quindi in questi giorni vado a prenderne un'altra e a questo punto proverò pes 21!
Mi consigliate di fare l'ultimo aggiornamento?
Perché io volevo aspettare il 22 ottobre per fare tutto ma non vorrei ritrovarmi con un gameplay differente...
Mentre per i vari OF aspetto quello in cui c'è la Bundesliga visto che gioco solo master off line...
Grazie e buon pes a tutti!!
No io l'ho trovata usata a molto meno da un amico che conosco e le consolle le prendo sempre due o tre anni dopo la loro uscita...anche perchè i giochi all'inizio costano un bottoScusa se mi permetto a questo punto non ti conviene aspettare la Ps5 da quel che ho capito è retrocompatibile visto che la PS4 nuova va oltre i 200 euro se non erro
E un pallone puma per la liga , il problema è che non si può....esclusivamente sul pcAndrebbero inseriti anche due palloni generici Nike e Adidas. Quest'anno bisogna giocare le coppe europee o campionati senza licenza con palloni che portano il logo di altre federazioni/campionati
Ma cosa si spera in Konami....... Loro hanno trovato la quadra. Pochi investimenti ed editor limitato. Tanto i pessari fanno i salti di gioia se inseriscono uno stadio thailandese o vietnamita.E un pallone puma per la liga , il problema è che non si può....esclusivamente sul pc
Speriamo in Konami....
Se tu proteggi il pallone con L1 ti fischia falli a manettaio devo ancora scaricare pes21