[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Guarda, la cosa dei rimpalli che tornano quasi sempre alla squadra avversaria nella master a superstar è una delle cose che mi dà più fastidio nel 20.
Infatti sto aspettando dopo il 22 ottobre poi chiederò a chi fa la master se questo aspetto è migliorato, insieme ad altre cose, nel 21.
Comunque col tiro manuale sfido chiunque: come miro i pali e traverse io....( quando non centro in pieno il portiere da 2 metri ) :rotfl: :rotfl: .
Succede anche in campionato, succede spesso nelle partite in cui la CPU è palesemente boostata. Non immagino a superstar in Master.

• Mi piace
Reazioni: Cotrix74
Una cosa che speravo, io povero illuso, era che aggiungessero (anzi rimettessero) un pallino nero tra le scelte per distinguere i giocatori delle due squadre nel radar durante la partita

Da anni ormai per la squadra con la divisa più scusa devo usare il pallino viola scuro, perché quello che sarebbe nero è troppo chiaro

Sicurissimo! L ho dettato oggi per il match di Champions e non ho nessuna patch palloni inserita.
Ti mando un video.
Comunque ci riguardo.
Eh il dubbio mio è proprio questo, dato che giochi su PC. Che magari tu abbia quel pallone (e forse anche altri) al posto di quelli fake Konami per via di qualche patch che puoi aver installato. Controlla un po'.

Ragazzi e inutile elencare sempre le solite cose... boost forzature rimpalli piombi ai piedi .. ecc .. ecc..
La ML e programmata cosi...
I campionati e le coppe di defsult un po meglio ma la minestra e la stessa..prima o poi arrivano le bestemmie...
Le uniche 2 competizioni dove non ci sono cose particolari che non fanno incazzare sono le 2 competizioni libere: la konami Cup e il campionato konami .. e lo stesso gameplay delle amichevoli ma fatto in competizione.. sicuramente un altro gioco .. più che altro il vero gioco senza algoritmi particolari che distruggono l'esperienza...ce l'essenza del vero gameplay del gioco ...
Se riuscite a fare a meno della master e avete la pazienza di costruirvi manualmente voi le varie competizioni e crearvi una sorta di carriera usando un po di fantasia avete risolto i problemi..
Se siete master dipendenti o ci convivete, o lamentarsi in continuazione dei soliti problemi sicuramente non risolve una beata mazza...

Mi spiace smentirti ma anke nella Konami cup C'è lo script. Nel campionato konami non ho provato
Assolutamente no..
Nelle coppe di default si .. ma nella konami no...
Va be' non voglio creare polemiche inutili..
Si giochi a quello che si vuole ma continuare ad elencare le solite problematiche non serve ad una mazza...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Assolutamente no..
Si giochi a quello che si vuole ma continuare ad elencare le solite problematiche non serve ad una mazza...
Dici? Come può Konami togliere lo script in alcune ed in altre metterlo mi sembra strano ;)

Assolutamente no..

Confermo che anche nel Campionato Konami c'è presenza massiccia di boots e controboost. A favore e contro.

Purtroppo solita sensazione di gameplay abbastanza "ingessato", risulta sempre essere contro CPU un gioco di posizionamento e giropalla.

Confermo che anche nel Campionato Konami c'è presenza massiccia di boots e controboost. A favore e contro.

Purtroppo solita sensazione di gameplay abbastanza "ingessato", risulta sempre essere contro CPU un gioco di posizionamento e giropalla.
Va benissimo..per me non e così...ognuno sia convinto di quello che crede come e giusto che sia lo rispetto ma basta non spaccare piu le uova..e riempire le pagine del forum con le solite lamentele...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri
Secondo voi senza script come si potrebbe avere un'alternanza di risultati?
Domando perché,trattandosi di videogiochi,ci sarà sempre qualcuno talmente bravo da vincere sempre. Esempio: tutti reputano i Souls i Sekiro difficilissimi,eppure ci sono giocatori che,conoscendo a fondo il gioco,lo finiscono senza subire mai danno,senza aumentare di livello,senza armi ecc.e senza ricorrere a scorciatoie.
Visto che conosco giocatori di Pes,online,che fanno campionati tra noi utenti e che subiscono 4 gol in trenta partite,ne vincono 28 e pareggiano 2 ed il loro attaccante/attaccanti segnano il doppio,o più degli altri utenti. Non potrebbe essere che,per impedire questo,nei calcistici venga messi lo script? Per non vedere uno che vince sempre?

Va benissimo..per me non e così...ognuno sia convinto di quello che crede come e giusto che sia lo rispetto ma basta non spaccare piu le uova..e riempire le pagine del forum con le solite lamentele...

Su quello sai mi trovi d'accordo.

A me non infastidisce lo script (non è invadente come quello del 2019) ma piuttosto la poca imprevedibilità dovuta alla mancanza di errori di posizionamento della CPU, dalla scivolate chirurgiche, dalla tacca blu e dalla poca incisività di dribbling e velocità anche dei giocatori più dotati.

A volte rende il gioco noioso.

A me non infastidisce lo script (non è invadente come quello del 2019) ma piuttosto la poca imprevedibilità dovuta alla mancanza di errori di posizionamento della CPU, dalla scivolate chirurgiche, dalla tacca blu e dalla poca incisività di dribbling e velocità anche dei giocatori più dotati.

Conciso e diretto. Sono d'accordo.
Ma sottolineo che prima di giovedi i giocatori piu dotati erano piu incisivi in dribbling e velocità.
Poi l'aggiornamento settimanale e puff, è tornato Pes 2020.

• Mi piace

Il tuo messaggio è ottimo.. infatti e un punto di vista e rispettabile... il mio era un discorso che si basava sul fatto che vengono elencati in continuazione le problematiche..
Invece cercare di dare degli spunti???
Io ho proposto le 2 competizioni konami perché mi hanno dato un ottima impressione...
Bisognerebbe proporre magari di più trovare delle idee se ci fossero invece di ripetere ogni due per tre la solita canzone che e da 3 anni che oramai gira...

• Mi piace

Cioè scusami dici "lo rispetto" poi "smettetela di rompere le palle"... trovo un piccolo neo nel ragionamento, però è tutto ok.

Detto ciò: veramente nella Konami Cup (e quindi presumo anche il campionato Konami) non c'è script? Chiedo perchè fino a PES 2017 andavo a ripetizione di Konami Cup e Campionato Konami, anzi andavo SOLO di quello.

Ragazzi e inutile elencare sempre le solite cose... boost forzature rimpalli piombi ai piedi .. ecc .. ecc..
La ML e programmata cosi...
I campionati e le coppe di defsult un po meglio ma la minestra e la stessa..prima o poi arrivano le bestemmie...
Le uniche 2 competizioni dove non ci sono cose particolari che non fanno incazzare sono le 2 competizioni libere: la konami Cup e il campionato konami .. e lo stesso gameplay delle amichevoli ma fatto in competizione.. sicuramente un altro gioco .. più che altro il vero gioco senza algoritmi particolari che distruggono l'esperienza...ce l'essenza del vero gameplay del gioco ...
Se riuscite a fare a meno della master e avete la pazienza di costruirvi manualmente voi le varie competizioni e crearvi una sorta di carriera usando un po di fantasia avete risolto i problemi..
Se siete master dipendenti o ci convivete, o lamentarsi in continuazione dei soliti problemi sicuramente non risolve una beata mazza...

@davidovic hai provato la Master a pes21? A pes20 non c erano forzature ... ora giocando col gp moddato non posso dirlo ma se la strada è quella non penso che la Master sia così ingiocabile

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online