[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Cioè scusami dici "lo rispetto" poi "smettetela di rompere le palle"... trovo un piccolo neo nel ragionamento, però è tutto ok.

Detto ciò: veramente nella Konami Cup (e quindi presumo anche il campionato Konami) non c'è script? Chiedo perchè fino a PES 2017 andavo a ripetizione di Konami Cup e Campionato Konami, anzi andavo SOLO di quello.
Per certo non ci sono le partite chiamiamole particolari quando ti stai giocando matematicamente qualcosa.
Anche se cose assurde, tipo mancano 11 giornate al termine, stai lottando per la salvezza, vinci una partita tiratissima contro una diretta concorrente e comunque pubblico e giocatori a fine partita disperati perchè dopo quella partita non puoi più vincere matematicamente il titolo.
Ai tempi di Pes2019 avevo evidenziato una serie di situazioni in cui la cpu era boostata per motivazioni assurde.
Che poi boostare la cpu perchè una partita è decisiva lo trovo comunque assurdo,
Quindi campionato Konami e penso anche la coppa sono meno scriptate dei campionati normali.

Il tutto almeno fino allo scorso anno, quest'anno non ho ancora giocato abbastanza,

Per certo non ci sono le partite chiamiamole particolari quando ti stai giocando matematicamente qualcosa.
Anche se cose assurde, tipo mancano 11 giornate al termine, stai lottando per la salvezza, vinci una partita tiratissima contro una diretta concorrente e comunque pubblico e giocatori a fine partita disperati perchè dopo quella partita non puoi più vincere matematicamente il titolo.
Ai tempi di Pes2019 avevo evidenziato una serie di situazioni in cui la cpu era boostata per motivazioni assurde.
Che poi boostare la cpu perchè una partita è decisiva lo trovo comunque assurdo,
Quindi campionato Konami e penso anche la coppa sono meno scriptate dei campionati normali.

Il tutto almeno fino allo scorso anno, quest'anno non ho ancora giocato abbastanza,
Ciao Elder grazie per il tuo intervento in primis e posso dirti che le due modalità rispecchiano ancora una volta le stesse sensazioni delle edizioni precedenti...sono sicuramente le due modalità dove il gameplay risulta il più gradevole tra ML campionati e coppe di default..

Nelle ultime pagine si parla solo di SCRIPT, SCRIPT e ancora SCRIPT !!! Che noia. Pare che Pes sia solo Script nella Master League.Ma basta !!! Si sa che durante una stagione di Master ci sono quelle 5-6 partite critiche dove non fai risultato. Ma è il bello del gioco che ti rende la vita difficile. In un modo o nell'altro la CPU per diminuire il gap tra computer ed umano deve avere queste cose. Se si sa giocare si vince e basta senza se e senza ma e senza scuse...

Nelle ultime pagine si parla solo di SCRIPT, SCRIPT e ancora SCRIPT !!! Che noia. Pare che Pes sia solo Script nella Master League.Ma basta !!! Si sa che durante una stagione di Master ci sono quelle 5-6 partite critiche dove non fai risultato. Ma è il bello del gioco che ti rende la vita difficile. In un modo o nell'altro la CPU per diminuire il gap tra computer ed umano deve avere queste cose. Se si sa giocare si vince e basta senza se e senza ma e senza scuse...
Appunto .. si accettano determinate condizioni si va avanti...
Il fatto che se si sappia giocare e quindi si vince un po meno d'accordo..come ci sono le serie di partite che devi perdere ci sono quelle che devi vincere facendoti credere che sei stato bravo tu...
Modalità palesemente telecomandata...

non c'è per motivi legali, essendo minorenne evidentemente la famiglia non ha voluto che i suoi diritti d'immagine venissero usati dai due giochi
ansufati su fifa 20 c'è è stato messo quando ha la prima partita in prima squadra.

quando si firma un contratto professionistico come ha fatto lui il 4 dicembre 2019. i genitori non si possono rifiutare. se EA e konami lo inseriscono nel gioco.

è konami inizialmente era nella formazione poi l'ha tolto.

ps su fifa 21 sarà presente e salirà a 75 come overall.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 15
ansufati su fifa 20 c'è è stato messo quando ha la prima partita in prima squadra.

quando si firma un contratto professionistico come ha fatto lui il 4 dicembre 2019. i genitori non si possono rifiutare. se EA e konami lo inseriscono nel gioco.
ma infatti se per questo pure su Pes 20 ci stava, in Spagna (hanno pubblicato molte pagine fa la cosa) per legge se hai meno di 18 anni i tuoi genitori possono decidere se cedere o meno i diritti d'immagine, in Pes e fifa 20 l'hanno fatto, per Pes e, presumo, fifa 21 no, sennò non si spiega, e si collega anche al perché ogni update veniva inserito tra gli svincolati, perché come i giocatori che finiscono in bundes non dovrebbero essere nel gioco

ma infatti se per questo pure su Pes 20 ci stava, in Spagna (hanno pubblicato molte pagine fa la cosa) per legge se hai meno di 18 anni i tuoi genitori possono decidere se cedere o meno i diritti d'immagine, in Pes e fifa 20 l'hanno fatto, per Pes e, presumo, fifa 21 no, sennò non si spiega, e si collega anche al perché ogni update veniva inserito tra gli svincolati, perché come i giocatori che finiscono in bundes non dovrebbero essere nel gioco

su fifa 21 c'era nella beta, e comunque ormai fra 1 mese diventa maggiorenne,

comunque la regola spagnola vale solo per i minorenni senza un contratto professionistico. nel momento fanno 17 anni e firmano un contratto professionistico. i diritti d'immagine è a carico della squadra,

• Mi piace
Reazioni: Francesco Gonzalez
su fifa 21 c'era nella beta, e comunque ormai fra 1 mese diventa maggiorenne,
beh lo so che diventa maggiorenne fra poco,sul fatto che fosse nella beta non so, già di per sé non so la beta quanta valenza abbia in questo senso, ma comunque vorrei una foto per vedere se c'è o meno, ma semplicemente perché sennò il comportamento di konami sarebbe senza spiegazione

beh lo so che diventa maggiorenne fra poco,sul fatto che fosse nella beta non so, già di per sé non so la beta quanta valenza abbia in questo senso, ma comunque vorrei una foto per vedere se c'è o meno, ma semplicemente perché sennò il comportamento di konami sarebbe senza spiegazione

la beta ha tutte le licenze. ci saranno al day one. tranne aggiunte del ultimo secondo se ci sono,

per giunta appare pure nelle pescate del fut di fifa 21. con tanto nuova carta e qeusta volta foto ufficiale con la magleitta del barcellona.

su pes 2021 ci sarà quando partirà totalmente la stagione 2020/21 in tutti gli effetti pure in spagna (quindi il 22 ottobre come in italia).

su pes 2020 è un errore di konami. perchè se tu non hai il diritto d'immagine del giocatore non lo metti con il nome reale (no diritti d'immagine in automatico non hai nemmeno il nome, non solo il volto), e non lo trovi in svincolati. e visto è presente pure su football manager 2020. è un errore di konami.

la beta ha tutte le licenze. ci saranno al day one. tranne aggiunte del ultimo secondo se ci sono,

per giunta appare pure nelle pescate del fut di fifa 21. con tanto nuova carta e qeusta volta foto ufficiale con la magleitta del barcellona.

su pes 2021 ci sarà quando partirà totalmente la stagione 2020/21 in tutti gli effetti pure in spagna (quindi il 22 ottobre come in italia).

su pes 2020 è un errore di konami. perchè se tu non hai il diritto d'immagine del giocatore non lo metti con il nome reale (no diritti d'immagine in automatico non hai nemmeno il nome, non solo il volto), e non lo trovi in svincolati. e visto è presente pure su football manager 2020. è un errore di konami.
per il fatto degli svincolati già ti ho detto, per caligiuri ad esempio la konami non ha diritti, perché non è stato convocato negli ultimi 4/5 anni (anzi se non sbaglio con l'Italia mai), e perchè gioca nel Ausburg, di conseguenza non potrebbe essere nel gioco con nome e volto reale, ma per questo i giocatori come lui vengono inseriti fra gli svincolati, probabilmente avendo perso i diritti per Ansu Fati è stato messo sempre negli svincolati, sul fatto delle pescate eccetera voglio vedere una foto, che poi se per questo oggi ha disputato la prima partita ufficiale col Barcellona (in realtà ne aveva già giocate due con la Spagna), in ogni caso è un problema legale, non è la konami che non l'ha messo a caso

Anzi e ti dirò, la Master League è proprio un gioco a parte. I lati positivi del gameplay non vengono di certo esaltati in una modalità in cui un valore, quello Lì che nemmeno cito, sposta palla, corpi, vento, inerzia, a seconda di come gli gira, svilendo totalmente il gameplay e quindi sotterrando letteralmente quegli aspetti che molti ritengono positivi.
Ripeto: Master League, gioco a sè.
Poi c'è quello che avviene nei campionati (No Master).
Poi quello che avviene in esibizione.
Non giocando da un pezzo a una modalità che era la mia preferita, quella libera, ho perso percezione e cercavo conferme da uno che sicuramente ha provato più di me.
Se dici che è lo stesso gameplay dell'esibizione, beh... sarà meglio diventare tutti ESIBIZIONISTI. E darsi alla modalità "libera".
Io dallo scorso anno ho abbandonato la (pessima) master per giocare in modalità esibizione, mai stato così felice di aver fatto questa scelta..
In realtà ci avevo già provato con Pes 18 a questo cambio.. ma quella edizione, secondo me, era talmente brutta che manco in modalità illuminazione suprema sarebbe riuscito a risultare godibile

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975