PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie mille per il lavoro svolto, volevo segnalare che si verificano comunque frequenti crash nel gioco. Io sto giocando la Master League e mi è andato in crash 3 volte

Colpa di Konami, e' un bug noto su cui hanno già rilasciato uno stato giorni fà
 
  • Like
Reactions: alfcip

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ho notato, che se vado negli svicolati giocando la master, cerco Cavani e non c’è. Vado in modifica e lo trovo come Banega. Sapete qualcosa a riguardo?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@Kimi85 @crazy for soccer @ALVYINTER87 ragazzi scusate se chiedo a voi ma siete i più esperti, la mia è una curiosità: secondo voi con la v3 che verrà rilasciata probabilmente tra pochi giorni, oltre all'aggiunta della Bundesliga verranno fixate le imperfezioni segnalate nella v2 (ovvero sigle delle squadre nel tabellino punteggio, logo vecchio sul kit dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan)? Grazie in anticipo.
Cmq non sono un editer, moderatore, facemaker, kitmaker ecc... perció non so come i ragazzi stiano procedendo con il lavoro :D :p Ma credo che tutte queste piccole imperfezioni vengano corrette nei prossimi FO. Lo hanno sempre fatto e lo faranno anche con pes 2021 ;)
 

Mario Stanic

Primi Calci
16 Settembre 2020
9
3
3
PSN ID
Mario Stanic
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per un consiglio!
Ho comprato PES2021 e volevo aggiornarlo manualmente con i trasferimenti in tempo reale.
Mi conviene? O vengono persi sicuramente con gli aggiornamenti?
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Prendilo né vale davvero la pena è migliorato anche se era bello già prima ma la giocabilita' e ancora più realistica e come il nostro team è di primissimo livello che ci aggiorniano tutto quanto primae con loro diventa unico... Pes tutta la vita....
Appena comprato, aspetto che finisca il download, grazie
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Non dovresti fare l'aggiornamento Live credo. Non so quanto ti convenga, sinceramente.


E' normale, la seconda divisione spagnola non è stata ancora toccata. Guarda bene in prima pagina l'elenco dei contenuti della V2. Kits e stemmi della seconda divisione spagnola arriveranno in una prossima versione.
Più che guarda bene guarda e LEGGI
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca