PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
È possibile mettere il nome delle competizioni reali per le coppe europee con i giusti loghi? Nella patch per PES 2020 c'erano. Grazie ancora per il lavoro svolto
 

Kingtiger98

Pulcini
21 Settembre 2017
22
20
3
Salve a tutti, volevo ringraziare i ragazzi per il magnifico lavoro che hanno fatto con questo FO, sono passato a Pes dopo un anno di stop da Fifa ( che non mi dava soddisfazione con la carriera), mai scelta é stata più azzeccata, comprato oggi e mi sono divertito come non mai, non vedo l'ora che diventi bello completo col tempo
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
Buonasera, sul tubo ho visto un video tutorial in cui veniva inserito il vostro file opzioni assieme a un secondo file con i loghi della Champions League, Europa, League ecc...
Vi era allegato al video anche il relativo link del file in questione da mettere all’interno cartella WEPES del file opzioni.
Inserire questo file può creare conflitto con il file opzioni ? Perché nel video non paiono esserci errori.

Vi lascio il link del video il link del file delle competizioni europee.


 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Buonasera, sul tubo ho visto un video tutorial in cui veniva inserito il vostro file opzioni assieme a un secondo file con i loghi della Champions League, Europa, League ecc...
Vi era allegato al video anche il relativo link del file in questione da mettere all’interno cartella WEPES del file opzioni.
Inserire questo file può creare conflitto con il file opzioni ? Perché nel video non paiono esserci errori.

Vi lascio il link del video il link del file delle competizioni europee.


Anche io ho fatto la stessa cosa
 

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Che procedura fare per aggiungere e mettere solo quelli della champions senza sballare niente? Grazie
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Con calma e avremo il game completo, come sempre.............(.E anche la serie C!!! :rotfl: )
parlando di serie C avrei una domanda, questa è inserita in una lega propria o risulta come lega al disotto della serie b? posso quindi avviare una master in serie c e fare la gavetta fino ad arrivare in serie a?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771