Grazie mille per il lavoro svolto, volevo segnalare che si verificano comunque frequenti crash nel gioco. Io sto giocando la Master League e mi è andato in crash 3 volte
Colpa di Konami, e' un bug noto su cui hanno già rilasciato uno stato giorni fà
Grazie mille per il lavoro svolto, volevo segnalare che si verificano comunque frequenti crash nel gioco. Io sto giocando la Master League e mi è andato in crash 3 volte
Cmq non sono un editer, moderatore, facemaker, kitmaker ecc... perció non so come i ragazzi stiano procedendo con il lavoro@Kimi85 @crazy for soccer @ALVYINTER87 ragazzi scusate se chiedo a voi ma siete i più esperti, la mia è una curiosità: secondo voi con la v3 che verrà rilasciata probabilmente tra pochi giorni, oltre all'aggiunta della Bundesliga verranno fixate le imperfezioni segnalate nella v2 (ovvero sigle delle squadre nel tabellino punteggio, logo vecchio sul kit dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan)? Grazie in anticipo.
Ho notato, che se vado negli svicolati giocando la master, cerco Cavani e non c’è. Vado in modifica e lo trovo come Banega. Sapete qualcosa a riguardo?
Porta pazienza ..konami è un po' come na t... ahahahma se la Lazio ha come partner pes2021 perchè ci sono le maglie vecchie nel gioco?
LAZI O...Porta pazienza ..konami è un po' come na t... ahahah
E sempre forza Lazie!!![]()
Appena comprato, aspetto che finisca il download, graziePrendilo né vale davvero la pena è migliorato anche se era bello già prima ma la giocabilita' e ancora più realistica e come il nostro team è di primissimo livello che ci aggiorniano tutto quanto primae con loro diventa unico... Pes tutta la vita....
In teoria con la nex gen ci spettano piu vantaggi.... Speriamo...Ciao Bisogna vedere se la play 5 consentirà da subito la condivisione degli OPT file, se non ricordo male sulla play 4 all'inizio non si poteva fare.
Quindi con questa versione 2 ci sono anche gli ultimi trasferimenti? Tipo Oshimen al Napoli ecc
Ok grazie, scusa l’ignoranzaE' il Live Update che fà i trasferimenti, non il FO
Comunque si c'e' Osimhen al Napoli...domani continueranno ad aggiornare![]()
P
Ok grazie, scusa l’ignoranza
Dici che morata Vidal li metteranno o e presto?E' il Live Update che fà i trasferimenti, non il FO
Comunque si c'e' Osimhen al Napoli...domani continueranno ad aggiornare![]()
Più che guarda bene guarda e LEGGINon dovresti fare l'aggiornamento Live credo. Non so quanto ti convenga, sinceramente.
E' normale, la seconda divisione spagnola non è stata ancora toccata. Guarda bene in prima pagina l'elenco dei contenuti della V2. Kits e stemmi della seconda divisione spagnola arriveranno in una prossima versione.
Dici che morata Vidal li metteranno o e presto?
Borja Valero, Bonaventura, Nainggolan, Perisic, Tonali... Credo che almeno uno di questi venga spostato domani con l'agg. LiveDici che morata Vidal li metteranno o e presto?