PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
salve
installato v2 ma nel brescia ancora c e' tonali e normale ??? pero nel napoli ci sono petagna e oshimen ? come mai ??


grazie
Si è normale ci sono trasferimenti fino a fine agosto, dai come me manualmente sto cambiando tutto così e più reale spostato oltre le squadre spagnole anche serie A e B... ☺️
 

Robbo

Pulcini
7 Settembre 2015
25
7
3
Fai come me!... Prenotati la ps5 e poi giochi a novembre con pes aggiornato piu i FO... Anche se comunque pes 21 su ps5 non penso avrà una grafica da play 5...per quello dobbiamo penso aspettare il prossimo anno...

Ciao Bisogna vedere se la play 5 consentirà da subito la condivisione degli OPT file, se non ricordo male sulla play 4 all'inizio non si poteva fare.
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 @crazy for soccer @ALVYINTER87 ragazzi scusate se chiedo a voi ma siete i più esperti, la mia è una curiosità: secondo voi con la v3 che verrà rilasciata probabilmente tra pochi giorni, oltre all'aggiunta della Bundesliga verranno fixate le imperfezioni segnalate nella v2 (ovvero sigle delle squadre nel tabellino punteggio, logo vecchio sul kit dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan)? Grazie in anticipo.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 @crazy for soccer @ALVYINTER87 ragazzi scusate se chiedo a voi ma siete i più esperti, la mia è una curiosità: secondo voi con la v3 che verrà rilasciata probabilmente tra pochi giorni, oltre all'aggiunta della Bundesliga verranno fixate le imperfezioni segnalate nella v2 (ovvero sigle delle squadre nel tabellino punteggio, logo vecchio sul kit dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan)? Grazie in anticipo.

In teoria ogni versione viene migliorata rispetto la precedente, quindi presumo di si :)
 
  • Like
Reactions: Mistiche81 e calo6

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione, vorrei comprare pes 2021, ma rispetto al 2020 cosa cambia? Solamente le rose aggiornate?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi avete fatto caso che quest anno ci mette una vita ad importare le squadre o è solo impressione mia? Ora che sono solo 75 files va anche bene, ma quando saran 350 ci metterà 3 ore? E poi è normale che online io abbia ancora benevento e le altre in serie b e non in serie a?
 
Ultima modifica:

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao ragazzi volevo chiedere un informazione, vorrei comprare pes 2021, ma rispetto al 2020 cosa cambia? Solamente le rose aggiornate?
Prendilo né vale davvero la pena è migliorato anche se era bello già prima ma la giocabilita' e ancora più realistica e come il nostro team è di primissimo livello che ci aggiorniano tutto quanto primae con loro diventa unico... Pes tutta la vita....
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi perdonatemi ma anche a voi mancano un sacco di giocatori? io praticamente lapadula,romero,osimeh e tanti altir nn li trovo proprio nel gioco com è possibile?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
ragazzi perdonatemi ma anche a voi mancano un sacco di giocatori? io praticamente lapadula,romero,osimeh e tanti altir nn li trovo proprio nel gioco com è possibile?
Hai fatto l’aggiornamento live quello che esce ogni giovedì da konami ? .... comunque se non li trovi in nessuna squadra , vai sugli svincolati
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ora l ho fatto, xro ora spostando alcuni calciatori tipo morata alla juve poi facendomi un amichevole offline mi escono i trasferimenti fatti dal gioco e non i miei...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ora l ho fatto, xro ora spostando alcuni calciatori tipo morata alla juve poi facendomi un amichevole offline mi escono i trasferimenti fatti dal gioco e non i miei...
Hai disattivato l'aggiornamento live prima di selezionare le squadre(premi R3 poi aggiornamento live NO)?
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Grazie mille per il lavoro svolto, volevo segnalare che si verificano comunque frequenti crash nel gioco. Io sto giocando la Master League e mi è andato in crash 3 volte
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
si l ho fatto ma il problema ora è un altro... che lasciando l aggiornamento quello di pes mi da quasi tt i trasf fatti... impostando no agg live praticamente mi da solo morata che ho spostato io... mi sa devo aspettare l aggioranamento di pes
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi avete fatto caso che quest anno ci mette una vita ad importare le squadre o è solo impressione mia? Ora che sono solo 75 files va anche bene, ma quando saran 350 ci metterà 3 ore? E poi è normale che online io abbia ancora benevento e le altre in serie b e non in serie a?

Tutto normale :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze