MyClub PES 2021: discussione sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony spica

Primi Calci
22 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
SpicaTony
Ciao tutti sono nuovo per quanto riguarda la modalità myclub volevo chiedere come si prendono le leggende grazie mille
 

Cuoreneroblu

Esordienti
14 Novembre 2014
125
22
18
Comunque visto che siete tutti forti a sto gioco e dite di creare azioni per andare a segnare senza utilizzare triangolo o lanci lunghi alla fifa o solo corsa sulle fasce perché con giocatori robot... mi chiedete l amicizia che trasmetti su Twitch a tutti che nn è vero quello che dite?! Nn esiste uno e dico uno che nn gioca a lanci lunghi VERGOGNA
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Comunque visto che siete tutti forti a sto gioco e dite di creare azioni per andare a segnare senza utilizzare triangolo o lanci lunghi alla fifa o solo corsa sulle fasce perché con giocatori robot... mi chiedete l amicizia che trasmetti su Twitch a tutti che nn è vero quello che dite?! Nn esiste uno e dico uno che nn gioca a lanci lunghi VERGOGNA
ah ci sono anche i melinari incalliti, abbastanza scarsi nel gioco e quindi bisognosi di fare la melina :rotfl:
il poraccismo dilaga
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Comunque visto che siete tutti forti a sto gioco e dite di creare azioni per andare a segnare senza utilizzare triangolo o lanci lunghi alla fifa o solo corsa sulle fasce perché con giocatori robot... mi chiedete l amicizia che trasmetti su Twitch a tutti che nn è vero quello che dite?! Nn esiste uno e dico uno che nn gioca a lanci lunghi VERGOGNA
io gioco solo cross e colpi di testa... il cross nn è lancio lungo... e ti assicuro che in tutto il 2020 nn ho mai incontrato uno che gioca come me... NESSUNO.... adoro il mio gioco ma nn paga...
e cmq ricordo nel forum CONSOLE TRIBE che allora ti lamentavi lo stesso di PES... qualsiasi annata fosse.... forse non è il gioco che fa per te.....
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io gioco solo cross e colpi di testa... il cross nn è lancio lungo... e ti assicuro che in tutto il 2020 nn ho mai incontrato uno che gioca come me... NESSUNO.... adoro il mio gioco ma nn paga...
e cmq ricordo nel forum CONSOLE TRIBE che allora ti lamentavi lo stesso di PES... qualsiasi annata fosse.... forse non è il gioco che fa per te.....
io gioco simile a te ma spesso attacco anche centrale per non dare punti di riferimento all'avversario..cmq anche io segno parecchio da cross e capocciata di lewandowski
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,491
9,586
113
leggo un po' ovunque di un aumento dei gol presi e di difese ballerine
Beh.... Le difese senza 4dc facevano fare uno stile di gioco che nn può essere replicato....

Avendo sempre schierato i terzini e non DC.... Non mi e cambiato nulla.....

Va anche detto che le punte forti sono 20000 e i DC forti sono 6-7 ... Per cui tempo di equilibrare le rose
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Comunque visto che siete tutti forti a sto gioco e dite di creare azioni per andare a segnare senza utilizzare triangolo o lanci lunghi alla fifa o solo corsa sulle fasce perché con giocatori robot... mi chiedete l amicizia che trasmetti su Twitch a tutti che nn è vero quello che dite?! Nn esiste uno e dico uno che nn gioca a lanci lunghi VERGOGNA
ma se le cose le sai già che chiedi a fare?
ogni tanto arriva qualcuno che accusa a destra e a manca. Avete rotto il c.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Devi capire che per Konami puoi falciare impunemente da dietro, in ritardo e spaccare tibia e perone e forse ma forse becchi un giallo. Ma non ti azzardare a tirare la maglia..... che quello è giallo assicurato....
Siccome le maglie ci mettono molto a sistemarle, se gliela strappi poi l'avversario deve aspettare il prossimo DLC...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
beato te che danno il giallo... l'anno scorso in COOP era una costante essere falciati e l'avversario nn essere manco ammonito...
No dico solo contro il portiere...
Allora vuol dire che l'espulsione diretta non è più contemplata..!!?
Per favore se qualcuno ha un video di pes 21 dove viene espulso qualcuno in modo diretto me lo giri o lo metta sul forum grazie...
Xe non è possibile...
Scusate lo sfogo...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
veramente non è + rosso diretto da anni , per essere rosso deve esserci chiara occasione da gol
Guarda io non filmo mai purtroppo.. ma solo contro il portiere stavo cacciando fasciato da dietro.. giallo...
Messi rigore .. incrocio dei pali.. niente gol...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Esiste il rosso diretto, nel matchday di settimana scorsa(dopo essere stato malmenato impunemente più volte mentre il mio giocatore si involava tranquillamente verso la porta) una volta sono riuscito a fare cacciare il difensore
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
comunque una piccola miglioria potevano metterla: tasto pesca tutti gli osservatori/riscatta tutti i premi. A girare tutti gli osservatori, in particolare, è snervante di brutto (e già le altre 1000 cose snervanti abbastano e avanzano...)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
La challenge per le 5 abilità..

io
IMG_20200922_200035.jpg
e uno di quelli a cui piace barare, mi stp trattenendo a non insultare pesantemente, dopo 5 minuti perdevo tre a zero
IMG_20200922_200031.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.