[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Ciao a tutti. Cercavo in questi primi giorni gli osservatori per comprare Nainggolan nel MyClub e ho scoperto che non esiste, nè all'Inter nè al Cagliari. Sapete come mai? Ci sono altri giocatori scomparsi?
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Ragazzi sto impazzendo aiutatemi.

Ho fatto stamattina una ricarica sulla mia prepagata per acquistare il Play Station Plus per 3 mesi. Però quando devo ultimare il pagamento il PS Storie mi dà l'errore E-8210604A

A qualcun altro è successo?
Buongiorno, hai provato a cancellare e reiserire i dati della carta?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Altro volto perso quello di Arda Turan...sempre meglio andiamo :rotfl:
Fastidio:mad: anche se praticamente non ha più squadra se non sbaglio Arda detto il “Maradona Turco”:oops:...comunque speriamo che col prossimo DLC inseriscano molti volti anche persi magari inserendoli tra gli svincolati:rolleyes:
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Non è un problema legato solo al costo ma di nausea di questi giochi, per questo da quest'anno prenderò FIFA quando sarà scontato. PES sinceramente non lo considero proprio, forse intorno alle 5 euro ci può stare, ma al momento sto bene col 2020.
A me Fifa non piace, Pes sì però non a prezzo pieno.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Ah dimenticavo: tacca ultrarossa!
Nel Match di supercoppa tim vs Lazio sull 1-1 al 60esimo e partita la tacca ultrarossa ..... purtroppo .... Acerbi centravanti .... MA ... la Lazio e rimasta con la difesa a 3 di base in quanto Lucas Leiva (MED) era posizionato da terzo di difesa!
Chissa se una cosa del genere succede anche con team che giocano a 4 dietro. Comunque l idea e giusta ma non dovevano applicarla dal 60esimo ... ma tipo al 80/85esimo ... sarebbe una modifica da 1 minuto secondo me ...
 
  • Like
Reactions: giuliosr e alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,593
113
PSN ID
Safelb
Altra nota da approfondire.
2 rigori in master
1 rigore in amichevole
7 rigori calciati in supercoppa tim
Rigori segnati 9
Rigori errati 1
Chissa che magari la % di rigori parati dalla cpu sia diminuita ...
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Buongiorno, hai provato a cancellare e reiserire i dati della carta?
Sì, ho cancellato la carta e l'ho reinserita ma non è successo niente.

Sempre lo stesso errore.

Chissà magari è un segno divino, qualcuno mi vuole dire che l'online di Pes è osceno come l'anno scorso e non devo buttare questi soldi per l'online.
 

Geppinho

Pulcini
8 Settembre 2019
52
45
18
Ecco, sto gioco del ca**o mi sta già avvelenando il fegato.

Ma come cavolo è possibile che contro la CPU ogni punizione nei 30 metri si trasforma in gol? Non sbagliano mai, mai. Anche se premi quadrato per fare saltare la barriera.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ecco, sto gioco del ca**o mi sta già avvelenando il fegato.

Ma come cavolo è possibile che contro la CPU ogni punizione nei 30 metri si trasforma in gol? Non sbagliano mai, mai. Anche se premi quadrato per fare saltare la barriera.
Io sto imparando a parlarle.. cosa mai fatta in pes20.. l1+r1 mi.sembra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online