[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Dopo una ventina di partite posso dire che è proprio divertentissimo. Migliorato in tutto. Forse leggermente calata la difficoltà visto che nelle 4 partite fatte a leggenda me la sono giocata tranquillamente vincendone 2, una sconfitta di misura e uno 0-0. L anno scorso leggenda era un mezzo bagno di sangue
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Al di là dei miglioramenti netti al gameplay con l'ormai nota fluidità (secondo me dovuta soprattutto ad un'animazione della corsa rivista e migliorata),io noto anche un netto miglioramento grafico(nel senso che è tutto più bello e pulito,non so esattamente come spiegare)!!!
Comunque il Pes definitivo per questa generazione di console!
 

IL LANZ

Giovanissimi B
18 Settembre 2014
223
120
43
buongiorno ragazzi, ma solo a me sembra che abbiano aumentato la velocità rispetto a pes20? e poi continuo a non trovare una telecamera adeguata, che consigli mi date? la grandangolo è troppo vicina mentre la stadio quando sei sulla fascia opposta praticamente non si vede nulla...
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Raga tra 20 minuti e' il mio compleanno, chi non mi fà gli auguri sappia che e' una brutta persona :D
Tanti auguri :D
Prova Maguire del PNE.
Speriamo. Con la Konami è sempre un terno al lotto. Ad esempio nella Master League c'è Bony svincolato e con il volto reale, ma se si va nella sezione Modifica non è presente tra gli svincolati
Bony dovrebbe essere nella Costa d'Avorio, per quello non è tra gli svincolati.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e alberico

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi sta piacendo, piccole migliorie ma che arricchiscono la già buona giocabilita' del 20. Ma solo io non vedo l' ora d' infilarlo su lady 5? Sperando in qualche miglioramento della risoluzione ovviamente

@Kimi85 auguri e buon PES 21,22,23,24,25,26,27,28,29,30 e tanti altri finché bisio permetterà ...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Signori e signore...comodi...ecco a voi la recensione in versione mini...:eek:

Tralasciamo i contenuti...

Grafica: c'è stata un po' di pulizia i volti tendono più al fotorealismo impossibile fare meglio su questa giuen

Giocabilità: mi son trovato bene è un pes2020 patchato non ho ancora visto portieri Superman non so se hanno tolto la famosa parata pattinamento verso i cieli. Ho visto alcune nuove animazioni non ricordo questo goal sul 2020

Non c'è più il catch up se un attaccante è più veloce in campo aperto non lo riprendi aggiunto il dribbling su rimpallo...spero online non siano OP ste cose

Falli non siamo ai livelli della demo 2020 ma attualmente soddisfacente.(miracolosamente ho ricevuto un rigore boh sarà stato culo)
Tutto ciò aumenta la rabbia per non aver aggiunto qualche stadio e sistemato quelle 2/3 cose...

Soddisfatto della giocabilità: SÌ
Soddisfatto dei contenuti: NO
Rapporto qualità prezzo adeguato: SÌ
Anche io sarei felice se avessero aggiustato un po’ di cose perno come diceva @ninosbangif per avere un gioco come sarebbe dovuto essere un anno fa bisogna fare la somma di 50/60€ di un anno fa più 29€ di quest’anno.

da ciò che leggo probabilmente lo proverò ma ripeto sono felice però lo sgancio di euro è la somma dei due.
 
Ultima modifica:

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Signori e signore...comodi...ecco a voi la recensione in versione mini...:eek:

Tralasciamo i contenuti...

Grafica: c'è stata un po' di pulizia i volti tendono più al fotorealismo impossibile fare meglio su questa giuen

Giocabilità: mi son trovato bene è un pes2020 patchato non ho ancora visto portieri Superman non so se hanno tolto la famosa parata pattinamento verso i cieli. Ho visto alcune nuove animazioni non ricordo questo goal sul 2020

Non c'è più il catch up se un attaccante è più veloce in campo aperto non lo riprendi aggiunto il dribbling su rimpallo...spero online non siano OP ste cose

Falli non siamo ai livelli della demo 2020 ma attualmente soddisfacente.(miracolosamente ho ricevuto un rigore boh sarà stato culo)
Tutto ciò aumenta la rabbia per non aver aggiunto qualche stadio e sistemato quelle 2/3 cose...

Soddisfatto della giocabilità: SÌ
Soddisfatto dei contenuti: NO
Rapporto qualità prezzo adeguato: SÌ
Ma i colpi di testa a schiacciare sono sempre fatti dalla cpu o magari hanno ripristinato il vecchio comando che c’era? Chiedo troppo :):D
 
  • Like
Reactions: deadpool58

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
buongiorno ragazzi, ma solo a me sembra che abbiano aumentato la velocità rispetto a pes20? e poi continuo a non trovare una telecamera adeguata, che consigli mi date? la grandangolo è troppo vicina mentre la stadio quando sei sulla fascia opposta praticamente non si vede nulla...
Nelle uniche due partite che ho fatto l'ho notato anch'io con il 20 giocavo 0 con questo ho abbassato a -2
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma i colpi di testa a schiacciare sono sempre fatti dalla cpu o magari hanno ripristinato il vecchio comando che c’era? Chiedo troppo :):D
interesserebbe anche a me visto che gioco molto con cross e colpi di testa...
io col 2020 per schiacciarlo a terra cliccavo 3 volte... 2 volte in rapida successione e la terza leggermente prolungato...
ovvio che dovevo essere abbastanza libero e con attaccanti con valori di COLPO DI TESTA alti
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Mi sta piacendo, piccole migliorie ma che arricchiscono la già buona giocabilita' del 20. Ma solo io non vedo l' ora d' infilarlo su lady 5? Sperando in qualche miglioramento della risoluzione ovviamente

@Kimi85 auguri e buon PES 21,22,23,24,25,26,27,28,29,30 e tanti altri finché bisio permetterà ...
Che telecamera usi fabio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,298
Utenti registrati
64,958
Ultimo utente registrato
alessio.signorino