PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
C’è una bella differenza tra Patch e Option File. Con la Patch puoi modificare tutto, con gli Option File puoi lavorare solo con quello che ti permette di fare il gioco, o al massimo tramite dei programmi modificare il Pleasure Horn (la squadra fake del Mondiale per Club) oppure sbloccare il look agli stadi e dunque poter mettere uno stadio sudamericano ad una squadra europea, ma oltre a questo non si può fare. Quest'anno però la Konami ha deciso di variare un po' le grafiche. La Champions League avrà gli scoreboard blu, peccato però che all'Europa League lo abbiano lasciato di default. Si spera che abbiano messo un opzione per poter cambiare i colori, ma per il momento nessuno ne ha parlato, dunque presumo che non ci sia
Ok la patch puoi modificare tutto, e possibile mai non ci sarà un modo per far uscire una patch completa della champions ?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
In Inghilterra ci sono squadre con 11-15 giocatori con volto. Stanno facendo un buon lavoro,almeno da quel punto di vista.
ma in realtà le squadre maggiori hanno praticamente tutti i giocatori con volto, tipo al Napoli manca solo luperto, alla Juve nessuno, alla Roma fuzato Ibanez e penso Villar, all'Inter qualche primavera, al Milan persino Maldini jr ce l'ha, così come in premier, in premier united city Tottenham Liverpool Arsenal Chelsea ed Everton (l'everton l'ho anche provato e l'unico senza faccia era Gbamin) hanno quasi tutta la squadra con volto, in premier le squadre con 11/15 volti sono quelle di metà classifica tipo, wolves, Leicester, west ham eccetera, poi le squadre che lottano per non retrocedere o che comunque generalmente finiscono nella parte destra hanno una decina di volti, in serie A è praticamente la stessa cosa solo che le squadre in generale hanno 2/3 volti di meno, anche se comunque poi ci stanno su Pes 20 per dire Lecce e Brescia che hanno 7 volti a testa
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
ecco bravi, passate su pc, è evidente la superiorità tecnica e la possibilità di patchare qualsiasi cosa..
Daje tutti su pc!! così ci sfasciamo su steam :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser e gati77

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Emilio a ponte marconi, MAC INFORMATICA DI POLZELLA EMILIO. 143, LUNGO TEVERE PIETRA PAPA 00146 Roma (RM) Tel: 06 5575571, 06 5576286, 06 5592771.
se avete dell'usato, anche console vecchie o schede video di vs nonna, portatelo pure ve lo valutano e vi fanno degli sconti..
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io su PC di Patch complete per la Champions ne ho viste a bizzeffe. C’è pure il trofeo ufficiale
A volte ho l"impressione che konami non voglia far troppo male alla EA ..anche senza licenze avrebbe molte potenzialità ..ma inspiegabilmente non le sfrutta tipo ..editor degli stadi come pes 13 ...scaricare sulle console le stesse cose che si possono fare sul PC ecc.....se facessero questo ..ci starei anche 1 mese senza giocare pur di scaricare tutto.
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
ma in realtà le squadre maggiori hanno praticamente tutti i giocatori con volto, tipo al Napoli manca solo luperto, alla Juve nessuno, alla Roma fuzato Ibanez e penso Villar, all'Inter qualche primavera, al Milan persino Maldini jr ce l'ha, così come in premier, in premier united city Tottenham Liverpool Arsenal Chelsea ed Everton (l'everton l'ho anche provato e l'unico senza faccia era Gbamin) hanno quasi tutta la squadra con volto, in premier le squadre con 11/15 volti sono quelle di metà classifica tipo, wolves, Leicester, west ham eccetera, poi le squadre che lottano per non retrocedere o che comunque generalmente finiscono nella parte destra hanno una decina di volti, in serie A è praticamente la stessa cosa solo che le squadre in generale hanno 2/3 volti di meno, anche se comunque poi ci stanno su Pes 20 per dire Lecce e Brescia che hanno 7 volti a testa
Esattamente....per questo credo che le critiche siano assurde
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Fifa sembra ancora il gioco con i pupazzetti di pezza come più di 10 anni fa

Fifa sembra ancora il gioco con i pupazzetti di pezza come più di 10 anni fa, qua la roba dei loghi e delle divise passa in secondo piano, è proprio la grafica a far cagare. 10 anni fa mi divertivo pure ma ora basta con questi pupazzetti
Bella l atmosfera ..però come sagoma preferisco il san siro di pes è più su misura, a fifa mi appare più cartonato .....nel game play forse c"è più variabilità ..ma mi da l impressione che i 20 giocatori si assomiglino tutti nei movimenti .., tutto continua ad apparirmi come pupazzetti di gomma ..mi piace la fisica delle maglie e pure i volti quando si avvicinano ...le scene televisive e inquadrature con telecronaca immersiva sono fatte meglio che a pes......ma nel suo insieme mi da sempre quel impressione del giochetto ..anche se in alcuni aspetti è meglio di pes come ho elencato...però pes a livello di fisica in generale lo trovo superiore
 
  • Like
Reactions: golasso e the elder

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
per me lui è un futuro top player
e dato che leggevo che secondo alcuni i valori dei rossoneri sono stati ribassati in pes 2021 mi incuriosiva sapere che valutazione avesse il buon theo.
per me minimo merita 80-82
In realtà (da milanista ) io Milan era fin troppo forte nel 2020.
Ibra più giusto con un 83 (come haaland)
Hanno alzato di 3 bennacer... Di 4 Theo... Rebic a 83...
Diminuuto a 78 biglia...
Non sono d accordo solo su gigio da 85 a 84 (per veder poi Handanovic 87 ahhahaha)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Un mio amico (presente nel forum) ci sta giocando da ieri.
Queste le sue prime impressioni:
“Ragazzi ... sarà solo un aggiornamento del 2020... ma io vedo invece molti cambiamenti!!
- fisica della palla ancora migliorata nella rotazione, nei rimbalzi e al piede.
- fisicità giocatori e loro movimenti fedelissimi.
- volti e divise perfette
- gioco già con il Genoa con la maglia nuova!!! Ed è perfetta !
- appena lo mettete parte già un aggiornamento 1.01.
Unico problema almeno per me, in quanto sveglio tutti...è la ventola che pare esploda la PS da un momento all’altro ...”

Visualizza allegato 191649
Ma è @Lucawe11 sotto mentite spoglie...

Gente che si esalta perché una squadra ha già le divise nuove...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.