FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

Ciao a tutti,rianimiamo un po' questo Thread.
Venerdì notte inizia la nuova stagione NFL,se ci sono appassionati di questo sport in questo forum saremo felici di commentare la stagione qui.
Al commento tecnico lascio @starchild ,io mi occuperò di esultare quando i Vikings vinceranno (se vinceranno).

Ovviamente questo thread è adibito anche al commento del nuovo capitolo madden ed in generale della saga. (per novizi e non)

Buon lunedì a tutti.

Venerdì notte inizia la nuova stagione NFL,se ci sono appassionati di questo sport in questo forum saremo felici di commentare la stagione qui.
Al commento tecnico lascio @starchild ,io mi occuperò di esultare quando i Vikings vinceranno (se vinceranno).

Ovviamente questo thread è adibito anche al commento del nuovo capitolo madden ed in generale della saga. (per novizi e non)

Buon lunedì a tutti.
Ah hai cambiato il nome del topic, ottimo almeno ne rimane solo uno anche per i titoli successivi.
Titolo di quest'anno che, ricordiamolo per dovere di cronaca, è il videogame con peggior valutazione attualmente su metacritic con la media del 2 e in generale lo sconsiglierei, ma purtroppo è anche l'unico gioco di football NFL. Come detto anche nel topic di NHL che arrivi alla svelta sta benedetta next gen sperando che la EA sports si svegli un po'.
Manca anche pochissimo all'inizio della stagione. Per chi non lo segue è uno sport che consiglio sempre, di più strategici e allo stesso tempo fisici e coinvolgenti non ce ne sono proprio

• Mi piace
Reazioni: miti
Io sono già tutto un fremito...

Allegati

• IMG_20200907_112332.jpg
    IMG_20200907_112332.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 5

Buon lunedì a tutti.
Io sono abbastanza depresso dato che i miei Redskins hanno dovuto cambiare nickname a causa di una patetica campagna moralista bianca. Voglio vedere come sarà l'NFL senza pubblico.

• Mi piace
Io sono abbastanza depresso dato che i miei Redskins hanno dovuto cambiare nickname a causa di una patetica campagna moralista bianca. Voglio vedere come sarà l'NFL senza pubblico.

Guarda non parlarmene.. queste "soluzioni" al razzismo senza un senso al mondo sembrano quasi più razziste del lasciare le cose così come sono.. Come se servisse a qualcosa,come se fosse questa la soluzione di tutto.

Sono curioso anche io nel vedere come sarà senza pubblico.. già vedere una partita di calcio senza è abbastanza deprimente,poi nel football credo sia addirittura più importante la presenza negli spalti. Vedremo.

Dove la guarderete? Dazn,NFL GamePass,Espn o altre fonti?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Io ho Dazn e l'effetto Brady credo si farà sentire quindi riuscirò a guardarmi ben più partite dei Bucs su Dazn rispetto all'anno scorso che ho dovuto fare praticamente l'intera stagione su canali streaming.
Comunque @miti hai detto che lasci a me il commento tecnico ma da tutti i rewatch che ti sei fatto e comunque ormai è quasi un anno che lo segui lo sport credo sei in grado anche te di commentare adeguatamente sotto il profilo tecnico certe cose :rotfl:
Sugli spalti meh, ormai in America stanno giocando solo così e credo non farà tutta la differenza del mondo, però si è sempre stato un fattore abbastanza importante il giocare in casa. Ma lo stesso si può dire soprattutto dei playoff Nba/NHL/MLB con serie alla meglio delle sette partite il fattore giocare in casa si è sempre fatto molto sentire quest'anno fanno tutto senza pubblico tra l'altro nemmeno nei loro stadi casalinghi tranne in MLB.. ci faranno il callo anche in NFL, perlomeno esattamente come nel baseball saranno nei loro stadi soliti e non reclusi in una o due città.. sperando ovviamente che sta situazione si possa risolvere in breve invece che peggiorare ulteriormente

• Mi piace
Guarda non parlarmene.. queste "soluzioni" al razzismo senza un senso al mondo sembrano quasi più razziste del lasciare le cose così come sono.. Come se servisse a qualcosa,come se fosse questa la soluzione di tutto.

Sono curioso anche io nel vedere come sarà senza pubblico.. già vedere una partita di calcio senza è abbastanza deprimente,poi nel football credo sia addirittura più importante la presenza negli spalti. Vedremo.

Dove la guarderete? Dazn,NFL GamePass,Espn o altre fonti?
Io su Dazn. Rigorosamente su Mac perché sul Samsung è inguardabile, salta in continuazione.

• Mi piace
Bene quindi siamo tutti su dazn,ovviamente poi dovrò trovare altre soluzioni per vedere i match dei vikings.. la week 1 mi è andata bene perché comunque con i Packers è un big match,ma le prossime dubito che saranno sulla piattaforma.

Io la guardo sulla smart tv samsung e si vede benissimo,come connessione ho una fibra (nemmeno tanto spettacolare perché mi va a 32 mb/s circa)

Ci risentiamo qui per commentare la prima week,la partita di apertura me la guarderò in differita venerdì sera.. perché purtroppo ho deciso di lavorare nella vita, scelta pessima lo sò.

• Mi piace
Non so se avete visto Kansas-Houston, se l'avete vista vi sarete certamente innamorati di Edwards-Helaire... mamma mia!!!!! :eek: :eek:

• Mi piace
Beh che dire... Finalmente FOOTBALL!
Appena finita di vedere in replica la partita.. mi son tenuto fino alla fine all'oscuro dal risultato e davvero,gran bel match.
A parte il fatto che Dazn ama Ansu Fati e mi son visto tipo 10 volte le sue stats...

Non so se avete visto Kansas-Houston, se l'avete vista vi sarete certamente innamorati di Edwards-Helaire... mamma mia!!!!! :eek: :eek:

A parte le cavolate,si me ne sono completamente innamorato. Chi ci pensava che potesse essere così forte?? Mi ricorda il RB dell'attuale controparte.. David Jonhson,prima stagione ai Cardinals mostruosa.. spero che Helaire sappia replicare una stagione simile,per poi continuare. Vedremo!!

Comunque match davvero bellissimo. quasi strano visto il modo di alternare tra run e pass dei chiefs.
Ne vedremo delle belle quest'anno ed ora.. testa ai miei amati Vikings.

PS. Quanto amo Kelce.

• Mi piace
Bella raga! Io gioco anche a football americano immaginate quanto sono infognato.

Comunque il kickoff è partito ed ha la stessa storia della finale di stagione.
Mahomes ha giocato in ciabatte.
Ps:
Occhio a Clyde Edwards-Helair

• Mi piace
Reazioni: Zonamista° e miti
Io Fantasy passo.. non mi ispira granché..

Per chi fosse interessato questo weekend passano Madden 21 in prova

• Mi piace
Mah aspetterei per dare giudizi sul rookie. Gli allenatori di Houston hanno dimostrato di non capirci niente non solo in questa partita ma fin dall'offseason cedendo Hopkins, squadra nettamente indebolita. Questi probabilmente hanno visto le statistiche dei playoff di Kansas, squadra con una media di nemmeno 25 corse a partita, hanno visto che il running back era un rookie e bon si sono preparati una partita completamente diversa da quella che si aspettavano quando invece non c'era partita migliore della prima per buttarlo un po' nella mischia e provare cose nuove.. partita non bellissima perché praticamente sempre in mano a Kansas, unico crocevia importante nell'unico bruttissimo passaggio di mahomes quando stavano ancora 7 a 7 poteva essere intercettato in buona posizione ma dopo c'era pure tutto il tempo del mondo per recuperare eventualmente, ma se i Free safety e i cornerback avessero delle mani affidabili giocherebbero in attacco.. Non era un intercetto semplicissimo

• Mi piace
Mah aspetterei per dare giudizi sul rookie. Gli allenatori di Houston hanno dimostrato di non capirci niente non solo in questa partita ma fin dall'offseason cedendo Hopkins, squadra nettamente indebolita. Questi probabilmente hanno visto le statistiche dei playoff di Kansas, squadra con una media di nemmeno 25 corse a partita, hanno visto che il running back era un rookie e bon si sono preparati una partita completamente diversa da quella che si aspettavano quando invece non c'era partita migliore della prima per buttarlo un po' nella mischia e provare cose nuove.. partita non bellissima perché praticamente sempre in mano a Kansas, unico crocevia importante nell'unico bruttissimo passaggio di mahomes quando stavano ancora 7 a 7 poteva essere intercettato in buona posizione ma dopo c'era pure tutto il tempo del mondo per recuperare eventualmente, ma se i Free safety e i cornerback avessero delle mani affidabili giocherebbero in attacco.. Non era un intercetto semplicissimo
No no, questo è un fenomeno, c'è da andare sul sicuro.

Bella raga! Io gioco anche a football americano immaginate quanto sono infognato.

Comunque il kickoff è partito ed ha la stessa storia della finale di stagione.
Mahomes ha giocato in ciabatte.
Ps:
Occhio a Clyde Edwards-Helair
Mostruoso!! Manco Reggie Bush al primo anno mi aveva impressionato così!!!

Ultimi minuti di Packers Vikings... Brutta prestazione e tanti problemi in casa Minnesota, purtroppo erano le preoccupazioni che avevo ma son sicuro che durante la stagione riusciremo a migliorare!
Bella partita di Rodgers.

Le altre chi le ha viste? Dazn metteva i vari TD degli altri match.. ma non tutti. Ho notato che i Dolphins non hanno schierato il mio pupillo di Madden Tagovailoa

Ultimi minuti di Packers Vikings... Brutta prestazione e tanti problemi in casa Minnesota, purtroppo erano le preoccupazioni che avevo ma son sicuro che durante la stagione riusciremo a migliorare!
Bella partita di Rodgers.

Le altre chi le ha viste? Dazn metteva i vari TD degli altri match.. ma non tutti. Ho notato che i Dolphins non hanno schierato il mio pupillo di Madden Tagovailoa
Io ho visto redzone e si ci sono state delle belle partite.
No a Miami si sapeva sarebbe partito ancora fitzpatrick sto inizio stagione a vedere se era in versione fitzpatrick (pippone) o fitzmagic (fenomeno). È davvero un QB con delle prestazioni da dr Jekyll e mr hyde. Tra l'altro la sua è una storia curiosa fu preso dal college di Harvard dove non è che escano mai buoni giocatori dato che è un'università più focalizzata su studi, e fu scelto solo perché ai test preliminari predraft e ai colloqui stupì incredibilmente ai test di psicologia/logica che di solito sono tenuti abbastanza da conto quando i QB li svolgono. Era in versione pippone quindi un paio di altre partite cosi e può darsi lancino Tua

Ultima modifica:
  • Mi piace
Era passato anche per Tampa fitzpatrick e le prime partite aveva incantato per poi tornare a fare schifo.
In fibrillazione per i miei bucs. Vedo sicuramente l'inizio non so se duro fino alla fine. Non spoilerate per favore :rotfl:

• Mi piace
Ahahahaahha va bene allora scrivimi su discord quando domani la finisci.. io la guarderò stasera!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online