FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Perché non hanno già tankato un paio d'anni fa per Barkley? Cioè ora hanno uno dei running back piu forti, e i running back non hanno carriere lunghissime tranne qualche caso, un QB al secondo anno, per me giocano per vincere.. poi beh se non vincono altro discorso, ma se tankano tankano per chi? Il QB ce l'hanno già
Si ok ma il qb prima scelta del prossimo anno è un certo Trevor Lawrance.
Barkley è soggetto a un sacco di infortuni purtroppo e non l ho mai visto finire una stagione intera.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si ok ma il qb prima scelta del prossimo anno è un certo Trevor Lawrance.
Barkley è soggetto a un sacco di infortuni purtroppo e non l ho mai visto finire una stagione intera.
Eheh lo so ma non è madden :rotfl: cioè questi hanno preso Jones e secondo me puntano su di lui non credo sia il caso di continuare a cambiare QB quando nemmeno finisce il primo contratto
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Week 2 che si apre con Bengals-Browns in live su Dazn venerdì notte.. io la guarderò in replica venerdì sera;
Mi ispira l'idea di vedere una partita intera di Burrow.

Vedremo poi quali saranno le altre partite trasmesse..
Tra quelle delle 19 mi ispira molto (considerando che non faranno sicuramente vedere colts-vikings) Eagles Rams e Steelers Broncos.. ma credo facciano vedere i Buccs, vedremo!

Poi faranno vedere alle 22 una tra Texans-Ravens o Chargers Chiefs e poi i prossimi giorni Seahawks-Pats e Raiders Saints
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Week 2 che si apre con Bengals-Browns in live su Dazn venerdì notte.. io la guarderò in replica venerdì sera;
Mi ispira l'idea di vedere una partita intera di Burrow.

Vedremo poi quali saranno le altre partite trasmesse..
Tra quelle delle 19 mi ispira molto (considerando che non faranno sicuramente vedere colts-vikings) Eagles Rams e Steelers Broncos.. ma credo facciano vedere i Buccs, vedremo!

Poi faranno vedere alle 22 una tra Texans-Ravens o Chargers Chiefs e poi i prossimi giorni Seahawks-Pats e Raiders Saints
Ha giocato bene burrow la prima, sempre in vantaggio solo un errore molto stupido ha veramente regalato un intercetto su in flip rischiosissimo piuttosto che non prendere sack. Poi alla fine sono andati sotto e potevano pareggiare all'ultimo secondo con un kick da distanza extra point ma l'ha sbagliato da comica si è preso uno strappo o uno stiramento durante il calcio
Poteva veramente essere il primo QB rookie vincente dopo un bel po' di anni. Gli è andata male
 
  • Like
Reactions: miti

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Ieri notte mi sono visto i Giants.. alquanto strano Jones,mi ha fatto impazzire a volte ed urlare allo scandalo altre.. peccato per la sconfitta,davvero alcuni drive molto belli dei NY
Io mi sono visto Tampa-New Orleans, bella partita, per Brady ci vorrà tempo per adattarsi a un playbook decisamente diverso da New England.
Non so se avete visto che partita ha fatto Murray con Arizona... da paura!!!
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io mi sono visto Tampa-New Orleans, bella partita, per Brady ci vorrà tempo per adattarsi a un playbook decisamente diverso da New England.
Non so se avete visto che partita ha fatto Murray con Arizona... da paura!!!

Si ho visto il match dei Cardinals,davvero mostruosi nel finale, mi aspettavo qualcosa in più dai niners
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ecco le prediction della week 2 secondo una rivista che seguo online

Week 2 Predictions

Bengals @ Browns (-6) - Burrow's better than Baker, but who isn't? Bengals 23 - Browns 21

Jaguars @ Titans (-10.5) - Titans defense, run game too much for Jags. Titans 26-16

Rams @ Eagles (-3.5) - Wentz can't stay upright, Donald devours a bad line. Rams 23 - 20

Giants @ Bears (-5.5) - Danny Dimes drops 4 touchdowns in a surprising win for NYG. Giants 34- Bears 16

Panthers @ Buccaneers (-8) - Brady gets his first win as a Buc. Buccaneers 27 - Panthers 24

Bills @ Dolphins (+3.5) - Bills defense is one of the best in the game, another easy win here. Bills 33 - Dolphins 7

Broncos @ Steelers (-6) - A dominant defense at home is always a recipe for success. Steelers 24 - Broncos 13

Falcons @ Cowboys (-6.5) -
Atlanta's receivers set fire to the Dallas secondary. Falcons 27 - Cowboys 20

Lions @ Packers (-5.5) -
Add another chapter to the book titled "Why the Lions fired Matt Patricia." Packers 26 - Lions 24

Vikings @ Colts (-2.5) - Colts inch closer and closer to the season debut of QB Jacoby Brissett. Vikings 23 - Colts 13

Washington Football Team @ Cardinals (-6.5) -
Cards aren't actually good, WFT defense exposes that. WFT 21 - Cardinals 18

Ravens (-5) @ Texans -
BOB lost this game in the offseason, Ravens feast. Ravens 45 - Texans 20

Chiefs (-6.5) @ Chargers -
Chiefs offense may be the best in the league, it rolls here. Chiefs 34 - Chargers 10

Patriots @ Seahawks (-3.5) -
Unlike the Dolphins, Seattle actually has a quarterback. Seahawks 21 - Patriots 20

Saints (-4.5) @ Raiders -
Raiders shock the world, in a big way. Raiders 37 - Saints 17

Ho qualche dubbio che i Washington possano battere i cardinals... per il resto spero che la prediction dei vikings sia corretta ahahahaha!

Voi che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Ecco le prediction della week 2 secondo una rivista che seguo online

Week 2 Predictions

Bengals @ Browns (-6) - Burrow's better than Baker, but who isn't? Bengals 23 - Browns 21

Jaguars @ Titans (-10.5) - Titans defense, run game too much for Jags. Titans 26-16

Rams @ Eagles (-3.5) - Wentz can't stay upright, Donald devours a bad line. Rams 23 - 20

Giants @ Bears (-5.5) - Danny Dimes drops 4 touchdowns in a surprising win for NYG. Giants 34- Bears 16

Panthers @ Buccaneers (-8) - Brady gets his first win as a Buc. Buccaneers 27 - Panthers 24

Bills @ Dolphins (+3.5) - Bills defense is one of the best in the game, another easy win here. Bills 33 - Dolphins 7

Broncos @ Steelers (-6) - A dominant defense at home is always a recipe for success. Steelers 24 - Broncos 13

Falcons @ Cowboys (-6.5) -
Atlanta's receivers set fire to the Dallas secondary. Falcons 27 - Cowboys 20

Lions @ Packers (-5.5) -
Add another chapter to the book titled "Why the Lions fired Matt Patricia." Packers 26 - Lions 24

Vikings @ Colts (-2.5) - Colts inch closer and closer to the season debut of QB Jacoby Brissett. Vikings 23 - Colts 13

Washington Football Team @ Cardinals (-6.5) -
Cards aren't actually good, WFT defense exposes that. WFT 21 - Cardinals 18

Ravens (-5) @ Texans -
BOB lost this game in the offseason, Ravens feast. Ravens 45 - Texans 20

Chiefs (-6.5) @ Chargers -
Chiefs offense may be the best in the league, it rolls here. Chiefs 34 - Chargers 10

Patriots @ Seahawks (-3.5) -
Unlike the Dolphins, Seattle actually has a quarterback. Seahawks 21 - Patriots 20

Saints (-4.5) @ Raiders -
Raiders shock the world, in a big way. Raiders 37 - Saints 17

Ho qualche dubbio che i Washington possano battere i cardinals... per il resto spero che la prediction dei vikings sia corretta ahahahaha!

Voi che ne pensate?
Decisamente improbabile che i mie Redskins battano Arizona ma se ci prendono sono solo che contento. Sono curioso di vedere Atlanta-Dallas, anche in quel caso non sarei sicuro della vittoria dei Falcons.
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Infatti per i cowboys sono un po'stupito, la prima l'hanno persa se non sbaglio e non vengono considerati granché.. ma non erano tra i favoriti al sb? O sono rimasto indietro di 3 anni? Ahahahah
Avevano anche preso un wr eccezionale se non ricordo male al draft..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Infatti per i cowboys sono un po'stupito, la prima l'hanno persa se non sbaglio e non vengono considerati granché.. ma non erano tra i favoriti al sb? O sono rimasto indietro di 3 anni? Ahahahah
Avevano anche preso un wr eccezionale se non ricordo male al draft..
Ah i cowboys sempre favoriti li danno. (E i tifosi sono sempre degli esaltati) Prescott vuole sempre un contratto della madonna ad ogni off-season ma la verità è che si, è un QB decente, forse leggermente superiore alla media ma niente di più. Toh un pochino più bravo di Cousins forse per citarne uno che conosci bene, ma che non rientra nella élite..
Di solito però partono bene e steccano sul finale, quest'anno magari invertono la tendenza, ma appena trovano una squadra forte perdono sempre. Forse ai playoff ci arriveranno ma la vedo dura per qualcosa in piu
 
  • Like
Reactions: miti

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Infatti per i cowboys sono un po'stupito, la prima l'hanno persa se non sbaglio e non vengono considerati granché.. ma non erano tra i favoriti al sb? O sono rimasto indietro di 3 anni? Ahahahah
Avevano anche preso un wr eccezionale se non ricordo male al draft..
Favoriti 3 anni fa appunto, poi il misfatto Z. Elliott che comunque è un fenomeno per cui tutto può succedere.
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Barkley si è rotto ancora. Forse ginocchio
Anche a Bosa probabilmente è saltato il ginocchio
Dallas sta facendo pena con 3 fumble e un fake punt sbagliato in un quarto di gioco e godo abbastanza anche se giocano contro i Falcons della stessa divisione dei Bucs
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Probabile il crociato per Barkley se dovesse essere out per tutta la stagione.
Partita clamorosa tra Dallas e Atlanta.. Atlanta si è fatta recuperare 20 e passa punti.
Abbastanza soddisfatto dei miei bucs. Abbiamo vinto soffrendo contro ben poca cosa i Panthers, ma è comunque una W sul tabellone
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Barkley si è rotto ancora. Forse ginocchio
Anche a Bosa probabilmente è saltato il ginocchio
Dallas sta facendo pena con 3 fumble e un fake punt sbagliato in un quarto di gioco e godo abbastanza anche se giocano contro i Falcons della stessa divisione dei Bucs

L avevo detto io che Barkley purtroppo è sempre sotto infortunio. I ny o fanno una "bella" trade e in più l anno tanking sennò saranno sempre nel limbo delle sconfitte.
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Beh che dire... un'altra bella domenica di vero football,davvero bellissima la partita dei Dallas e continuo a credere che la vera sorpresa di quest'anno siano i cardinals,ma ho anche tante belle sensazioni positive per i Rams che vanno davvero forte.
Tutto bello tranne i miei Vikings che... niente,meglio non esprimersi. "Quant'è difficile tifare Vikings" è stato il commento più cliccato sotto uno dei post ufficiali della Franchigia.
Comunque resta sempre il fatto che chi arriva ultimo sceglie per primo :rolleyes:

Ed i Chiefs? Chi pensava che i Chargers potessero metterli così in difficoltà?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Beh che dire... un'altra bella domenica di vero football,davvero bellissima la partita dei Dallas e continuo a credere che la vera sorpresa di quest'anno siano i cardinals,ma ho anche tante belle sensazioni positive per i Rams che vanno davvero forte.
Tutto bello tranne i miei Vikings che... niente,meglio non esprimersi. "Quant'è difficile tifare Vikings" è stato il commento più cliccato sotto uno dei post ufficiali della Franchigia.
Comunque resta sempre il fatto che chi arriva ultimo sceglie per primo :rolleyes:

Ed i Chiefs? Chi pensava che i Chargers potessero metterli così in difficoltà?
Per me I Cardinals non poi tanto sorpresa, in off season hanno fatto bene e Murray al secondo anno si prende magari qualche licenza in più rispetto all'anno scorso da matricola. Ha anche armi ben più forti in ricezione rispetto ad un anno fa.
Sorpresa vera probabilmente sono i Bears 2-0 quando non erano sicuri manco chi fosse il QB titolare, si sono accollati lo stipendione di Foles nel caso trubisky facesse pena invece senza comunque incantare sono imbattuti ancora..
L avevo detto io che Barkley purtroppo è sempre sotto infortunio. I ny o fanno una "bella" trade e in più l anno tanking sennò saranno sempre nel limbo delle sconfitte.
È vero però siamo sempre lì, ora se l'infortunio è confermato possono pure tankare, ma poi chi vanno a prendere? Gli serve un nuovo RB e non di certo un QB, e i RB a parte due o tre casi tra cui Barkley eventualmente ne puoi trovare di buonissimi al primo turno anche non tankando.. Jones è ancora all'inizio del secondo anno, hanno dato chance a trubisky a Chicago, non mi sembra stia facendo peggio Jones a NY dei primi due anni di trubisky considerando anche la squadra che aveva trubisky rispetto a quella che ha jones
Comunque è pure vietato tankare nel football rispetto ad una NBA :rotfl: quindi sono tutti discorsi ipotetici, bisogna sempre entrare in campo per vincere.. magari dopo Barkley ne perdono qualcuna in più ma non sono scarsi da andare a perderle più di certe altre squadre
Vale anche per i Vikings di @miti , dai che discorsi sono già a pensare alla prima scelta dopo due partite? Non siete mica una squadra che se la giocherà a chi ne perde di più con i jets o I dolphins :rotfl:
Certo avere un inizio di stagione così è brutto, mal che vada però finite o pari o col conto W-L leggermente negativo quindi significa metà classifica.. i Bucs sono anni che terminano li.. quest'anno poi ci sono due squadre in più ai playoff dai non è ancora detto nulla, metà delle squadre del campionato se li vanno a giocare quindi presumibilmente credo che ci potrebbero andare un paio di squadre banche con dei record non esaltanti
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,556
7,944
113
Beh che dire... un'altra bella domenica di vero football,davvero bellissima la partita dei Dallas e continuo a credere che la vera sorpresa di quest'anno siano i cardinals,ma ho anche tante belle sensazioni positive per i Rams che vanno davvero forte.
Tutto bello tranne i miei Vikings che... niente,meglio non esprimersi. "Quant'è difficile tifare Vikings" è stato il commento più cliccato sotto uno dei post ufficiali della Franchigia.
Comunque resta sempre il fatto che chi arriva ultimo sceglie per primo :rolleyes:

Ed i Chiefs? Chi pensava che i Chargers potessero metterli così in difficoltà?
Bene anche i Ravens e Dallas, son curioso di vedere Raiders-Saints. Arizona con Murray darà spettacolo tutto l'anno. Per Washington è depressione, siamo anche senza logo e nickname.... :mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: miti

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
DARREN WALLER
TI AMO.
Madonna i miei Raiders! Partita non bellissima ma portata a casa contro ogni pronostico.
Carr ogni anno che passa ha la consapevolezza di essere un qb decente.

Jacobs❤

Waller ha chiuso con 103 yard corse 12 ricezione e 1 td... mica pizza e fichi.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,581
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988