FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non sono incazzato per la sconfitta ma per i soliti errori da Tampa bay. Tra field goal sbagliati, che dopo avere draftato un kicker al secondo round anni fa (più grave del FB draftato alto da @miti su madden) e l'anno scorso uno al quinto entrambi rivelatisi degli scarponi a sto punto abbiamo proprio una maledizione; offside in difesa su 4 e corto a cui siamo abboccati come pesci lessi ma soprattutto il fumble dopo il kickoff è roba che nemmeno il college football, forse nelle high school vedi robe del genere.. due nostri che si scontrano per prendere la palla su un kickoff, fumble e palla regalata agli avversari.. classico Tampa bay
Unica nota positiva magari su pagine nfl italiane ed estere probabilmente comincio a non vedere più voltagabbana che dai patriots sono venuti a tifare Tampa solo per Brady. Questa è Tampa bay
Comunque la partita era difficile e gli esperti seri ci davano giustamente per sfavoriti. Spero ancora nettamente nei playoff la stagione è lunga
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Beh direi che questa prima week è stata piena di sorprese.. o rame sono usciti vincitori vs Dallas,Cardinals vs 49ers e... @starchild ci rifaremo alla week 2
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Io ho visto Raiders vs Panthers.

Difese praticamente inesistenti e qualche schema da rivedere. Si vede che quest anno la preseason non ce stata.
Jacobs potrà fare grandissime cose come Rb ha una visione di blocchi e apertura pazzesca.
I vari rookie mi sono piaciuti. Ma la difesa è da rivedere. Ma ormai sono anni che è cosi.
Ho visto qualche hilights qua e la e devo dire che Chase Young è un animale.
 
  • Like
Reactions: miti

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,940
113
Finita di vedere Los Angeles-Dallas, bella partita, la chiamata su Gallup a 13 secondi dalla fine è abbastanza scandalosa.
Stadio dei Rams da paura!
Tra l'altro sono proprio le due squadre che ho deciso di tentare di portare al Superbowl in Madden. Speriamo bene!!
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Meno male che c'è l'hockey e il baseball a darmi molte soddisfazioni per Tampa quest'anno. NHL finale vicinissima per Tampa.
Che se aspetto il football..
 
  • Like
Reactions: miti

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A proposito dove si può seguire l' nhl ? Ne Sky be dazn la trasmettono
Io la seguo sui siti streaming (illegalmente ma ho Sky ho dazn, non mi sembra proprio il caso di spenderne ulteriori per un pass NHL, fino a qualche anno fa li avevano i diritti Sky prima e dazn poi)
Freestreamslive o daddylive sono due ottimi siti. Ma volendo se ne trovano anche di altri
 
  • Like
Reactions: miti

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io la seguo sui siti streaming (illegalmente ma ho Sky ho dazn, non mi sembra proprio il caso di spenderne ulteriori per un pass NHL, fino a qualche anno fa li avevano i diritti Sky prima e dazn poi)
Freestreamslive o daddylive sono due ottimi siti. Ma volendo se ne trovano anche di altri

Grazie proverò quei 2 siti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Io la seguo sui siti streaming (illegalmente ma ho Sky ho dazn, non mi sembra proprio il caso di spenderne ulteriori per un pass NHL, fino a qualche anno fa li avevano i diritti Sky prima e dazn poi)
Freestreamslive o daddylive sono due ottimi siti. Ma volendo se ne trovano anche di altri
Stasera newyork vs Tampa
Finalmente un po' di hockey grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Stasera newyork vs Tampa
Finalmente un po' di hockey grazie
No mi sembra sia mercoledì la prossima di Tampa. Stanotte c'è l'altra semifinale dallas vegas. Entrambe le semifinali sono sul 3-1. Purtroppo orari scomodi. Ieri invece giocavano alle 9 di sera ma in contemporanea c'era anche il football e ho preferito il football
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
No mi sembra sia mercoledì la prossima di Tampa. Stanotte c'è l'altra semifinale dallas vegas. Entrambe le semifinali sono sul 3-1. Purtroppo orari scomodi. Ieri invece giocavano alle 9 di sera ma in contemporanea c'era anche il football e ho preferito il football
Forse danno una replica...purtroppo sn rimasto arretrato
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Questa sera Steelers - Giants.. simpatizzo parecchio per la squadra blu di newyork.. quindi domani probabilmente me la guardo in replica;
Comunque come prima week non c'è male.. Cousins salvaci tu
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nel frattempo se su NHL fatico a trovare sempre il livello di difficoltà su madden ormai ad all madden passeggio quasi sempre con ben più di un paio di Intercetti a partita.. mi sa che devo trovare un paio di regole da utilizzare in difesa oltre a quelle che già uso..
In attacco prendo sempre dalle suggestions perché altrimenti ci sono sempre un quattro o cinque giocate che la CPU proprio fatica a leggere sia di corse che di passaggi, non utilizzo i coach adjustment sia per l'attacco che per la difesa..
Mi sa che proverò a tornare ad utilizzare solo un DE in difesa, decisamente meno divertente ma a controllare il linebacker continuò ad intercettare la CPU..
@miti ma te che hai il computer non riesci a giocarti NFL 2k5? Per me a distanza di 15 anni è ancora nettamente migliore dei madden che abbiamo adesso
 
  • Like
Reactions: miti

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Nel frattempo se su NHL fatico a trovare sempre il livello di difficoltà su madden ormai ad all madden passeggio quasi sempre con ben più di un paio di Intercetti a partita.. mi sa che devo trovare un paio di regole da utilizzare in difesa oltre a quelle che già uso..
In attacco prendo sempre dalle suggestions perché altrimenti ci sono sempre un quattro o cinque giocate che la CPU proprio fatica a leggere sia di corse che di passaggi, non utilizzo i coach adjustment sia per l'attacco che per la difesa..
Mi sa che proverò a tornare ad utilizzare solo un DE in difesa, decisamente meno divertente ma a controllare il linebacker continuò ad intercettare la CPU..
@miti ma te che hai il computer non riesci a giocarti NFL 2k5? Per me a distanza di 15 anni è ancora nettamente migliore dei madden che abbiamo adesso
Faccio una ricerca questa sera e ti dico.. non è semplice far girare programmi vecchi in Windows 10,la compatibilità con win XP/7/8 funziona a c*** di cane
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Faccio una ricerca questa sera e ti dico.. non è semplice far girare programmi vecchi in Windows 10,la compatibilità con win XP/7/8 funziona a c*** di cane
Secondo me scopri un gioco che altro sto madden. A partire dalla franchise mode fino al gameplay, ma anche la CPU e il contorno partita
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Ieri notte mi sono visto i Giants.. alquanto strano Jones,mi ha fatto impazzire a volte ed urlare allo scandalo altre.. peccato per la sconfitta,davvero alcuni drive molto belli dei NY
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si ma ny è ora che inizia a tankare perchè basta ogni anno è peggjo
Perché non hanno già tankato un paio d'anni fa per Barkley? Cioè ora hanno uno dei running back piu forti, e i running back non hanno carriere lunghissime tranne qualche caso, un QB al secondo anno, per me giocano per vincere.. poi beh se non vincono altro discorso, ma se tankano tankano per chi? Il QB ce l'hanno già
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,136
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren