PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque lo script vero non è quello di pes .... a Capitan TSUBASA ho fatto 4 volte lo stesso match vs la squadra dei gemelli Derrick ... in ogni match (sempre) nel primo tempo fanno 1 gol grazie alla catapulta infernale ... parte L animazione ed è gol ... il match parte sempre dallo 0-1 per loro ...
e non puoi mandarli in infermeria? basta puntarne uno dei 2 e la catapulta la fanno al cesso :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Scaricato ieri su Xbox.
Non mi fa entrare però, mi rimanda allo store dove c'è scritto che sarà disponibile il 15... è normale?

Comunque non so per quale insano motivo non mi sono sparato L ultimissima stagione a pes20 col gp Armageddon di @Holland_ ... e ho fatto la cagata di acquistare Capitan TSUBASA...ieri sera ho fatto l ultima partita...poi L ho disinstallato ... soldi buttati...sono stato troppo precipitoso...non voglio neanche vedere L icona sul desktop del pc .... ora attendo pes21 e la nuova TV ...

ma prima di comprarlo non ti conveniva provarlo prima oppure dare un occhiata alla demo cosi ti saresti accorto subito che non ti sarebbe piaciuto e non avresti buttato via soldi inutilmente?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Oh ma sti brasiliani Pessanha, Vasconcellos e Albuquerque devono essere fortissimi... sono anni che sono in giro, perchè non sono mai andati in nazionale? Procuratore sbagliato, come Moscardelli? Mah...

Nel video di gameplay si legge versione1.01.00 e data pack 1.00.
Significa? Patch del D1 scaricata? Non scaricata?
Giudicare video e non poterlo provare non rende l'idea. Veramente i comandi sono ritardati di 1/2 secondo? Se non hai il pad in mano come si fa a dire è uguale/meglio/peggio?
Se non mi fa vedere un replay da vicino come posso giudicare compenetrazioni/ collisioni?
Se gioca(di merda tra parentesi) a due tocchi come posso capire la migliore reattività del dribbling? Visto che non lo prova mai? Se togliesse quel ditino da R1,perché mi dà quell'espressione,come posso vedere la migliore risposta dello stick destro? Se non prova la protezione palla mai come posso giudicare se l'arbitro è meglio/peggio di Pes20?
E possiamo andare avanti fino alle due di notte.
Mi pare di vedere i bambini di 4 anno che giocano a calcio: tutti a correre appresso al pallone come fa il tipo col giocatore comandato;non una chiusura delle linee,non un temporeggiare,non arretra la difesa,non fa nulla.

Nel video di gameplay si legge versione1.01.00 e data pack 1.00.
Significa? Patch del D1 scaricata? Non scaricata?
Giudicare video e non poterlo provare non rende l'idea. Veramente i comandi sono ritardati di 1/2 secondo? Se non hai il pad in mano come si fa a dire è uguale/meglio/peggio?
Se non mi fa vedere un replay da vicino come posso giudicare compenetrazioni/ collisioni?
Se gioca(di merda tra parentesi) a due tocchi come posso capire la migliore reattività del dribbling? Visto che non lo prova mai? Se togliesse quel ditino da R1,perché mi dà quell'espressione,come posso vedere la migliore risposta dello stick destro? Se non prova la protezione palla mai come posso giudicare se l'arbitro è meglio/peggio di Pes20?
E possiamo andare avanti fino alle due di notte.
Mi pare di vedere i bambini di 4 anno che giocano a calcio: tutti a correre appresso al pallone come fa il tipo col giocatore comandato;non una chiusura delle linee,non un temporeggiare,non arretra la difesa,non fa nulla.
la 1.01 è la patch del D1 (ufficiale anche il fatto del gremio con i giocatori falsi), il canale di cui reposta un tweet Galvani è SecardenYT, che fa vedere di comprare il disco e che pubblica 21 ore fa l'installazione della 1.01 di Pes 2021 con scritto nel tweet "patch del giorno 1"

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma non c'è nessuno di quelli che lo hanno già che posta un po' di commenti sul gameplay? Se è migliorato se è uguale
.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co