PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il campionato brasiliano è già aggiornato a questa stagione.

i campionati non aggiornati a questa stagione sono tutti in europa,

con la precisione inglesi spagnoli italiani. belga portoghese russia svizzera turchia danimarca

con il dlc 1 hanno aggiornato inghilterra portogallo russia danimarca, divise database e squadre,

la serie B, la spagna turchia belgio svizzera avranno le divise aggiornate il database aggiornato a questa stagione ma le squadre sono quelle della stagione 2019/20

la serie A sarà aggiornata totalmente il 22 ottobre
in questa data le squadre di turchia belgio spagna svizzera e la serie B saranno aggiornate totalmente.
non m'interessa che sia aggiornato o meno, ti sto dicendo che poiché nessuno avrebbe dovuto giocare il gioco pre patch 15 settembre (dunque ci potrebbero essere delle mancanze naturalmente), e dato che chi dice che i giocatori del gremio non ci sono non si sa se abbiano il disco o meno, e dato che nella lista delle licenze dovrebbe essere riportato che al gremio manca la totalità dei giocatori su licenza, probabilmente ci sono alcune cose (come appunto i giocatori del gremio e forse pure quelli del corinthians, così come scoreboard adboard e altre robe) che potrebbero essere aggiornati dopo la patch del Day one

galvani ha fatto un tweet dove dopo aver installato il dlc 1 il gremio ha i giocatori fake.

video di galvani

rosa del gremio reale https://www.transfermarkt.it/gremio-foot-ball-porto-alegrense/startseite/verein/210

a occhio ce solo everton come giocatore reale
apparte che lui retweetta un video, ma né nel tweet originale, né in quello di Galvani, si fa menzione al fatto che sia stato installato il dlc del D1.

Anzi in questo tweet Galvani dice che i giocatori al momento (pre patch 15 settembre) il gremio ha tutti i giocatori fake

P.S.
Everton è ovviamente reale perché è andato al Benfica

non m'interessa che sia aggiornato o meno, ti sto dicendo che poiché nessuno avrebbe dovuto giocare il gioco pre patch 15 settembre (dunque ci potrebbero essere delle mancanze naturalmente), e dato che chi dice che i giocatori del gremio non ci sono non si sa se abbiano il disco o meno, e dato che nella lista delle licenze dovrebbe essere riportato che al gremio manca la totalità dei giocatori su licenza, probabilmente ci sono alcune cose (come appunto i giocatori del gremio e forse pure quelli del corinthians, così come scoreboard adboard e altre robe) che potrebbero essere aggiornati dopo la patch del Day one

chi ha già il gioco la patch del day one è già installata. è già on line da ieri e pesa mi sembra di ricordare tra il 1.4 giga ai 1.8 giga ora non ricordo di preciso.

apparte che lui retweetta un video, ma né nel tweet originale, né in quello di Galvani, si fa menzione al fatto che sia stato installato il dlc del D1.

Anzi in questo tweet Galvani dice che i giocatori al momento (pre patch 15 settembre) il gremio ha tutti i giocatori fake

P.S.
Everton è ovviamente reale perché è andato al Benfica

come detto sopra chi ha il gioco completo perchè in sud america è vendibile già da martedi. da ieri c'è il dlc 1.00 on line. l'unica opzione non giocabile è il my club.

il download del dlc non lo gestisce konami. ma direttamente sony e microsoft. quindi avendolo caricato sullo store è già disponibile.

il campionato brasiliano è già aggiornato a questa stagione.

i campionati non aggiornati a questa stagione sono tutti in europa,

con la precisione inglesi spagnoli italiani. belga portoghese russia svizzera turchia danimarca

con il dlc 1 hanno aggiornato inghilterra portogallo russia danimarca, divise database e squadre,

la serie B, la spagna turchia belgio svizzera avranno le divise aggiornate il database aggiornato a questa stagione ma le squadre sono quelle della stagione 2019/20

la serie A sarà aggiornata totalmente il 22 ottobre
in questa data le squadre di turchia belgio spagna svizzera e la serie B saranno aggiornate totalmente.
Bisognerà portare pazienza...

Beh insomma se provi ad angolarlo ti posso assicurare che le palle in tribuna le spari. A seconda del tiratore, dell'angolazione, e via dicendo.

Poi di fatto è lo stesso meccanismo dei calci di rigore... per cui se impari con l'avanzato, impari anche i rigori (semmai ti troverai nella situazione di batterne... io sono ancora a 2 totali in tutto il gioco).
guarda ,quarta giornata di campionato,e per loro sfortuna ho preso la roma(fin qui tre ko e una vittoria ma sempre a leggenda con pass manual),sul punteggio di 1-0 per il PARMA ,Hulk atterrato e rigore per me.Batte Veretout sotto l'incrocio con una discreta potenza...ma RADU fa Benjii price a vola a disinnescare sotto l'incrocio ahaha :eek: :eek: :eek: :p :p :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque non so per quale insano motivo non mi sono sparato L ultimissima stagione a pes20 col gp Armageddon di @Holland_ ... e ho fatto la cagata di acquistare Capitan TSUBASA...ieri sera ho fatto l ultima partita...poi L ho disinstallato ... soldi buttati...sono stato troppo precipitoso...non voglio neanche vedere L icona sul desktop del pc .... ora attendo pes21 e la nuova TV ...

:) .... comunque è incredibile....è da giugno 2019 che in pvt ho avuto il consenso direttamente da @admin di pubblicare in questa sezione solo 1 finale Champions (live o differita) con relativa "moderata" campagna promozionale .... e nulla ... è passato 1 anno e mezzo e non ho ancora usufruito di questa chance

Comunque lo script vero non è quello di pes .... a Capitan TSUBASA ho fatto 4 volte lo stesso match vs la squadra dei gemelli Derrick ... in ogni match (sempre) nel primo tempo fanno 1 gol grazie alla catapulta infernale ... parte L animazione ed è gol ... il match parte sempre dallo 0-1 per loro ...

Peccato che in teoria perdiamo tutti i volti del Palmeiras e Gremio...
Se li mettessero almeno tra i svincolati:rolleyes:
Fuffa non ha le licenze di Juve e Roma ma i loro schifosi volti li hanno...non riesco ancora a capire bene sinceramente

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Tutte ottime leggende, ci sarebbe anche Aldair che come Sebino Nela ho conosciuto tra l' altro di persona tramite il mio lavoro, con Aldair c' era anche l" amico Claudio Sclosa quel giorno con me, per chi lo ricorda..
Il biondino della lazio mi pare

Conosco più i calciatori di 30 anni che quelli di oggi(dato che facevo 3 album a stagione...)

Comunque lo script vero non è quello di pes .... a Capitan TSUBASA ho fatto 4 volte lo stesso match vs la squadra dei gemelli Derrick ... in ogni match (sempre) nel primo tempo fanno 1 gol grazie alla catapulta infernale ... parte L animazione ed è gol ... il match parte sempre dallo 0-1 per loro ...
Ma che ti aspettavi fammi capire?

Circolano già sul tubo alcuni video con la patch del D1.
Ho beccato un video lungo 2h:27m dove alla fine giocano un Atalanta - Inter.
Ad occhio non percepisco nessun cambiamento ma sarà da provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online