PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

golasso

Pulcini
5 Agosto 2020
76
52
18
PSN ID
Rutto98263
Xbox Gamertag
Rutto98263
Ma senza la partner con Inter e Milan andranno perse anche le relative leggende? Cioè, non possono essere inserite nemmeno con le maglie delle rispettive nazionali?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ma devi inviare qualche richiesta all altro , o basta avere cuffie e microfono e vedere se l altro cè l ha pure lui durante la partita ?
Io sapevo che ad esempio,nell'10vs10,quello che crea la stanza fa gli inviti,non so se apre un gruppo o cosa. Ma ogni tanto io che non ho il microfono sentivo parlare l'altro. Non so di preciso perché non la ho mai usata,ma altri del forum si.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
Rizzitelli Desideri Brunetto Conti sebino Nela Turone il giovane ancelotti(poi lo mettono come allenatore stile guardiola) Cerezo ciccio Graziani dove li lasci?

Graziani con i capelli che aveva mostrerà la potenza si piessecinqueh!!!!
Tutte ottime leggende, ci sarebbe anche Aldair che come Sebino Nela ho conosciuto tra l' altro di persona tramite il mio lavoro, con Aldair c' era anche l" amico Claudio Sclosa quel giorno con me, per chi lo ricorda..
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ma senza la partner con Inter e Milan andranno perse anche le relative leggende? Cioè, non possono essere inserite nemmeno con le maglie delle rispettive nazionali?
sì, è stata già fatta una lista, abbiamo perso tutte le leggende di Milan e Inter più Rocha (non so perché) e Giuly (in quanto legato al monaco non più partner)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
sì ma dico, invece di toglierle del tutto, alcune non potrebbero legarle alle nazionali ed inserirle comunque?
dovrebbero fare la partnership con il giocatore e abbinarlo poi alla nazionale. come hanno fatto con beckam lampard maradona nakata e altri.

a konami costa di meno fare la partnership con una squadra e poi scegliere dalla loro hall of hame quale inserire senza ulteriori accordi commerciali.
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
comunque ragazzi ho notato che stanno aggiungendo i cartelloni pubblicitari a bordo campo ufficiali, per ora ho visto la liga NOS ma mi sembra anche la ligue 1 ce li abbia
Spero che aggiornino anche quelli della serie A perché c’è solo quello blu e dopo un po’ diventa pesante vedere sempre quello in tutte le partite e spero anche quelli dello stadium tanto per dare un pizzico di nuovo e non vedere sempre gli stessi cartelloni
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spero che aggiornino anche quelli della serie A perché c’è solo quello blu e dopo un po’ diventa pesante vedere sempre quello in tutte le partite e spero anche quelli dello stadium tanto per dare un pizzico di nuovo e non vedere sempre gli stessi cartelloni

il video ho visto io della liganos su youtube e twtich avevano quelli generici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online