PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io in un sito dove si occupano esclusivamente di XBOX e sono molto seri e competenti mi hanno confermato che la MS non intende modificare la possibilità di inserire dati in consolle

poi se invece qualcuno di voi sa qualcosa sul contrario sono io il primo ad esserne felice

per me XBOX + PES (modificabile) è il massimo

altrimenti penserò (ripeto con magone) a cambiare su PS

PS tutta la vita

Per gli amanti di CR7

EhgGLAqX0Ag7uC9

non è proprio così, la Lega ha dato in gestione ad un unico soggetto, la gestione dei diritti commerciali, TV ecc della Serie A, quindi ci si avvicina ha concetto Inglese, tedesco, Francese e Spagnolo. Quindi in teoria da ora in poi se prendi la Serie A prendi tutta la serie A niente escluso, le situazioni di quest'anno non si ripreporranno, Juve e Roma esclusiva Pes e Inter milan esclusiva fifa; dobbiamo solo sperare che la Serie A venda ad entrambi i diritti, senza dare esclusive della lega.

se danno l'esclusiva sappiamo già a chi andrà a finire....

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Viceversa però chi si è stufato di FIFA e sganciare 70€(tanto il gameplay è quello) può prendere pes a 30/40€ tre settimane prima...
Vero ma a parte i soldi se uno si stufa ha sempre potuto provare dalla demo se provarlo o meno. Uno però abituato a contorno e modalità la vedo dura accontentarsi di Pes.
Immagina la cosa all'incontrario se Fifa non uscisse un anno allora si che molti in più proverebbero Pes.

io in un sito dove si occupano esclusivamente di XBOX e sono molto seri e competenti mi hanno confermato che la MS non intende modificare la possibilità di inserire dati in consolle

poi se invece qualcuno di voi sa qualcosa sul contrario sono io il primo ad esserne felice

per me XBOX + PES (modificabile) è il massimo

altrimenti penserò (ripeto con magone) a cambiare su PS
Guarda drughi, la storia di MS che vieta determinate cose è vera sino ad un certo punto.. con Fallout e Skyrim su Xbox si possono moddare importando addirittura asset esterni, cosa che su PS non si può fare.. in ogni caso, personalmente, aspetterei dichiarazioni ufficiali da parte Sony/Microsoft o nel caso Konami

Vero ma a parte i soldi se uno si stufa ha sempre potuto provare dalla demo se provarlo o meno. Uno però abituato a contorno e modalità la vedo dura accontentarsi di Pes.
Immagina la cosa all'incontrario se Fifa non uscisse un anno allora si che molti in più proverebbero Pes.

ok tutti agli studi di ea e appicchiamo il fuoco ahahah
sarebbe la fine di pes se arrivassero tutti i fifari

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Guarda drughi, la storia di MS che vieta determinate cose è vera sino ad un certo punto.. con Fallout e Skyrim su Xbox si possono moddare importando addirittura asset esterni, cosa che su PS non si può fare.. in ogni caso, personalmente, aspetterei dichiarazioni ufficiali da parte Sony/Microsoft o nel caso Konami

Da possessore one x...sono già pronto per iniziare la ML con il mio Milano RN!

una cosa che mi manca molto in pes è che in fifa cè , è la chat vocale, cioe ti potevi dire di tutto al tuo avversario e viceversa mentre disputavi un incontro online, che voi sappiate cè un modo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,448
Ultimo utente registrato
vip66link

Utenti online

Nessun utente è online al momento.