PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello è solo una nota di merito. Io quest'anno non prendo Pes proprio perchè non c'è il Milan e San SIro. Ma prendo solo Fifa che anche se ha la grafica peggiore almeno ha una tonnellata di contenuti. Quest'anno sono arrivato a oro1 in Myclub che ricompense ho avuto? Niente! Il sistema delle leghe che cambia ogni settimana è marcio. Non ci sono contenuti, gli osservatori e i giocatori in prestito inutili, alla fine anche le carte normali inutili. I co-op completamente abbandonati, il sistema di potenziamento carte randomico e imbarazzante. Mi sarebbero bastate 2 o 3 migliorie al myclub, qualche contenuto o opzione nuova. Niente come l'anno scorso. Fifa sarà peggiore ma almeno per me che non ci gioco dal 2012 è tutto nuovo, una nuova sfida, imparare nuove cose.
Proprio questo dicevo tempo fa in un mio post.
La scelta di non uscire con un vero Pes 21 è molto rischiosa in quanto così facendo aumentano il numero di motivazioni per passare a Fifa con il rischio che qualcuno poi possa abituarsi a Fifa e perderlo come cliente. Comunque è un grosso rischio per Konami. Anche in Pes ai difetti ci si abitua ai difetti.

pensa che ho letto in giro che sono forse 3 anni che ci lavorano sul nuovo pes che uscirà nel 2022 con unreal
3 anni oltre ad un anno il 2021 preso come anno sabbatico è veramente tanto.
Se fossero 3 anni più il 2021 dedicato al 100% alla prossima versione come minimo devono fare un gioco che equivalga ad un orgasmo:):D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Proprio questo dicevo tempo fa in un mio post.
La scelta di non uscire con un vero Pes 21 è molto rischiosa in quanto così facendo aumentano il numero di motivazioni per passare a Fifa con il rischio che qualcuno poi possa abituarsi a Fifa e perderlo come cliente. Comunque è un grosso rischio per Konami. Anche in Pes ai difetti ci si abitua ai difetti.

verissimo, secondo me è proprio quello il loro errore

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Cmq leggevo sul profilo Twitter di Galvani che la patch è disponibile da ieri notte..quindi magari oggi chi ha il gioco potrebbe rilasciare video con l'aggiornamento x capire se un minimo hanno cambiato il gameplay

Piccola spiegazione di quanto il gioco (o meglio i giochi) siano pensati per l online.
PUNIZIONI vs CPU tutti gol
PUNIZIONI vs UMANO offline... nessun gol.. Perché basta prendere il portiere manuale e vedi dove tira l avversario.
PUNIZIONI vs UMANO online... Varietà... Perché nn vedi l altro dove tira

Secondo galvani pare abbiano risolto la questione dei contrasti e compenetrazione semplicemente eliminandoli e/o diminuendoli. Quindi un calcio meno fisico e più reattivo. Meno difese col corpo ecc. Lui dice meno "tromba tromba" .il termine lo possono capire solo gli italiani.

Se è vero "meno difese del corpo" equivale a dire "meno protezione sfera" ... questo sarebbe un erroraccio ... devono lavorare per aumentare a dismisura queste situazioni di contatto fra giocatori ... non toglierle ... vedremo pad alla mano

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Gil69
Data che la protezione con il corpo è fatta con il culo, se la limitano a pochissime occasioni è decisamente meglio.

Ho perso il conto delle bestemmie tirate sui filtranti in cui il giocatore è lanciato a rete ed il difensore è chiaramente DIETRO E PIU' LENTO, e l'attaccante non tira e rallenta tantissimo facendosi recuperare perchè parte l'inutile animazione della protezione palla tra l'altro bruttissima da vedere.

Ci può stare da fermo, spalle alla porta, tra due giocatori, ma troppe volte parte l'animazione di difesa palla in corsa, su palla alta o situazione dinamiche in cui il giocatore dovrebbe cercare lo stop\spostare la palla ed invece si pianta (inutilmente poi perchè la cpu quasi sempre ti passa attraverso senza problemi, mentre quando la palla la protegge la cpu non la prenid neanche triplicando la marcatura)

Data che la protezione con il corpo è fatta con il culo, se la limitano a pochissime occasioni è decisamente meglio.

Ho perso il conto delle bestemmie tirate sui filtranti in cui il giocatore è lanciato a rete ed il difensore è chiaramente DIETRO E PIU' LENTO, e l'attaccante non tira e rallenta tantissimo facendosi recuperare perchè parte l'inutile animazione della protezione palla tra l'altro bruttissima da vedere.

Ci può stare da fermo, spalle alla porta, tra due giocatori, ma troppe volte parte l'animazione di difesa palla in corsa, su palla alta o situazione dinamiche in cui il giocatore dovrebbe cercare lo stop\spostare la palla ed invece si pianta (inutilmente poi perchè la cpu quasi sempre ti passa attraverso senza problemi, mentre quando la palla la protegge la cpu non la prenid neanche triplicando la marcatura)
Se premi 2xR1-2xR1-2xR1 in corsa non ti recuperano. Se corri con R1 premuto non sfrutta al meglio accelerazione e velocità e vieni recuperato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981