PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Il supporto è stato aggiunto un po' di tempo fa con un aggiornamento alla PS4.. ed è stata la prima cosa che ho tolto :rotfl:

Mmmm .... ma che strano ... se a pes abiliti l hdr nel menu all interno di pes avrai N 01 solo quadrato bianco da settare ... lascialo al 50% e poi setta tutto dalla tv .... cavolo mi sembra impossibile che con hdr sia peggio che senza
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mmmm .... ma che strano ... se a pes abiliti l hdr nel menu all interno di pes avrai N 01 solo quadrato bianco da settare ... lascialo al 50% e poi setta tutto dalla tv .... cavolo mi sembra impossibile che con hdr sia peggio che senza
Ma guarda Luca, scherzi a parte credo sia più una questione di gusto personale, ho notato che con l'HDR la tonalità si sposta molto verso il caloroso.. a me invece piacciono le tonalità fredde
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
hanno aggiornato anche il volto di Ilicic, comunque la butto lì, spero e credo che passare i volti da fox a unreal sia un procedimento piuttosto semplice, non credo siano così masochisti da fare roba inutile per il pes nuovo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,110
25,798
113
PSN ID
Safelb
Ma guarda Luca, scherzi a parte credo sia più una questione di gusto personale, ho notato che con l'HDR la tonalità si sposta molto verso il caloroso.. a me invece piacciono le tonalità fredde

Per quello pero ci dovrebbe essere la famosa “temperatura colore” ... calda, fredda, molto fredda etc ... l hdr ha una funzione differente ...comunque si dai ... e tutto soggettivo...se non ti piace non ti piace ... comunque gli screeen comparativi te li mandero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
hanno aggiornato anche il volto di Ilicic, comunque la butto lì, spero e credo che passare i volti da fox a unreal sia un procedimento piuttosto semplice, non credo siano così masochisti da fare roba inutile per il pes nuovo

li avevano già fatti da tempo.

basta vedere i scan dell'inter fatti nel 2017 iniziati a uscire pian piano nei dlc da febbraio 2018 fino al dlc 5 di pes 2020.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per quello pero ci dovrebbe essere la famosa “temperatura colore” ... calda, fredda, molto fredda etc ... l hdr ha una funzione differente ...comunque si dai ... e tutto soggettivo...se non ti piace non ti piace ... comunque gli screeen comparativi te li mandero
Si infatti ho messo su temperatura fredda.. devo comunque approfondire bene ancora il tutto e provarlo su un film.. appena ho tempo sicuramente proverò a smanettare per bene
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
raga, ma invece della coppa italia si sa qualcosa? Nel senso hanno sistemato la cosa dell'andata e ritorno?
Nella modalità modifica era già possibile modificare questa impostazione della Coppa Italia passando dalle partite di andata e ritorno alle partite di sola andata, ma non so se sia possibile mantenere l'andata e ritorno per la semifinale


Alla fine comprare pes2021 ha senso solo per chi gioca online.
Per chi gioca offline è un acquisto inutile.
Parla per te (cit.)
Io impazzirei a fare per tutto l'anno Campionati Master con i calciatori con l'età della stagione scorsa


Alla fine prenderò la club edition anche perché lo pago 28€...che senso avrebbe spenderne 40 per il gioco fisico?
L'acquisto del gioco fisico è una questione compulsiva; pagare 28€ per il gioco nuovo non è male, ma per chi ha bisogno dell'oggetto fisico non c'è alcunché di comparabile


Ma dove la trovate a 40?
Amazon
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Invece chiedo: la club edition cos'ha in più rispetto alla versione normale? Soprattutto per chi gioca solo offline

A me scoccia che non ci siano le club edition in formato fisico
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
hanno aggiornato anche il volto di Ilicic, comunque la butto lì, spero e credo che passare i volti da fox a unreal sia un procedimento piuttosto semplice, non credo siano così masochisti da fare roba inutile per il pes nuovo
Se vedi il volto di messi sull'update somiglia moltissimo a quello del famoso trailer di pes2022
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Invece chiedo: la club edition cos'ha in più rispetto alla versione normale? Soprattutto per chi gioca solo offline

A me scoccia che non ci siano le club edition in formato fisico
Niente ti cambia soltanto che vedi 4 giocatori della juve sulla home del gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.