Sembra un kebabbaroUn Neymar versione sceicco in Fifa 21
Visualizza allegato 191318
Sembra un kebabbaroUn Neymar versione sceicco in Fifa 21
kanye westSembra un kebabbaro![]()
fake il volto di neymar è quello di fifa20 in fifa21Un Neymar versione sceicco in Fifa 21
Io ho un SAMSUNG 32" Full HD serie 5, se in futuro prendo la PS5 (ovviamente prima mi informerò) spero non mi dia problemi, perchè sinceramente anche io sono dell'opinione che un 4k solo per giocare è una bestemmia, oltrettuto come molti ho il problema dello spazio un 40 pollici è troppo grande per la stanza...buttar soldi per 4 videogiochi che gioco non val pena, vedremoEsatto siamo nella stessa situazione...
Prendere una tv 4k solo per giocare è una bestemmia e non ho mai capito perché solo 40 pollici in su...
Certo poi vedi il 'nuovo pes' che dovrebbe girare sul 5 e ti passa la voglia
Cmq la ps4 si poteva settare a 720 suppongo con la 5 si potrà fare lo stesso a 1080 e pace...mi son rotto le palle di spendere soldi per i videogiochi
diminuendo la famosa (proboscide)
Effettivamente riflettevo sul fatto fosse una notizia da prendere con entusiasmo o meno, una proboscide accorciata in pes potrebbe voler dire tanto ehNooo...hanno accorciato la proboscide!
E mo?!?
Forse in manuale. In assistito era un gioco di una facilità assoluta,tanto che a fine novembre non ci giocavo più. Un cross,un gol. Passando al fullmanual migliorava,anche se li vedevi Litteri del Cittadella fare gol con colpi di tacco alla Mancini perché mancavano animazioni nei tiri,specialmente a mezza altezza. Una volta non due ci può stare,ma ogni cross ful primo palo finiva così.. Meglio nei rigori perché la Cpu più spesso faceva interventi scomposti.
Nessuno??ragazzi ma il my club sarà aperto dal Day One? O bisognerà aspettare?
Magari! Anche se poi alla fine l'avremmo comprato solo io te @the elder ,@Papà_Pig ,@ninosbangif e @tarassato ..sarebbe stata la fine della saga pes![]()
Il top online per me è stata la demo di Pes20.Ovviamente manuale ma intendo online...era una bomba. Poi il difetto erano i colpi di tacco... quanti gol di tacco con Simy Nwankwo del Crotone...
Stesso pensiero il mio su pes2021, oltre ad averlo ordinato dallo stesso store!Ordine fatto, grazie Il Ritorno del Re.
Quest'anno le novità non saranno molte, per cui ho deciso che non vivrò l'attesa con voi ma aspetterò il gioco per gustarmi il poco di nuovo che c'è.
Vi mando un abbraccio, ci sentiamo al D1.
Penso proprio di sì, probabilmente MyClub è proprio la parte del gioco che interessa di più a Konami.Nessuno??
Nel corso degli anni sembra che in realtà piacesse a molta gente. Ai tempi forse eravamo in 10 ad apprezzarlo.....Magari! Anche se poi alla fine l'avremmo comprato solo io te @the elder ,@Papà_Pig ,@ninosbangif e @tarassato ..sarebbe stata la fine della saga pes![]()
Ribadisco....Traduco la parte più interessante![]()
eFootball PES 2021: vazamento do jogo e novidades no gameplay
Olá, brothers, tudo de boa? Então vamos a mais uma matéria sobre eFootball PES 2021! Antes de mais nada, clique aqui e nos siga no Twitter, lá damos as notícias sobre o... Read more »www.we-brothers.net
*Cosa dice Konami di PES 2021 eFootball?
Ufficialmente, Konami ha elencato alcuni miglioramenti rispetto a PES 2020. Vediamoli:
La grafica del gioco è stata migliorata e sono stati migliorati i modelli 3D di giocatori, stadi e divise;
Il dribbling è più agile ed efficace;
Il sistema di impatto del gioco è stato migliorato, diminuendo la famosa (proboscide);
Con il miglioramento del sistema di impatto è stato migliorato anche l'arbitrato, principalmente nella voce “foul scoring”;
Ora ogni tabellone ha un colore diverso per ogni campionato.
Secondo il manager di PES LATAM, Robbye Ron, le palle che passano sotto le gambe dei difensori si verificano ancora, ma su scala minore, principalmente giocando con la CPU.
Ovviamente non è molto, soprattutto questo giustifica un gioco stand alone, ma è qualcosa
I fan stanno già giocando a eFootball di PES 2021
Fratelli, molti fan stanno già utilizzando il supporto fisico di eFootball PES 2021 e, di conseguenza, stanno giocando. Tuttavia, non sono un parametro per valutare il gioco, in quanto sono ancora privi dell'aggiornamento giornaliero, dell'aggiornamento dei contenuti e del gameplay che arriverà con il lancio del gioco.
Quindi, fratelli, i gameplay che stanno trapelando servono a uccidere alcune curiosità, ma non come parametro per valutare il gioco stesso.
Ribadisco....
Come si possono vedere differenze se PES 2021 e' una patch (probabilmente più "profonda" del solito) di PES 2020 e questa patch non è ancora uscita?
Francamente ho l'impressione che qualcuno (e non mi riferisco a nessuno in particolare ma è una mia sensazione) speri che il gioco sia identico al 2020 solo per poter dire :"io l'avevo detto".
Non capisco questo atteggiamento, tutti dovremmo sperare che il gioco venga migliorato.
Quando dicevano che era uguale non andava bene, quando non dicevano niente non andava bene, ora che dicono che è migliorato non va bene lo stesso.....
Riporteranno gli interventi arbitrali a livello della demo,secondo me. Spero in un gameplay più pulito nelle compenetrazioni e nelle collisioni.Il gameplay di pes21 per pur poco che sia, sono convinto sarà migliore di quello di pes20: sta poi ad ognuno di noi valutare se questi piccoli accorgimenti saranno impattanti drasticamente sul gameplay oppure no.
Faccio un esempio velocissimo: a pes19 fu introdotta la protezione sfera che per anni è stata richiesta a squarcia gola da tutti i fan della serie mossi forse dal fatto che sul titolo canadese fosse presente da diverso tempo.
Poi lo scandalo del funzionamento: una protezione sfera semi-automatica anziché manuale con tasto dedicato come nella concorrenza. Per me scelta geniale.
Pes20 affino' nettamente questo comando .... a mio avviso questa features che paradossalmente sembra passata nell anonimato (da quando è uscita forse sarà stata menzionata in 5 discussioni) ha cambiato drasticamente in meglio il gameplay. Si tratta di capire quanti player la usino davvero .... qualche pagina dietro ho letto che da pes17 a pes20 sono stati fatti solo lievi miglioramenti....personalmente se questa è impressione comune ammetto di non aver capito nulla in 4 anni perché lato Gameplay a mio avviso c è una voragine tra pes17 e pes20...
io che gioco a leggenda provo la versione più masochista sadomaso dell'arbitraggio, avrò mandato a fare in c**o chissà quante volte l'arbitro, una volta presi goal con l'avversario che saltò altissimo dando un calcio in faccia al mio difensore dopodiché passò la palla e segnarono in contropiede, o quando Granqvist teneva palla nella metà campo loro e venne falciato da dietro senza che l'arbitro intervenisse, ma in generale una marea di situazioni in cui i falli vengono a volte fischiati e altre volte no, è tutto gestito dalla massima casualità, totalmente randomico, a volte sanzionano a volte no contatti assolutamente identici, questa cosa non sapete quanto mi fa sbroccare, quantomeno se vinco penso "ce l'avete messa tutta ma ho vinto comunque vaffan****", ma quando perdo la cosa mi infastidisce molto di più se l'arbitraggio di cacca (per usare un eufemismo) ha inciso sul risultato finaleRiporteranno gli interventi arbitrali a livello della demo,secondo me. Spero in un gameplay più pulito nelle compenetrazioni e nelle collisioni. Anche perché nella demo di Pes20,nei replay fatti,non vedevo quelle imprecisioni che ci sono ora.
Comunque la protezione palla ottima per conquistarsi i falli ai tempi della demo.
Dopo ahimé sono diventati interventi più casuali,a volte fischiati,a volte no.
Konami non ha avuto coraggio di continuare su quella strada...
Maledetti!