PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerà attendere il più classico dei negozietti sottocasa per avere un'anteprima...

ma non e' anche per pc lo sconto?
Non so, devi vedere se nel menu di PES 2020 per PC compare lo stesso banner da cui poi effettuare il preorder della Club Edition con annesso sconto... Ovviamente su PS4 ti reindirizza su PlayStation Store, su PC ti manderà su Steam... Ma non giocando su PC non posso garantire se c'è anche lì la stessa promo. Ma penso di sì.

Ma su ps4 la club edition viene 27 euro....allora a sto punto conviene prendere quella invece della standard con gioco fisico o sbaglio?

P A Z Z E S C O !!!!
Telecronaca P A Z Z E S C A!!!!!!
Se a pes21 arrivo in finale di Champions (non riuscendo a fare live perché lagga da far schifo) ti mando la registrazione, mi fai il commento del video e me lo rimandi, poi lui pubblico sul pesteam.
Ovviamente sono disposto a pagare qualsiasi cifra per il disturbo!!!
Ahah Luca mi fai morire spero di fartela ma aggratis...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Giulio mi hai fatto emozionare. Non mi capitava con Pes da anni!
Ti voglio nella nex-gen!
Eh caro lele prima dovrà scendere di prezzo... 500 e passa euro (a meno di vincere una bollettina di buona fattura) nn me li vedo a spenderli ahahha.. Cmq Dopodomani match con la Spagna..

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma su ps4 la club edition viene 27 euro....allora a sto punto conviene prendere quella invece della standard con gioco fisico o sbaglio?
Guarda, è soggettivo... Per chi non ha alcun interesse su myClub, in presenza di una buona offerta su una versione disco fisico, è preferibile questa. Soprattutto quest'anno che c'è una copertina epocale in cui per la prima volta compaiono Messi e Cristiano Ronaldo insieme.

Chi invece è interessato a myClub gradirà una Club Edition... E magari farà lo stesso anche chi non ama il disco fisico e vuole comunque risparmiare qualcosina.

Poi comunque, precisiamo... La Club Edition costa 27.99 Euro solo se si ha PES 2020 e si effettua il preorder dal menu di quest'ultimo... Sennò costa 34.99 Euro.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Eh caro lele prima dovrà scendere di prezzo... 500 e passa euro (a meno di vincere una bollettina di buona fattura) nn me li vedo a spenderli ahahha.. Cmq Dopodomani match con la Spagna..
Io la butto lì... 399 la Digital Edition e 499 la versione con lettore integrato... Salvo prezzi a sorpresa da parte di Microsoft sulla Series X (la Series S non dovrebbe incidere più di tanto sulle decisioni Sony perché farà quasi mercato a sé, dovrebbe avere meno performance rispetto a PS5 e Xbox Series X).

Io la butto lì... 399 la Digital Edition e 499 la versione con lettore integrato... Salvo prezzi a sorpresa da parte di Microsoft sulla Series X (la Series S non dovrebbe incidere più di tanto sulle decisioni Sony perché farà quasi mercato a sé, dovrebbe avere meno performance rispetto a PS5 e Xbox Series X).

Se non mettono un prezzo abordabile...molti passeranno su pc.

Incuriosito dall'esperienza di @Pistiuk81 e schifato dal gameplay offline ho deciso di acquistare il plus per la prima volta, magari un codice di tre mesi.
Questa key del playstation network stati uniti mi funzionerebbe o deve essere per forza italiana?

Guarda, è soggettivo... Per chi non ha alcun interesse su myClub, in presenza di una buona offerta su una versione disco fisico, è preferibile questa. Soprattutto quest'anno che c'è una copertina epocale in cui per la prima volta compaiono Messi e Cristiano Ronaldo insieme.

Chi invece è interessato a myClub gradirà una Club Edition... E magari farà lo stesso anche chi non ama il disco fisico e vuole comunque risparmiare qualcosina.

Poi comunque, precisiamo... La Club Edition costa 27.99 Euro solo se si ha PES 2020 e si effettua il preorder dal menu di quest'ultimo... Sennò costa 34.99 Euro.
Non esattamente credo che scaricando Pes lite che è gratis puoi prendere la club edition con 27.99€

Io anche se non gioco al myclub e preferisco i giochi fisici, ho preso la versione in digitale dal pes LITE solo per risparmiare qualcosina (poi c'era anche la versione per la Juve, quindi 2+2 per me)

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Incuriosito dall'esperienza di @Pistiuk81 e schifato dal gameplay offline ho deciso di acquistare il plus per la prima volta, magari un codice di tre mesi.
Questa key del playstation network stati uniti mi funzionerebbe o deve essere per forza italiana?
Ho plagiato 5/6 miei amici ... E han fatto la stessa fine.... Fammi sapere come va! :)

Allora ragazzi, era un po' che non scrivevo e colgo l'occasione per darvi notizie ufficiali per quanto riguarda il team di editing di Pes 2021....Siamo pronti ad armati fino ai denti di materiale di ottima fattura.... Quello che posso dirvi è che garantiremo il massimo impegno per regalarvi anche quest'anno un grandissimo FO.... @admin ha messo in piedi un grande squadra da battaglia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online