hai nuove slides liv. esperto o campione? grazie
Le ultime Campione risalgono al 18/06, quindi le avrai già notate penso..
Qualche giorno fa ho dato una mano ad un utente a costruire un Set Esperto, lui adesso si trova molto bene, ecco qua il mio post di risposta su Eye con le sliders
-----------------
Premesso che il Player gode sempre di un gap positivo rispetto alla AI (Fifa è costruita prima per i FUT e poi la adattano al resto -idem per FIFA 21) e che il livello Esperto è fragile, è necessario creare dei gap più ampi in valori cruciali..
Devo anche precisare che le ultime sliders Esperto le ho configurate mesi fa e testate/giocate per un 50 partite con grande gioia (non sono queste)......
Sono state superate/distrutte dalle varie patch e le ho abbandonate per pubblicare i vari Set Campione in questo Topic
Quindi i miei consigli sono oggi di pura logica/esperienza non potendo testarle per ragioni di tempo.
Ecco il set teorico che ti proporrei con l'OB di ripristinare l'equilibrio competitivo fra Player ed AI, flessibile nei valori con commento, fissi però i valori dell'A-L-A ed Accelerazione
velocità scatto 47/51 ----> ben 4 punti ad Esperto...se vedi che la speed della cpu è eccessiva riducila a 50, non oltre, speed ed accelerazione cpu non devono mai scendere al di sotto di 50 ad esperto
accelerazione 49/50 ---> gap necessario per riequilibrare agilità con AI ----essenziale----
errore tiro 65/53 ---> provare anche 52
errore passaggio 65/53
velocità tiro 49/49
velocità passaggio 37/37
frequenza infortuni 60/60
gravita infortuni 30/30
portiere 50/50
marcatura 60/60 ----> diminuisco altrimenti non ci sono spazi per i passaggi della cpu
run frequency 1/1
altezza 50/51
lunghezza35/39
ampiezza 48/48
first touch 65/55 --->ridefinisco meglio l'equilibrio fisico (da testare elevando eventualmente il Player e modificando quello della cpu osservando la velocità con cui la cpu esegue i fondamentali (stop/control/pass per tararla al meglio con il Player)
Ripeto non sono valori testati, quindi fammi sapere come vanno...
A presto
Più o meno, per dare un'idea, il risultato finale dovrebbe avvicinarsi a questo video di alcuni mesi fa
p.s.
Precisazione assistenze personali:
Aiuto passaggi SEMI
Aiuto filtrante MANUALE
Aiuto tiro SEMI
Aiuto Cross SEMI
Aiuto pass. alto MANUALE
Scatto Analogico SI
Difesa TRADIZIONALE
Affronta= MANUALE
Aiuto intercettazione passaggi= NO (importante perchè se a SI, i difensori tendono ad andare fuori posizione)
Minutaggio 10 min x Tempo oppure 15 min H.T. (altamente sconsigliato scendere al di sotto di 10 min H.T.)
-----------------------------------
La sua risposta
Ciao fideco volevo informarti che mi sto trovando bene con i valori che mi hai consigliato ho iniziato due carriere una con lo swansea e una con il colonia per il momento mi sto divertendo ti aggiornerò e grazie ancora sei riuscito a farmi tornare di nuovo a giocare a Fifa
--------------------------------------