PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prenotato in digitale l'altro giorno.. per 30 euro alla fine..
unica cosa spero che sia retrocompatibile con ps5, visto che al 99% farò il cambio di console
altrimenti, almeno per questa stagione dovrò tenermi sia PS4 che ps5 ma eviterei volentieri

@Papà_Pig mese scorso mi ha rassicurato dicendo che lo sarà, speriamo abbia ragione
L'avevo chiesto l'altra volta...se non è compatibile con ps5 è da prenderli a mazzate...

L'avevo chiesto l'altra volta...se non è compatibile con ps5 è da prenderli a mazzate...
voglio sperare che lo sia, se fosse costato più di €30 non me la sarei mai rischiata, però mi sembra strano che Konami lasci il monopolio a fifa su Next Gen fino all'anno prossimo
poi comunque si sta parlando di uno sportivo non credo ci voglia chissà cosa per renderlo retrocompatibile, se non lo è sono proprio dei pezzenti

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
voglio sperare che lo sia, se fosse costato più di €30 non me la sarei mai rischiata, però mi sembra strano che Konami lasci il monopolio a fifa su Next Gen fino all'anno prossimo
poi comunque si sta parlando di uno sportivo non credo ci voglia chissà cosa per renderlo retrocompatibile, se non lo è sono proprio dei pezzenti
Il mio timore è che esca una versione apposita per ps5...mi sembra strano che con 30€ hai pes anche sulla 5...

FIFA mi pare abbia 2 versioni...attenzione..

ma se anche fosse allora perche non dirlo subito? perche dovrebbero nascondere un punto comunque a favore di pes21? non sarebbe certo un segreto industriale che potrebbe favorire la concorrenza, eh...

parafrasando il rasoio di occam, se konami non ha aggiunto nulla oltre a parlare di update probabilmente perche è appunto si tratta solo e semplicemente di un update... non cerchiamo a tutti i costi dei "misteri" nascosti dove non ce ne sono...

ma perché non vanno ad implementare nulla ma a migliorare già quello che c’è

• Mi piace
Reazioni: the elder
prenotato in digitale l'altro giorno.. per 30 euro alla fine..
unica cosa spero che sia retrocompatibile con ps5, visto che al 99% farò il cambio di console
altrimenti, almeno per questa stagione dovrò tenermi sia PS4 che ps5 ma eviterei volentieri

@Papà_Pig mese scorso mi ha rassicurato dicendo che lo sarà, speriamo abbia ragione

Dictat Sony: i giochi PS4 in uscita da luglio 2020 in poi DEVONO essere compatibili con Ps5.
Non che quelli usciti prima non lo siano, è che la prova di compatibilità passa da Sony alle Software House.
Vai tranquillo!

Il mio timore è che esca una versione apposita per ps5...mi sembra strano che con 30€ hai pes anche sulla 5...

FIFA mi pare abbia 2 versioni...attenzione..

l'edizione next gen di fifa21 è una cavolata. con la patch, saranno compatibili i nuovi controller con le loro funzioni, e un leggero upgrade grafico ma neanche tanto hanno pulito solo graficamente i spalti. ma a livello d'animazioni fisico gameplay, non cambierà niente.

Ragazzi scusate la mia ignoranza ma quindi io che ho il gioco fisico pes 20 cosa dovrei fare per avere pes 21?
Se vuoi utilizzare lo sconto per la versione digitale di una copia di Pes21 dedicata ad una squadra(Juve,Bayern,Arsenal ecc) una volta avviato Pes20,dalla schermata principale scendi con il controller in basso e scegli che edizione digitale vuoi. Altrimenti,se vuoi copia fisica,vai in un negozio e te lo compri,senza sconto.

è un suo pensiero. visto nessun gioco ha una data di uscita. ne di ps5 ne di xobx serie x,

non è stato annunciato il prezzo. non è in prevendita.

e le patch dei giochi sono tutti in uscita verso marzo.
In verità Milestone ha annunciato RIDE 4 per PS5 in uscita il 21 gennaio 2021. Quindi si presume che a quella data la console sarà già uscita.

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
La parte manageriale come quella tattica...è poco profonda.
Certe volte sembra di giocare ad uno di quei giochini per cell.
@Pistiuk81 è passato all online per avere un po di profondità nella costruzione della squadra.
La modalità offline principale...è curata poco.
Hanno inserito quelle cagate di scenette che non servono a niente e sono sempre le stesse.
Ci prendono per dei coglioni di 5 anni...
E anche felicemente <3
Modalità curatissima con tantissime opzioni e un gusto di NOVITÀ che mi mancava in casa Konami.
Match? Tanti belli e vari..... Poi capita il coglione di turno.... Come del resto la partita scriptata di turno in master...
Ci sono voluti 23 anni videoludici... Ma mi sn evoluto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet