PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh dai su ancora non la vinci...voglio uno streaming...

Cmq solo in questo forum si può tirar fuori astutillo malgioglio...

Con pes21 raggiungo la quarta edizione ....
Ho fallito a pes18, 19, 20 per un totale di 55 stagioni (16+19+20)
Ovviamente parlo di arrivare in finale vs un top team liv Leggenda perché le uniche 2 finali raggiunte affrontando un team liv superstar le ho vinte entrambe (Milan e Roma)
Detto questo 2 Champions in 55 stagioni e un risultato drammatico

Beh dai con pantaloncini bianchi quella della juve non era male con i neri assolutamente da museo degli orrori per quelle interiste non mi esprimo

La prima? a me continuava a sembrare una cosa troppo strana.
Posso pure passare sopra la divisione a metà , ma gli inserti rosa non riesco a digerirli proprio.
Che poi a guardarla mi pare un gelato col biscotto... penso comunque l'abbiano fatta con un occhio particolare al mercato estero (cina? stati uniti? arabia?) .

La prima? a me continuava a sembrare una cosa troppo strana.
Posso pure passare sopra la divisione a metà , ma gli inserti rosa non riesco a digerirli proprio.
Che poi a guardarla mi pare un gelato col biscotto... penso comunque l'abbiano fatta con un occhio particolare al mercato estero (cina? stati uniti? arabia?) .
L'inserto rosa e il richiamo alle prime maglie della juve che erano rosa comunque non ti posso dare torto sulla prima maglia infondo neanche a me e piaciuta particolarmente

Guarda non partecipo al solito piagnisteo sterile.

Se vuoi c'è sempre l'altro titolo.

Visualizza allegato 190669

Qualcuno mi si offende se dico che lo vojo?!
Ho i brividi...
Con sommo gaudio ti rileggo e vado a pre ordinarlo

P.S.Vedi che il forum aspetta tu dia quella rivincita @ninosbangif non te la squagliare anche questa volta

A'cuggiiii finalmente!!
Naaah È diventato pc-ista e quando è su ps4 è my club-ista che da manualista è diventato automatista, quindi nix.

ps: ricordi? giocare pes non è per tutti e questi si accontentano delle briciole che Konami sparpaglia ingrassando i piccioni.
vabbè.
@Lele74 almeno ti fai una carriera allenatore senza ts e come si deve e non devi aspettare novembre per fartela :rotfl: :rotfl:
Come sempre mica si guarda in casa propria ma a quella degli altri

Com'era il detto? L'erba del vicino...

Comunque il 15 è vicino ed io per protesta non acquisterò pes21 e fino a tale data, continuerò con la mia critica ad una softwarehouse che ci ha di proposito fatto perdere un intero anno, facendoVI pagare e così arricchendosi per un semplice aggiornamento. Pochissimo lavoro per un enorme introito.
Grandi!

Pe me una news bomba sarebbe già da pes21 la collaborazione tra Konami e @Holland_ + @incas36 e non scherzo .... quest anno hanno davvero plasmato il gameplay offline rendendolo di un altro livello .... un po' come la collaborazione fatta con @weedens .... i gameplay di @Holland_ stanno viaggiando su tutto il web ormai ....

@Lele74 ieri ho/abbiamo esagerato...

Però se mi dici che si fanno gli stessi gol... Uno due veloci ecc.... Beh... Il gioco consente ben altro....

Pochi estratti dell ultimo match .

Ma è ironica la cosa?
Mi sembra la sagra della scivolata e della caccia all'uomo!! :rotfl: o_O ma quali goals :oops::]

Hmmm, a livello di gameplay pes20 andava sostanzialmente bene (anche se alcune feature della master si potrebbero svecchiare, cosi come la modalità BAL che trovo poco appetibile), certo la mancanza di una confezione fisica spiace per chi, come me, è fan dai primi ISS pro, ma alla fine Konami pare essere davvero concentrata sugli sviluppi next gen, il prossimo PES potrebbe essere un capolavoro.

Questo sarà a tutti gli effetti un aggiornamento del 20.
Non che ci sia qualcosa di male eh, personalmente lo comprerò comunque, però ecco, non bisogna farsi grandissime aspettative di vedere cose nuove in termini di gameplay, imo.

Verissimo....però attenzione perché per i palati più sopraffini alcuni accorgimenti o semplicemente COMANDI INSITI NEL GIOCO MA USATI CORRETTAMENTE cambiano drasticamente L esperienza di gioco.
Non mi stancherò MAI di ribadirlo .... e lo ricordo ancora di seguito molto brevemente perché questo secondo me è IL CUORE degli ultimi pes, in particolare di pes20:
1) non usare R1 pigiato h24
2) non usare quadrato pigiato (pressing) h24
3) usare la protezione sfera
4) allenarsi nel dribbling / 1 vs 1
Questo per dire che anche piccole modifiche nel gameplay che a mio avviso ci saranno sicuramente possono cambiare molto pes21 da pes20

Con pes21 raggiungo la quarta edizione ....
Ho fallito a pes18, 19, 20 per un totale di 55 stagioni (16+19+20)
Ovviamente parlo di arrivare in finale vs un top team liv Leggenda perché le uniche 2 finali raggiunte affrontando un team liv superstar le ho vinte entrambe (Milan e Roma)
Detto questo 2 Champions in 55 stagioni e un risultato drammatico
Sei in linea con la Juve vera dai... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cards MyClub

EhBH03ZXkAcenq5

Ho i brividi...

A'cuggiiii finalmente!!
Naaah È diventato pc-ista e quando è su ps4 è my club-ista che da manualista è diventato automatista, quindi nix.

ps: ricordi? giocare pes non è per tutti e questi si accontentano delle briciole che Konami sparpaglia ingrassando i piccioni.
vabbè.

Comunque il 15 è vicino ed io per protesta non acquisterò pes21 e fino a tale data, continuerò con la mia critica ad una softwarehouse che ci ha di proposito fatto perdere un intero anno, facendoVI pagare e così arricchendosi per un semplice aggiornamento. Pochissimo lavoro per un enorme introito.
Grandi!

staranno lavorando il triplo per pes 2022. Se faranno un gran gioco su ps5 allora questo 2021 season update sarà perdonato

Ho i brividi...

A'cuggiiii finalmente!!

vabbè.

Grandi!
E ci sarò anch'io a
Ho i brividi...

A'cuggiiii finalmente!!

vabbè.

Grandi!
Ma siamo noi che sbagliamo il gioco di konami e troppo bello e l'unico gioco dove puoi vedere il nasone di Dio Zlatan benissimo e non quella caricatura di fuffa ma che stiamo scherzando va e poi vogliamo parlare dell'arbitraggio? A cosa serve l'arbitraggio che quelli orrendi di fuffa hanno servono solo a mettere altra carne a fuoco se si vuole la var oppure no e gli stadi ?fuffa ne a troppi poi non si capisce nulla meglio metterne pochi però per noi pessari non importa se abbiamo pochi stadi ma l'importante è che non si deve sentire un'anima viva e che si deve vedere ogni filo d'erba del campo che sarebbe più o meno il Ronaldo terzino di Allegri :rotfl: :rotfl:

Pe me una news bomba sarebbe già da pes21 la collaborazione tra Konami e @Holland_ + @incas36 e non scherzo .... quest anno hanno davvero plasmato il gameplay offline rendendolo di un altro livello .... un po' come la collaborazione fatta con @weedens .... i gameplay di @Holland_ stanno viaggiando su tutto il web ormai ....
Peccato che non si può modificare il gameplay per PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online