PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che a malincuore non lo prenderò dallo scorso anno dico che compriamo un gioco a scatola chiusa quest'anno e ancora peggio e una matrioska almeno per noi che giochiamo alla master e di spendere 27 euro per un gioco che è uguale al precedente e cambia solo per due tre scenette in più non vale la pena
Ma aggiorneranno anche l'età dei calciatori

(Da leggere con lo stesso tono di quando il signor Smithers dice "...ma ha un cappello nuovo!")

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Azz..figo...ma che è nà sorta di gioco tipo Risiko o pure fortnite?? :zzz:

Pig ti piace pes?

@PerlaNera94 con te siamo quasi al completo, manca ancora @FabioPes e sotto effetto di stupefacenti pre-ordiniamo pes 21!
Con sommo gaudio ti rileggo e vado a pre ordinarlo

P.S.Vedi che il forum aspetta tu dia quella rivincita @ninosbangif non te la squagliare anche questa volta

Per chi gioca essenzialmente al Campionato Master sarebbe buono se ci fossero migliorie alla logica del calciomercato, ci sono talmente tanti errori che già sistemare qualcosa sarebbe un bel regalo

Ma quella è davvero la maglia del milan quest'anno? sembra quella del Bologna l'anno scorso.

E preso atto delle brutture della Juve l'anno scorso e di letteralmente tutti i kit dell'inter quest'anno, non hanno neanche il diritto di lamentarsi, gli amici rossoneri.
Solidarietà a voi.

Per chi gioca essenzialmente al Campionato Master sarebbe buono se ci fossero migliorie alla logica del calciomercato, ci sono talmente tanti errori che già sistemare qualcosa sarebbe un bel regalo
meret Donnarumma e ederson finiscono fisso in qualche squadrone con già un portiere forte (tipo in una master beccai allo united meret Donnarumma de Gea romero e Grant, mentre al Liverpool stavano ederson e alisson)

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma quella è davvero la maglia del milan quest'anno? sembra quella del Bologna l'anno scorso.

E preso atto delle brutture della Juve l'anno scorso e di letteralmente tutti i kit dell'inter quest'anno, non hanno neanche il diritto di lamentarsi, gli amici rossoneri.
Solidarietà a voi.
Ricordando quella del Siena mi sembra 2003/04 che copiò paro paro a quella della juve 2002/03

Ricordando quella del Siena mi sembra 2003/04 che copiò paro paro a quella della juve 2002/03

Quelle della Juve l'anno scorso, tolta forse quella con gli inserti fluo (che cmnq non ci azzeccavano nulla) era degne di un museo degli orrori.
Quelle dell'Inter quest'anno non le commento per rispetto degli interisti, siamo a livelli di bruttura mai esplorati, comunque.
Io poi sono per standard classici che almeno sulle prime maglie andrebbero mantenuti.
Se proprio si DEVE sperimentare, c'è la terza.

Quelle della Juve l'anno scorso, tolta forse quella con gli inserti fluo (che cmnq non ci azzeccavano nulla) era degne di un museo degli orrori.
Quelle dell'Inter quest'anno non le commento per rispetto degli interisti, siamo a livelli di bruttura mai esplorati, comunque.
Io poi sono per standard classici che almeno sulle prime maglie andrebbero mantenuti.
Se proprio si DEVE sperimentare, c'è la terza.
Beh dai con pantaloncini bianchi quella della juve non era male con i neri assolutamente da museo degli orrori per quelle interiste non mi esprimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap