PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo volto per Bellerin

Eg_UyBzXgAA3BEj
C'è un video?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Amico, no. È sempre stata così la master quest'anno. Non dipende dal TS, che pare essere tornato un numero inutile in alto a destra, ma dallo script che hanno inserito per rendere il gioco "meno facile" a prescindere dal livello. Ci sono periodi in cui ti riesce di tutto con chiunque e periodi in cui non segni nemmeno con le mani e loro invece fanno il tiro della Tigre....
In una mia vecchia ML ho chiuso il girone d'andata con la mia punta a 14 gol in 19 partite. A fine campionato ha vinto il titolo di capocannoniere con 18 gol in 38. 4 gol in 19 a fronte di 14 su 19....in compenso il suo sostituto ha chiuso a 10, facendo 7 gol in spezzoni di partita e la terza punta 5 in anche meno (con tripletta all'esordio)...è fatta proprio così, la terza stagione poi è la peggiore, ma non chiedermi perché...
il TS non è proprio vero che non funziona, diciamo che il TS va inteso così:
è un sistema di familiarità che fa sì che una squadra rodata tenda ad avere meno difficoltà in campo di una meno rodata, ma non è una regola fissa né tantomeno il numero viene matematicamente e unilateralmente rispettato, ed è quello il motivo per cui nel girone d'andata con le squadre di serie B soprattutto ma in generale con squadre minori si tende a faticare se non si è un'armata in quella divisione/lega (ovviamente parlo per esperienza mia nei vari Pes), è una cosa per esempio che io staccherei dai ruoli, io in una master terrei assolutamente il TS ma disattiverei senza alcun dubbio ruoli come "giocatore di squadra", "materia grigia", "regista " eccetera. Poi sullo script è giusto anche dire che non è minimamente paragonabile allo schifo di Pes 19 e soprattutto di Pes 18, su Pes 20 se hai una squadra di livello ottimo per il campionato in cui giochi spesso becchi 1/2 massimo a campionato, se hai una squadra minore ne possono capitare 3/4/5/6 (di cui però soltanto un paio tendono ad essere quelle bastarde in cui DEVI perdere e non c'è assolutamente NIENTE che tu possa fare per opporti), su Pes 18 (che ho giocato di recente in master) ne capitavano una decina abbondante e passa, anche con una squadra forte, e pure nelle finali di coppa (che almeno quelle potrebbero lasciartele giocare in pace), su Pes 19 indistintamente dalla squadra beccavi 7/8 partite scriptate, di cui 3/4 le dovevi perdere per forza, le altre magari le pareggiavi 0-0 facendo 25 tiri

Amico, no. È sempre stata così la master quest'anno. Non dipende dal TS, che pare essere tornato un numero inutile in alto a destra, ma dallo script che hanno inserito per rendere il gioco "meno facile" a prescindere dal livello. Ci sono periodi in cui ti riesce di tutto con chiunque e periodi in cui non segni nemmeno con le mani e loro invece fanno il tiro della Tigre....
In una mia vecchia ML ho chiuso il girone d'andata con la mia punta a 14 gol in 19 partite. A fine campionato ha vinto il titolo di capocannoniere con 18 gol in 38. 4 gol in 19 a fronte di 14 su 19....in compenso il suo sostituto ha chiuso a 10, facendo 7 gol in spezzoni di partita e la terza punta 5 in anche meno (con tripletta all'esordio)...è fatta proprio così, la terza stagione poi è la peggiore, ma non chiedermi perché...

io sto giocando la 4a ed è nettamente peggiore della 3a da me mah

Diciamo che la Ea offre tante cose. Non credo nemmeno che siano sempre scelte studiate, semplicemente con una cosa accontentano una parte di utenza, con un'altra una parte diversa.
Il tutto in aggiunta al FUT che poi è il vero pilastro su cui si regge tutto il gioco.
Poi ci
Si lo so ma mettiti nei panni di quelli che non hanno preso il 20....e poi se ci sono novità (anche se poche) perché non farle provare tramite una demo o cmq sponsorizzarle. Sto silenzio è fuori logica.
Ma dai, la demo sarebbe una patch di PES 2020 e PES 2021 sarebbe a sua volta una patch della sono.....

Weee Perla ma che fine avevi fatto? Credevo la tesina universitaria t' avesse inghiottito all' improvviso
Come hai fatto a trovarci in questo topic ?

Sto pes una mezza delusione sto giro hai visto?

ahah ho finito l'università con il secondo titolo conseguito l'anno scorso :D
quest'anno ho lavorato e questa estate ho fatto un lavoro estivo che ho concluso pochi giorni fa. Così son potuto tornare a scrivere.
Mah mi è sembrato abbastanza logico considerando quanto può fare il team di masuda. Ristretto in personale e in fondi investimenti immaginavo che prendevano una soluzione così in vista del nuovo motore unreal e della ps5
Spero non deluda pes 2022 invece e che sia una fase evolutiva del nostro amato PES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online