PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sono assai deluso da Konami, e va bene la solita panzana che tra l'altro sorbiamo da mesi anche nel quotidiano "Fermarci ora per ripartire più forti domani", ma qui si sta parlando del nulla cosmico assoluto. Si perdono pure quelle poche licenze rimaste sui club, si mette una toppa a limitare i danni, e non sembra esserci alcuna modifica degna di nota oltre al fatto che Konami arretra pesantemente anche nel mercato sudamericano. Quest anno credo che pes non lo prenderò proprio, o l'update più avanti ad un prezzo stracciato ma solo se ci sono un pò di novità.

cosa ti aspetti da una SH quando ti dice pes 2021 sarà un season update con qualche ritocco perchè ci vogliamo concentrare per lo più sul 2022 per ps5 con il nuovo motore unreal?

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ma se il gioco è cambiato e chiaramente lo fanno notare dicendo che non è un update del 20 ma un gioco nuovo vero e proprio, perché non fanno uscire la demo come ogni hanno ?!?

Non sarà diverso, il 2021 sarà un pes 2020 alla sua 2a edition come già detto da konami (quindi qualche ritocco e correzione sparsa e forse qualcosa su myclub e master per migliorare l'esperienza di gioco complessiva). Serve per far passare l'anno ai fan in attesa del 2022 su ps5 con il nuovo motore unreal

cosa ti aspetti da una SH quando ti dice pes 2021 sarà un season update con qualche ritocco perchè ci vogliamo concentrare per lo più sul 2022 per ps5 con il nuovo motore unreal?
Eppure secondo me con unreal non cambierà nulla a konami non manca motore grafico oppure idee ma manca il fregarsi di un qualcosa che non siano i soldi vedi che il my club può darli e una master League no

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un'attesa così moscia non si era mai vista...certo non è colpa del forum ma di konami...

Lo scorso anno quest'ora ci stavano 200 messaggi al giorno risse e bestemmie...:(

Benedetta mamma konami quest'anno. Oggi ho dovuto leggere solo 4 pagine. Lo scorso anno 15/20 al giorno di arretrati era il minimo standard nel periodo in cui non c'erano info. Quando uscivano indiscrezioni, trailer, teaser, info varie ecc si passava a 30/40. Quando uscivano video tra ufficiali konami o dei giornalisti o degli eventi tipo gamescome diventavano 60/80. @Papà_Pig ne sa qualcosa dall'ubicazione dei miei like e mi sfotteva :rotfl: Una volta è successo che stavo all'inizio di una discussione, manco per 24 ore e loro erano accesi e agguerriti a 4/5 discussioni più avanti con admin e gli altri che ogni ora aprivano un thread nuovo ahahah. Puoi da qui immaginare come facessi un sano uso del calendario cristiano ogni giorno.

Non sarà diverso, il 2021 sarà un pes 2020 alla sua 2a edition come già detto da konami (quindi qualche ritocco e correzione sparsa e forse qualcosa su myclub e master per migliorare l'esperienza di gioco complessiva). Serve per far passare l'anno ai fan in attesa del 2022 su ps5 con il nuovo motore unreal
Si lo so ma mettiti nei panni di quelli che non hanno preso il 20....e poi se ci sono novità (anche se poche) perché non farle provare tramite una demo o cmq sponsorizzarle. Sto silenzio è fuori logica.

Allora signori, chiedo un attimo la vostra attenzione per spendere due parole prima di iniziare. Con Pes mi gioco tutto, se sbaglio questa io giuro che cambio mestiere, lo giuro sulla testa di Bhatti! Scherzo Adam! Vedete, io penso che le software house possano ancora fare cose decenti e lo voglio dimostrare con questo gioco. Certo dipenderà da tutti noi, da me, dalle maestranze, dal team di sviluppo. Io, signori, chiedo a tutti voi di crederci, anche agli schiavi! Non si faranno più le cose a cazzo di cane, no! Non creeremo più cose finte! Noi racconteremo la realtà di questo Pes,quindi signori... dai, dai, dai! Daje che spacchiamo tutto!

si vede che è un brindisi :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Rileggo e hanno riesumato PerlaNera e Lele 74, credevo fossero diventati semi dei e vivessero ormai in un altra galassia attorniati da sole donne, vedendoli ad un certo pensavo stesse uscendo PES 2022 col nuovo engine ed invece no, speriamo ci sia almeno la nuova feature che ci permetta di mandare al diavolo l' arbitro

weee fabioneee da quanto tempo!

Benedetta mamma konami quest'anno. Oggi ho dovuto leggere solo 4 pagine. Lo scorso anno 15/20 al giorno di arretrati era il minimo standard nel periodo in cui non c'erano info. Quando uscivano indiscrezioni, trailer, teaser, info varie ecc si passava a 30/40. Quando uscivano video tra ufficiali konami o dei giornalisti o degli eventi tipo gamescome diventavano 60/80. @Papà_Pig ne sa qualcosa dall'ubicazione dei miei like e mi sfotteva :rotfl: Una volta è successo che stavo all'inizio di una discussione, manco per 24 ore e loro erano accesi e agguerriti a 4/5 discussioni più avanti con admin e gli altri che ogni ora aprivano un thread nuovo ahahah. Puoi da qui immaginare come facessi un sano uso del calendario cristiano ogni giorno.

La cosa più bella fu ricevere un like per un post di 3 mesi prima...giuro non ricordavo nemmeno di averlo scritto!!!
Eravamo tipo a marzo e mi ritrovai un like tuo su un post di gennaio, fu il momento più alto della mia vita sul forum...

Se tu sapessi quanti LIKE mi devi per la tua assenza....faresti di me "il più piaciuto" del forum (per la seconda volta....la prima durò più o meno 12 ore...)

Eppure secondo me con unreal non cambierà nulla a konami non manca motore grafico oppure idee ma manca il fregarsi di un qualcosa che non siano i soldi vedi che il my club può darli e una master League no

E' per questo che offline l'ia del com ha avuto un calo netto. Non solo all'inizio sembra decente, poi con le patch in corso dell'anno la peggiorano aumentando lo script i maledetti. Pes 2020 è stato il primo in cui in master partendo con ts a 40 non ho sofferto. Ora che ho ts a 90 mi sta triturando le pelotas

Si lo so ma mettiti nei panni di quelli che non hanno preso il 20....e poi se ci sono novità (anche se poche) perché non farle provare tramite una demo o cmq sponsorizzarle. Sto silenzio è fuori logica.

perchè di novità non ce ne saranno sul gioco, per la demo non hanno voluto proprio spendere tempo. In ogni caso penso ci sarà la versione free credo. Eventualmente provano quella prima

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
è un discorso che già feci tempo addietro, loro non hanno alcun interesse nel modificare quelle piccole cose della master (amichevoli calendario tacche nelle trattative regolamenti) perché un po' si scoccerebbero di aggiustare i bug e i problemini che ne conseguirebbero, un po' di per sé non ha utilità come cosa, perché aggiustare una modalità in queste cose se tanto la gente che ama la master e Pes ci gioca comunque, mentre quelli che non ci giocano perché magari usano fifa o non l'hanno mai provata le cose di cui parlo le danno addirittura per scontate, confido sul fatto che Pes 22 è stato, con a supporto più dichiarazioni in merito, riscritto da zero, in modo particolare nelle modalità, e questo mi rende fiducioso sul fatto che almeno i regolamenti saranno fatti bene (non reggo più la non esistenza dei preliminari di Europa League, delle qualificazioni Champions ad minchiam, della ligue 2 senza playoff, delle coppe andata e ritorno con incontri ravvicinati, del quarto di Champions dopo le nazionali in cui tra l'altro ho anche recentemente appurato che ad essere stanchi sono solamente i tuoi giocatori mentre quelli della squadra avversaria no e tanta altra bella roba)

La cosa più bella fu ricevere un like per un post di 3 mesi prima...giuro non ricordavo nemmeno di averlo scritto!!!
Eravamo tipo a marzo e mi ritrovai un like tuo su un post di gennaio, fu il momento più alto della mia vita sul forum...

Se tu sapessi quanti LIKE mi devi per la tua assenza....faresti di me "il più piaciuto" del forum (per la seconda volta....la prima durò più o meno 12 ore...)

addirittura mi fai sentire onorato pig

E' per questo che offline l'ia del com ha avuto un calo netto. Non solo all'inizio sembra decente, poi con le patch in corso dell'anno la peggiorano aumentando lo script i maledetti. Pes 2020 è stato il primo in cui in master partendo con ts a 40 non ho sofferto. Ora che ho ts a 90 mi sta triturando le pelotas

Amico, no. È sempre stata così la master quest'anno. Non dipende dal TS, che pare essere tornato un numero inutile in alto a destra, ma dallo script che hanno inserito per rendere il gioco "meno facile" a prescindere dal livello. Ci sono periodi in cui ti riesce di tutto con chiunque e periodi in cui non segni nemmeno con le mani e loro invece fanno il tiro della Tigre....
In una mia vecchia ML ho chiuso il girone d'andata con la mia punta a 14 gol in 19 partite. A fine campionato ha vinto il titolo di capocannoniere con 18 gol in 38. 4 gol in 19 a fronte di 14 su 19....in compenso il suo sostituto ha chiuso a 10, facendo 7 gol in spezzoni di partita e la terza punta 5 in anche meno (con tripletta all'esordio)...è fatta proprio così, la terza stagione poi è la peggiore, ma non chiedermi perché...

• Mi piace
Esatto non va bene così ma ribadisco non è certo colpa dei ragazzi qui...
Pure il topic offerte promozioni quanti ricordi...l'incompetenza cronica dei commessi di mw..mi manca tutto salterò persino il d1...:(

Eh io per il ts qualche Madonna la tiro ancora :rotfl:pero dai non posso lamentarmi per nulla quest'anno per il discorso my club konami vuole arrivare a fut di fifa e sarà così anche per gli altri capitoli ecco perché non mi aspetto nulla per noi che giochiamo offline sulla ps5

• Mi piace
è un discorso che già feci tempo addietro, loro non hanno alcun interesse nel modificare quelle piccole cose della master (amichevoli calendario tacche nelle trattative regolamenti) perché un po' si scoccerebbero di aggiustare i bug e i problemini che ne conseguirebbero, un po' di per sé non ha utilità come cosa, perché aggiustare una modalità in queste cose se tanto la gente che ama la master e Pes ci gioca comunque, mentre quelli che non ci giocano perché magari usano fifa o non l'hanno mai provata le cose di cui parlo le danno addirittura per scontate, confido sul fatto che Pes 22 è stato, con a supporto più dichiarazioni in merito, riscritto da zero, in modo particolare nelle modalità, e questo mi rende fiducioso sul fatto che almeno i regolamenti saranno fatti bene (non reggo più la non esistenza dei preliminari di Europa League, delle qualificazioni Champions ad minchiam, della ligue 2 senza playoff, delle coppe andata e ritorno con incontri ravvicinati, del quarto di Champions dopo le nazionali in cui tra l'altro ho anche recentemente appurato che ad essere stanchi sono solamente i tuoi giocatori mentre quelli della squadra avversaria no e tanta altra bella roba)

hai ragione!

@deadpool58 io invece spero in un nuovo progetto di simulazione calcistica. In tutti questi anni avranno pensato qualcosa che magari col fox non era realizzabile. Poi per le modalità mi auguro se ne escano con qualcosa di garbo, non mi aspetto miracoli, solo un filo di gabo dagli jappo. Dai mamma konami facci sognare

Nuovo volto per Bellerin

Eg_UyBzXgAA3BEj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online