PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vedi? Non capisci un H di filosofia tattica! In un 4 2 4 i terzini sono frenati in difesa (al max sulla linea di centrocampo) per coprire i 4 fluidificanti di attacco e fino a quando non subisci goal non ti scatagni da li e l'unica natura che potresti perdere è la verginità manuale!
Viva il manuale viva Pes (abbasso konami) e come disse Già qualcuno più "Cchiù pilo pe' tutti!"

I terzini alti li uso col 4-3-3, col 4-4-2 o si sovrappongono, ma col 4-2-4 diventa un suicidio e lo so!
Tu invece non sai niente!

Lo prenderò per PS5 tra l’altro quando sarà già sistemato però una demo a chi non aveva il 20 dovrebbero darla mah.
Pure io rischio di prenderlo per ps5(siccome la ps4 sta morendo devo accelerare il passaggio) ma all'idea tremo avere lo stesso gioco(pes2020) su una console da 500 e passa euro...

Vabbè speriamo le ventole siano silenziose

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Un'attesa così moscia non si era mai vista...certo non è colpa del forum ma di konami...

Lo scorso anno quest'ora ci stavano 200 messaggi al giorno risse e bestemmie...:(

Oh ragazzi non posso fare tutto da solo, o mi date man forte, mi insultate, mi date del cantante neomelodico napoletano, del tifoso del foggia, del leg*ista, dello sbruffone e del truffatore, e poi rincarate la dose, oppure va a finire che chiamano un TSO e mi ricoverano perchè divento schizofrenico...

C'è anche da dire che io bestemmio tanto ma non qui sul forum, mica sono scemo, anche se leggendo certe freddure da ban non sanzionate, iniziano a pervenire dei dubbi alla mia persona.

C'è anche da dire che Konami, da una parte, ci sta mettendo molto del suo: zero notizie, le uniche non molto positive (questione licenze milanesi), la natura stessa del gioco che uscirà FORSE con delle migliorìe però figlie dello stesso gameplay con piccoli fix a difetti dell'edizione precedente... effettivamente ci sono stati periodi di fine estate molto più dinamici di quest'ultimo...

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94 e Sax7
Qualcuno ha già provato PES 21 e conferma quello detto da Robbye Ron qualche giorno fa. Il gameplay ha subito qualche modifica che rende il gioco più pulito in diversi aspetti. Di più però al momento non possono dire

Stai a vedere, sono talmente scemi che nonostante tutto tireranno fuori un gameplay assurdo senza neanche saperlo. (cmq a me piace già questo ).

Allora signori, chiedo un attimo la vostra attenzione per spendere due parole prima di iniziare. Con Pes mi gioco tutto, se sbaglio questa io giuro che cambio mestiere, lo giuro sulla testa di Bhatti! Scherzo Adam! Vedete, io penso che le software house possano ancora fare cose decenti e lo voglio dimostrare con questo gioco. Certo dipenderà da tutti noi, da me, dalle maestranze, dal team di sviluppo. Io, signori, chiedo a tutti voi di crederci, anche agli schiavi! Non si faranno più le cose a cazzo di cane, no! Non creeremo più cose finte! Noi racconteremo la realtà di questo Pes,quindi signori... dai, dai, dai! Daje che spacchiamo tutto!

Allora signori, chiedo un attimo la vostra attenzione per spendere due parole prima di iniziare. Con Pes mi gioco tutto, se sbaglio questa io giuro che cambio mestiere, lo giuro sulla testa di Bhatti! Scherzo Adam! Vedete, io penso che le software house possano ancora fare cose decenti e lo voglio dimostrare con questo gioco. Certo dipenderà da tutti noi, da me, dalle maestranze, dal team di sviluppo. Io, signori, chiedo a tutti voi di crederci, anche agli schiavi! Non si faranno più le cose a cazzo di cane, no! Non creeremo più cose finte! Noi racconteremo la realtà di questo Pes,quindi signori... dai, dai, dai! Daje che spacchiamo tutto!
Ti metto il mi piace solo perché sei una brava persona e il tuo commento sembra il discorso di aragorn nel signore degli anelli

Ciccio io continuo a bazzicare da queste parti e a rompere il ca*zo perchè ci credo. Sempre. Sotto sotto ci credo.

Duccio, APRI! APRI TUTTO

Ch ti bevet combà?

io pure gioco solo alla master e anche io un po' di pensieri ce li ho :confused:
Io credo che a malincuore non lo prenderò dallo scorso anno dico che compriamo un gioco a scatola chiusa quest'anno e ancora peggio e una matrioska almeno per noi che giochiamo alla master e di spendere 27 euro per un gioco che e uguale al precedente e cambia solo per due tre scenette in più non vale la pena

• Mi piace
Rileggo e hanno riesumato PerlaNera e Lele 74, credevo fossero diventati semi dei e vivessero ormai in un altra galassia attorniati da sole donne, vedendoli ad un certo pensavo stesse uscendo PES 2022 col nuovo engine ed invece no, speriamo ci sia almeno la nuova feature che ci permetta di mandare al diavolo l' arbitro

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online