Uno che vuole mettere in galera chi usa i file options,o chi li pubblica online.Chi e questo genio ? Mi sono perso qualcosa
Uno che vuole mettere in galera chi usa i file options,o chi li pubblica online.Chi e questo genio ? Mi sono perso qualcosa
Bello sarà qualche bambino depresso per via dell'inizio della scuolaUno che vuole mettere in galera chi usa i file options,o chi li pubblica online.![]()
Uno che vuole mettere in galera chi usa i file options,o chi li pubblica online.![]()
Io voglio credere a @Kiros ed al post di Robbie Ron,o come cavolo si chiama,che parlava di un gameplay un po' differente. Speriamo...Io una bella multa la darei a chi ne fa lucro....rubando tra l’altro i lavori di altri,anche quelli di pesteam.
Detto questo quello è un poveraccio Zona,lascia perdere e risparmiati il fegato per il dayone![]()
E chi non li usa? Quindi dovremo andare tutti in galeraUno che vuole mettere in galera chi usa i file options,o chi li pubblica online.![]()
Guarda che lo vendono ancora fisicoPersonalmente l'unica cosa che mi urta è che non potrò avere il formato fisico dato che li sto collezionando a parte questo bene così
LOLse non vi ha emozionato Interstellar al posto del cuore avete un bidone della spazzatura con dentro altri bidoni della spazzatura
sono io che sono radical chic e trovo nolan sopravvalutato. @ninosbangif mi perculava credo hahah
Io voglio credere a @Kiros ed al post di Robbie Ron,o come cavolo si chiama,che parlava di un gameplay un po' differente. Speriamo...![]()
Beh secondo me Nolan era un buon centrocampista ai tempi del Newcastle.
Raga discorsi sul season update e nolan a parte io sono in hype per PES 2022 su unreal e nextgen![]()
Io spesso uso R2+L2 ed x nel breve,quando devo contrastare un avversario che magari sta facendo un dribbling,ma a bassa velocità. In corsa invece uso R1 con X premuto per spingere un po'.Guarda, io mi accontenterei anche che sistemassero l'arbitraggio.
Credo sia il primo vero problema di pes 20, sia che tu giochi in manual o in assistito online o pure offline, è la causa di moltissime problematiche del gioco.
Le scorrettezze con appunto tutti quei micro falli o macro falli che ti fanno passare la voglia di giocare. Avviene sistematicamente anche offline, dove la i.a è anche più "carogna" di certi bimbominkia che sistematicamente ti fa perdere il tempo per tirare/passare, ti sbilancia mentre sei in vantaggio sulla corsa e mentre sei li in cielo a staccare come un aquila un pallone ghiotto ghiotto per insaccarlo di gusto ti arriva una "spintarella" che ti fà rimangiare la saliva cadente e mentre capisci della tua impotenza di tutto ciò, tiri giù ogni più beato santo che stava per i fatti suoi nel celeste firmamento! Naaaah...sigh!
Che poi la cosa tutto sommato non mi dispiacerebbe se potessi farlo anch'io. Ma voi siete capaci a microtamponare un avversario per non farlo colpire di testa?
Se si ditemelo adesso!
Magari al d1 sarà ancora col codino...Io non vedo l'ora che esca PES 2021 perchè sono stanco di vedere Ronaldo con il codino![]()
Il teaser di PES 22 ha un po' galvanizzato tutti. Si spera solo che la Konami non faccia troppi danni. Sicuramente si sono esposti molto affermando che si stanno concentrando sulla next-gen. Ora la gente si aspetta un prodotto valido in tutte le forme (gameplay, sonoro, contorno e modalità). Se poi fanno uscire un gioco sempre con le solite magagne e modalità stantie allora vuol dire che sono degli incapaci (altro che problemi e limitazioni legati al Fox Engine)
Io spesso uso R2+L2 ed x nel breve,quando devo contrastare un avversario che magari sta facendo un dribbling,ma a bassa velocità. In corsa invece uso R1 con X premuto per spingere un po'.
Ma ci sarà qualche miglioria minima su ps5 già col 21 oppure Nada???
Per problemi alla ps4 starei pensando di anticipare il salto(prezzo e specifiche tv ecc permettendo)
Magari al d1 sarà ancora col codino...