PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perdonatemi l'ignoranza ma se la Roma ha la licenza escusiva significa che la serie a sarà fake?
Concedetemi anche di condividere la mia esagerata felicità pet la serie a conquistata dallo Spezia calcio.Grazie

La Serie A ha la licenza. La Roma è esclusiva, il che vuol dire che solo su PES avrà la licenza, mentre su FIFA avrà nome e divisa fake e non ci sarà lo stadio (anche se paradossalmente l'Olimpico potrebbe esserci su FIFA ma solo per la Lazio)

@Kimi85 @Clan @Ronin
È stato un bello scambio di messaggi col tipo;quando incontro certi personaggi non posso esimermi dal percularli a manetta,probabilmente non capiva nemmeno le battute,gli ho detto che capivo la sua situazione cerebrale :rotfl:
Ora però temo un suo blitz notturno con arresto immediato e processo per direttissima e con ispezione corporale per trovare fo nascosti:rotfl:

@Kimi85 @Clan @Ronin
È stato un bello scambio di messaggi col tipo;quando incontro certi personaggi non posso esimermi dal percularli a manetta,probabilmente non capiva nemmeno le battute,gli ho detto che capivo la sua situazione cerebrale :rotfl:
Ora però temo un suo blitz notturno con arresto immediato e processo per direttissima e con ispezione corporale per trovare fo nascosti:rotfl:

si, vanno sbeffeggiati come faceva mourinho con conte sti freaks hahah

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
:rotfl:
Per caso è uno che di nome fa Rosario Liccardo?
Querela sto ca**o dovevi dirgli.

Ridendo e scherzando EA non aveva minacciato alcuni editers di passare al manganello giuridico in caso di divise e via discorrendo? No perchè mi sono perso e poi non ho capito come è proseguita la storia...
Il personaggio in questione eccolo:
Screenshot_20200901-104937_YouTube.jpg

Fenomenale

si, vanno sbeffeggiati come faceva mourinho con conte sti freaks hahah

O come Wenger dirottato tra il pubblico dello United :D

IE4p.gif

La difficoltà nella comprensione di ogni tuo messaggio va ben oltre quella della trama di un qualsiasi film di Nolan. Il confine tra verità/consenso nei confronti di qualcuno e sperculamento è minimo. Per me resti il mattatore di questo forum. Spero che non lo abbandonerai anche se il 22 dovesse essere l'ennesimo paletto nel der... che ci ficca su bene bene la Konami

E poi quando è incaxxato da il meglio di se!
Ps: attenzione quando si autobanna

@ninosbangif c'è!

Non capisco francamente tutte le polemiche che leggo su sto forum e tutto questo sterile buttar merda su Konami. Magari fossero season update da 20€ tutti gli anni con possibili cambiamenti significativi ogni 3/4. Se preferite spendere i vostri soldi, perchè alla fine non sono miei, a prendere minestre riscaldate da 75€ ogni anno per poi spenderne altre vagonate in coins siete liberi di farlo ma basta con ste polemiche verso Konami.

Personalmente l'unica cosa che mi urta è che non potrò avere il formato fisico dato che li sto collezionando a parte questo bene così

bueno...quindi non è necessario avere il 20 per forza...(a me cambia poco perchè gioc ancora al 20)
No no, assolutamente... Solo che chi ha PES 2020 può decidere di preordinare una Club Edition di PES 2021 dal gioco stesso, ottenendo uno sconto (da 34.99 a 27.99, ma ribadisco, solo su una Club Edition e quindi in versione digitale).

A parte questa eventualità, i prezzi di listino sono i seguenti: PES 2021 disco fisico 39.99, PES 2021 Club Edition (solo digital) 34.99, PES 2021 Standard Edition (digital) 29.99 Euro. Ma già abbiamo menzionato offerte su PES 2021 disco fisico che permettono di pagare 10 o 12 Euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Lo scrivo di nuovo, per chiunque avesse ancora questo dubbio: si chiama PES 2021 Season Update ma NON è un DLC per PES 2020, è un gioco a sé stante, disponibile sia in disco fisico che in digital download, come sempre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,453
Ultimo utente registrato
tylekeonhacai4

Utenti online