PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Il myclub dovrebbe essere programmato in maniera diversa per attirare anche chi si ostina a giocare offline(come me).
Bisognerebbe rendere la creazione della squadra più veritiera e meno randomica.
Trovarsi tutti squadroni dopo poco secondo me uccide la modalità stessa.
Sarebbe bello potersi "affezionare"alla propria squadra portandosela avanti negli anni.
Scoprire ed allenare giovani talenti.
Poter interagire con gli altri allenatori per il mercato.
Avere una sensazione di controllo della propria creatura.
Avere Messi o Cr7 subito...e tutti...rende il gioco poco longevo.
Sarebbe bello poter giocare in maniera diversa...con campionati che in base al piazzamento ti danno soldi da poter usare sul mercato o sulla espansione dello staff...o migliorarne la qualità.
Dare un senso a tutto quello che è presente ora nel gioco.
Rendendo la modalità accattivamente si risolverebbero parecchie grane...prima su tutte la lamentala continua dell utenza verso una cpu approsimativa e poco curata e varia.
Preferirei avere a che fare con un altro utente e vedere chi è più bravo...giocando ovviamente con un gameplay libero da momentum vari e bug.
Sarebbe una bella sfida.

Visto che il futuro è questo io un passo avanti lo faccio...ma anche konami deve venirmi incontro.
Quoto tutto.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Il myclub dovrebbe essere programmato in maniera diversa per attirare anche chi si ostina a giocare offline(come me).
Bisognerebbe rendere la creazione della squadra più veritiera e meno randomica.
Trovarsi tutti squadroni dopo poco secondo me uccide la modalità stessa.
Sarebbe bello potersi "affezionare"alla propria squadra portandosela avanti negli anni.
Scoprire ed allenare giovani talenti.
Poter interagire con gli altri allenatori per il mercato.
Avere una sensazione di controllo della propria creatura.
Avere Messi o Cr7 subito...e tutti...rende il gioco poco longevo.
Sarebbe bello poter giocare in maniera diversa...con campionati che in base al piazzamento ti danno soldi da poter usare sul mercato o sulla espansione dello staff...o migliorarne la qualità.
Dare un senso a tutto quello che è presente ora nel gioco.
Rendendo la modalità accattivamente si risolverebbero parecchie grane...prima su tutte la lamentala continua dell utenza verso una cpu approsimativa e poco curata e varia.
Preferirei avere a che fare con un altro utente e vedere chi è più bravo...giocando ovviamente con un gameplay libero da momentum vari e bug.
Sarebbe una bella sfida.

Visto che il futuro è questo io un passo avanti lo faccio...ma anche konami deve venirmi incontro.
Per iniziare mi basterebbe un reset del calciomercato, non dico come fifa che è più facile vincere al lotto che trovare messi o ronaldo ecc. Ma basta con ste palle...che ogni settimana ti fai 2 3 giri gratis e in 1 mese hai quasi tutti campioni senza tirar fuori un euro...lo dico anche per la konami..

E qualche torneo più figo..
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma secondo voi,aggiorneranno anche i vari palloni e scarpini alla stagione 2021 o questo Pes 2021 aggiornerà solo maglie e rose?.....
Non costa come un gioco nuovo (70 euro) ma sempre 30 euro dobbiamo cacciare....
E poi comunque per il gioco nuovo dobbiamo aspettare un anno,spero che qualkosina di nuovo comunque in questo season update lo avremo....magari anche sui modelli 3d dei giocatori e qualche animazione....sperem...

palloni almeno per i campionati licenziati di sicuro, quelli generici nike puma adidas umbro non saprei. il pallone fake di konami è stato aggiunto.

i scarpini si

animazioni e modelli 3d no, solo scanface delle squadre partner
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per iniziare mi basterebbe un reset del calciomercato, non dico come fifa che è più facile vincere al lotto che trovare messi o ronaldo ecc. Ma basta con ste palle...che ogni settimana ti fai 2 3 giri gratis e in 1 mese hai quasi tutti campioni senza tirar fuori un euro...lo dico anche per la konami..

E qualche torneo più figo..
Non hai la più pallida idea di quello che succede realmente se scrivo questo, il gioco è già abbastanza pay to win così(quelli che fanno veramente la differenza non sono quei giocatori che trovi facilmente gratis, a K si può rinfacciare di non essere molto sveglia su tante cose ma su questo ci vedono molto lungo...)
 
Ultima modifica:

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Non hai la più pallida idea di quello che succede realmente se scrivo questo, il gioco è già abbastanza pay to win così
Bhe secondo me ha ragione, anche perché non ha scritto che hai una squadra "competitiva" online senza tirar fuori un euro MA che ottenere una squadra di campioni è facilissimo, e personalmente sono d'accordo visto che a partire da pes 2016 fino al 20 avrò fatto una cinquantina di partite sul myclub e ogni anno avevo squadre con giocatori d'elite senza il minimo sforzo e spesa economica, che poi sarebbero risultate mediamente più scarse di chi ci spende i soldi è un problema di quasi tutti i videogiochi con questa meccanica.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Non hai la più pallida idea di quello che succede realmente se scrivo questo, il gioco è già abbastanza pay to win così
Non so che risponderti perché anche secondo me sei tu che non sai quello che dici.

Offline non mi esprimo quasi mai perche' gioco pochissimo.
Ma in My Club caro mio son tre anni che gioco. Addirittura quest'anno con 70 partite non ho un giocatore tra i titolari sotto gli 83. Ronaldo 97 kahn 93 vieria 92 hazard, ramos, Kante, lukako, verratti lewandowski e tanti altri senza spendere un euro... ergo dopo 2 mesi mi si era appiattita l'emozione e gli stimoli...apposta inizio a giocarci saltuariamente.(anche causa pochissima varietà tornei)


Quasi ogni mese(almeno i primi) ti regalano monete per scusarsi di qualcosa..ogni tanto buttano fuori campagne promozionali di accesso giornaliero e ti regalano monete..ogni 3 giorni ti regalano 40 monete e son quasi 100 a settimana, cioè la quantità necessaria per pescare almeno 1 giocatore della/e squadre settimanali scelte(e le pescate sono sicure perché ti fanno scegliere tra 5 6 giocatori almeno overall 85), o cmq tra quelli "pompati"settimanalmente..(spesso ti ritrovi giocatori del brasilerao con overall 90 :eek:).

In tutto ciò son buono e non ti aggiungo i GP che ti fanno comprare giocatori o gli osservatori post partita.
Preordinando qualsiasi edizione per un po di settimane ti fanno fare 3 pescate settimanali in vasche con un range grande di giocatori ma anche li con un po di fortuna (non che ce ne sia bisogno) puoi trovare qualcosa di interessante.

In poche parole che cavolo dici lo sai solo te.

E aggiungo non fare cattiva informazione se non conosci come stanno le cose.

Concludo dicendo che i miei non sono pensieri, ma fatti che chiunque conosca my club può confermare.

Ps. Sul discorso giocatori gratis meno forti di quelli a pagamento...mi faccio una risata perché è incommentabile. Se pensi che mi riferivo hai maradona che ti regalano..chiudiamo qui il discorso e inizia a giocare a my club seriamente.
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Leggevo un po in giro...e ragionavo su una cosa.
In pratica prendere pes 2021 al d1 equivale a:

PORTARE L AUTO DAL MECCANICO PER FAR CARICARE IL GAS DELL ARIA CONDIZIONATA E ANDARLA A RITIRARE SENZA LE GOMME.
È ma le gomme erano messe male.....
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Leggevo un po in giro...e ragionavo su una cosa.
In pratica prendere pes 2021 al d1 equivale a:

PORTARE L AUTO DAL MECCANICO PER FAR CARICARE IL GAS DELL ARIA CONDIZIONATA E ANDARLA A RITIRARE SENZA LE GOMME.
Io aspetto di provare il gameplay per dare un giudizio definitivo .... Se mi hanno tolto la tacca rossa nelle coppe sarò felice e soddisfatto. Avrei barattato volentieri le licenze di Milan e Inter in cambio della risoluzione di questo problema che quest' anno mi ha fatto scapocciare come un matto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811 e Gkp81

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Leggevo un po in giro...e ragionavo su una cosa.
In pratica prendere pes 2021 al d1 equivale a:

PORTARE L AUTO DAL MECCANICO PER FAR CARICARE IL GAS DELL ARIA CONDIZIONATA E ANDARLA A RITIRARE SENZA LE GOMME.

Però ora hai i cingoli....
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Intervista a Robbie Ron...del 30 agosto.
Adesso dice che non sarà più uguale a pes 20..
Gli utenti saranno sorpresi...molti problemi saranno corretti.
Lui lo chiama pes 21 Final Evolution...
Le danze sono aperte...
Via alle congetture...


Robbye Ron, alias Il solito cazzaro
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,399
1,973
113
Robbye Ron, alias Il solito cazzaro
Oddio una piccola pulce me l'ha messa...
Non è la prima volta che sti jappi magari fanno qualche modifica reale e poi manco sanno fare una promozione decente e per assurdo poi vai a provare gioco e le novità ci sono...
Tipo da un paio di anni avevano implementato i segni delle scivolate sul terreno...niente di che ma carino e nn l'hanno mai pubblicizzato...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao raga da quanto tempo!!! Come state? :) Cosa pensate del futuro della serie dopo questa scelta del season update per pes 2021 e il 2022 su nextgen? Ci saranno le ultime modifiche alla master in conclusione di quel programma triennale? Avete saputo qualcosa? Lavorando in questi mesi sono rimasto fermo al primo annuncio di konami per mancanza di tempo :confused:

p.s. vi sono mancati i miei like? :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,623
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91