PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho solo espresso un mio personalissimo dubbio eh, sia chiaro... Magari non ci sarà nessun problema, o magari mancheranno squadre rispetto al solito solo perché viene aggiunto il rispettivo campionato, come accaduto ad es. con le squadre turche tra PES 2018 e PES 2019: in PES 2018 erano in "Altre (Europa)", in PES 2019 ovviamente non c'erano più perché era stato aggiunto il campionato turco.

Penso che se mancassero ad es. le quattro squadre greche in "Altre (Europa)" perché viene aggiunto il campionato greco tutto sommato ci farebbe anche piacere. Speriamo bene dai.
Effettivamente il campionato greco e quello ucraino sono i 2 grandi assenti nei calcistici... speriamo Konami ci punti

pure meno squadre in "altre europa" ?mi stai facendo venì voglia di continuare ad editarmi pes 2020..considerato che secondo me perderemo anche diversi volti..
Qui' si corre il rischio serio PES 2020 aggiornato con gli optional file, kits e trasferimenti( ovvero come ce l'ho attualmente io in un secondo account) sarà lo stesso gioco di PES 2021 Season Update ma più completo in termini di licenze e forse volti.
Spero seriamente Konami non arrivi a farci scrivere ufficialmente una roba del genere, per adesso mi concedo solo il benefico del dubbio

Ho solo espresso un mio personalissimo dubbio eh, sia chiaro... Magari non ci sarà nessun problema, o magari mancheranno squadre rispetto al solito solo perché viene aggiunto il rispettivo campionato, come accaduto ad es. con le squadre turche tra PES 2018 e PES 2019: in PES 2018 erano in "Altre (Europa)", in PES 2019 ovviamente non c'erano più perché era stato aggiunto il campionato turco.

Penso che se mancassero ad es. le quattro squadre greche in "Altre (Europa)" perché viene aggiunto il campionato greco tutto sommato ci farebbe anche piacere. Speriamo bene dai.
Al dila delle licenze mettiamoci in testa che sto gioco per i primi due mesi di vita sarà un cantiere a cielo aperto, personalmente non credo al fatto che ad ottobre con dlc in programma il cerchio sia definitivamente chiuso..... Conoscendo le tempistiche Konami non mi stupisco che la tiriamo almeno fino a fine novembre....

Qui' si corre il rischio serio PES 2020 aggiornato con gli optional file, kits e trasferimenti( ovvero come ce l'ho attualmente io in un secondo account) sarà lo stesso gioco di PES 2021 Season Update ma più completo in termini di licenze e forse volti.
Spero seriamente Konami non arrivi a farci scrivere ufficialmente una roba del genere, per adesso mi concedo solo il benefico del dubbio
un pes in bianco e nero sarebbe cmq superiore alla concorrenza.. se in fifa non si danno una svegliata per riscrivere la giocabilità è normale che lo scettro della simulazione resti in terra nipponica, a prescindere dai kits e dai trasferimenti

Non sono d'accordo
I palloni made in konami, quelli che rappresentano ogni nuovo pes sono i migliori, sembra proprio ci mettano un impegno particolare per programmarne la fisica, io uso sempre il pallone di default
Tra l' altro a seconda il pallone che si sceglie cambia completamente la fisica e quelli moderni sono nettamente più leggeri e grandi rispetto quelli degli anni 40 cuciti a mano
Certo però che il pallone di pes 21 sembra un astronave di un anime, hanno esagero col design ma sono pronto a scommettere che avrà la fisica più realistica tra quelli presenti

Visualizza allegato 188242

La storia della fisica più realistica in base al pallone scelto giuro che ancora mi mancava.. ora credo di averle sentite tutte su Pes!

un pes in bianco e nero sarebbe cmq superiore alla concorrenza.. se in fifa non si danno una svegliata per riscrivere la giocabilità è normale che lo scettro della simulazione resti in terra nipponica, a prescindere dai kits e dai trasferimenti
Ma qui' il problema non è il dualismo FIFA PES ma il fatto di ritrovarsi un bel PES 2020 per due anni consecutivi, il secondo addirittura forse più incompleto rispetto il 2020
La storia della fisica più realistica in base al pallone scelto giuro che ancora mi mancava.. ora credo di averle sentite tutte su Pes!
Apposto

Al dila delle licenze mettiamoci in testa che sto gioco per i primi due mesi di vita sarà un cantiere a cielo aperto, personalmente non credo al fatto che ad ottobre con dlc in programma il cerchio sia definitivamente chiuso..... Conoscendo le tempistiche Konami non mi stupisco che la tiriamo almeno fino a fine novembre....

Le Master League le inizieremo su Pes 2022 di sto passo

Spero di sbagliarmi ma onestamente ragazzi dobbiamo sorbirci per un altro anno un pes 2020 spacciato per pes21 con contenuti in meno tra l'altro. Stesso gameplay e solite porcate che si vedono durante le partite. E fidatevi che la storia del " ci stiamo focalizzando su pes 22 " altro non è che la conseguenza del fatto che soldi non ci stanno e che a causa del Covid 19 la ciurma Konami in questi mesi non ha manco lavorato...cercano di guadagnare tempo !!!
Quindi su pes 22 non aspettiamoci chissà cosa, che tanto ci saranno sempre le solite cag*te come la tacca rossa, calendari e coppe sfasati, 0 rigori etc...

• Mi piace
Reazioni: esser
Ragazzi siccome ho PES per PC, ma ho da poco rinnovato il plus perchè mi mancavano gli amici (del PSN) e vorrei giocare online in FM a PES ma non ho voglia di ricomprarmi il gioco, cosa si può e cosa non si può fare con PES LITE? Per giocare con un amico devo "accendere" il myclub?
Illuminatemi

Intanto sulla pagina Facebook è da stamattina che spaccano il caxxx con sti giocatori Iconici e tutte le cazzate del MyClub, ma di notizie concrete anche oggi.... Facciamo domani.... Perdo le speranze perché anziché ricoprirli di insulti per limbarazzante comunicazione che sta perpetrando Konami da più di 3 mesi c'è la gara degli screenshot sotto ogni notizia di quelli che si sono fatti la formazione over 100 di overall spendendo l'equivalente di due PS5..... Dobbiamo guardare in faccia la realtà, noi romantici dell'Off Line ormai siamo una rezza in estinzione... Il futuro è solo sta robba qua, altro che Master League rivisitata....

Qual'è il vostro pallone di PES prefeirito?

A me quello del 2016 (20mo anniversario), ma anche quello 2019 era bello. Quello rosso sarebbe fichissimo da utilizzare in un bel campo innevato, ma con una neve rivista (e che si attacchi al terreno) e non come quella di adesso che è solo scenografica
EfYycnlXsAE87QB

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Qual'è il vostro pallone di PES prefeirito?

A me quello del 2016 (20mo anniversario), ma anche quello 2019 era bello. Quello rosso sarebbe fichissimo da utilizzare in un bel campo innevato, ma con una neve rivista (e che si attacchi al terreno) e non come quella di adesso che è solo scenografica
EfYycnlXsAE87QB

Manca quello blu del 2008. Il migliore per me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online