PES 2021 - Notizie, commenti e rumors

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio coglione preferito non è nella foto.
Avete presente quel tipo con il cappello a tesa larga da tamarro? Ecco, è lui :rotfl:

Ma pure quello della ciabatta non scherza.

Comunque...
Con i palloni tarocchi arricchiamo la lista delle succose novità
Che sarebbero...?

Ultima modifica:
A me comunque hanno sempre fatto cagare i palloni Made in Konami!
Anzi sono sempre stati la prima cosa che tolgo dalle impostazioni!
Non sono d'accordo
I palloni made in konami, quelli che rappresentano ogni nuovo pes sono i migliori, sembra proprio ci mettano un impegno particolare per programmarne la fisica, io uso sempre il pallone di default
Tra l' altro a seconda il pallone che si sceglie cambia completamente la fisica e quelli moderni sono nettamente più leggeri e grandi rispetto quelli degli anni 40 cuciti a mano
Certo però che il pallone di pes 21 sembra un astronave di un anime, hanno esagero col design ma sono pronto a scommettere che avrà la fisica più realistica tra quelli presenti

IMG_20200817_074500.jpg

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ma invece di fare ste porcherie ma perché non pensano di fare qualcosa di interessante! Forse così hanno la scusa per dire che hanno messo delle novità e quindi far pagare il gioco 29 euri!!

Ragà, capisco il sentimento diffuso di scarsa fiducia nei confronti di Konami... Però, anche senza tirare fuori la solita argomentazione riferita al particolare momento di transizione che la serie attraversa con l'edizione di quest'anno, del resto ne abbiamo parlato ampiamente, aspettiamo questa settimana (e direi anche la prossima, ho la sensazione che potrebbero tenersi qualcosa proprio per la prossima settimana... dal 27 al 30 agosto c'è la GamesCom, Konami non sarà presente ma magari cercherà di farsi notare lo stesso sui social con qualche novità su PES e su altri titoli) per vedere se annunciano qualcosa e di cosa si tratterà.

Siamo off topic ma ti sbagli di grosso.
Rispetto per il nostro calcio: in premier League non c'è tattica e le big spagnole sono il crisi attualmente.
Quando si parla di tattica e difensivismo (cosa neanche molto vera) bisogna tenere presente che sono cose che fanno parte del nostro calcio, è la nostra identità.
Ibra resta un campione e lo è anche Immobile, che beneficia del nostro gioco; sai quanti bidoni fanno la differenza nella sopravvalutatissima premier League? Non li elenco nemmeno....li ancora regna il calcio lancia e corri stile anni 70-80 con paracarri e palla lunga.....
Poi sul discorso stadi e marketing siamo arretrati, è palese.
se col paracarri in area riescono a vincere, sicuramente meglio la tattica del lancione che non quella dell'arroccamento ad ogni costo

Ragà, capisco il sentimento diffuso di scarsa fiducia nei confronti di Konami... Però, anche senza tirare fuori la solita argomentazione riferita al particolare momento di transizione che la serie attraversa con l'edizione di quest'anno, del resto ne abbiamo parlato ampiamente, aspettiamo questa settimana (e direi anche la prossima, ho la sensazione che potrebbero tenersi qualcosa proprio per la prossima settimana... dal 27 al 30 agosto c'è la GamesCom, Konami non sarà presente ma magari cercherà di farsi notare lo stesso sui social con qualche novità su PES e su altri titoli) per vedere se annunciano qualcosa e di cosa si tratterà.
Per me sei troppo ottimista. Per quanto mi riguarda mi diverto ad osservare fino a che punto può arrivare la loro stupidità. Da quest'anno ormai non mi aspetto nulla, vediamo quali saranno queste esclusive/nuove licenze sperando che almeno le sfruttino un po'. Va bene che è un anno di transizione ma almeno a mettere qualche file audio e un minimo di contorno (tipo una coreografia) ci sta.
Dall'altra parte nella beta non ci sono nè l'Olimpico, nè la nazionale italiana e nè la Serie B. Vorrà dire qualcosa?
Io comunque resto in attesa di una possibile club edition della Roma (se non sarà quest'anno magari per PES 2022 uscirà, boh) e se un minimo avranno sfruttato la licenza della mia Roma. Per il resto la testa è a PES 2022, unico gioco che potrebbe soddisfarmi (a meno che dall'altra parte non mandino a quel paese tutti i bimbiminkia e decidano di fare un gioco più vicino alla realtà che all'arcade, ma vedendo l'ultima trashata che hanno inserito, beh...). La roba incredibile è che su PES abbiamo un gameplay più vicino alla realtà ma modalità arcade/gdr, dall'altra parte l'opposto (il mio riferimento è sempre alla carriera, il resto non mi interessa molto, a parte una modalità alla Pro Club che su PES, secondo me, sarebbe ancora più bella da vedere).

Oggi per noi romanisti è Natale, la liberazione dal maiale avviene ufficialmente oggi.

Per me sei troppo ottimista. Per quanto mi riguarda mi diverto ad osservare fino a che punto può arrivare la loro stupidità. Da quest'anno ormai non mi aspetto nulla, vediamo quali saranno queste esclusive/nuove licenze sperando che almeno le sfruttino un po'. Va bene che è un anno di transizione ma almeno a mettere qualche file audio e un minimo di contorno (tipo una coreografia) ci sta.
Dall'altra parte nella beta non ci sono nè l'Olimpico, nè la nazionale italiana e nè la Serie B. Vorrà dire qualcosa?
Io comunque resto in attesa di una possibile club edition della Roma (se non sarà quest'anno magari per PES 2022 uscirà, boh) e se un minimo avranno sfruttato la licenza della mia Roma. Per il resto la testa è a PES 2022, unico gioco che potrebbe soddisfarmi (a meno che dall'altra parte non mandino a quel paese tutti i bimbiminkia e decidano di fare un gioco più vicino alla realtà che all'arcade, ma vedendo l'ultima trashata che hanno inserito, beh...). La roba incredibile è che su PES abbiamo un gameplay più vicino alla realtà ma modalità arcade/gdr, dall'altra parte l'opposto (il mio riferimento è sempre alla carriera, il resto non mi interessa molto, a parte una modalità alla Pro Club che su PES, secondo me, sarebbe ancora più bella da vedere).

Oggi per noi romanisti è Natale, la liberazione dal maiale avviene ufficialmente oggi.
Guarda, non è tanto ottimismo, ma dato che Galvani ha parlato di novità in arrivo in questa settimana... Poi certo, lui stesso alla fine (come tanti altri appassionati brasiliani) si aspettava evidentemente di più dagli attesi annunci legati al calcio brasiliano, e poi invece sappiamo com'è andata a finire... Quindi bisogna sempre mantenere basse le aspettative, lo so benissimo, altro che ottimista credimi :D

Comunque non sapevo che nella beta del titolo concorrente mancassero anche lo Stadio Olimpico e la nazionale italiana... Poi certo, magari non significa nulla e nel gioco completo sarà tutto al proprio posto, però non si sa mai.

Guarda, non è tanto ottimismo, ma dato che Galvani ha parlato di novità in arrivo in questa settimana... Poi certo, lui stesso alla fine (come tanti altri appassionati brasiliani) si aspettava evidentemente di più dagli attesi annunci legati al calcio brasiliano, e poi invece sappiamo com'è andata a finire... Quindi bisogna sempre mantenere basse le aspettative, lo so benissimo, altro che ottimista credimi :D

Comunque non sapevo che nella beta del titolo concorrente mancassero anche lo Stadio Olimpico e la nazionale italiana... Poi certo, magari non significa nulla e nel gioco completo sarà tutto al proprio posto, però non si sa mai.
Si che è la versione Beta.... Ma se davvero manca lo Stadio Olimpico da FIFA 21....vuoi vedere che questi hanno fatto il cambio pari e patto tra le città di Roma e Milano..... Inizio ad avere sto sentore..... Comunque ormai manca meno di un mese... Quindi alla fine per causa di forza maggiore le notizie devono arrivare.

Poi la fine per l'annuncio delle partnership non dimentichiamo che c'è tempo anche a gioco uscito.... La serie B l'anno scorso fu annunciata ad ottobre, così come le partnership con le milanesi vennero mostrate il dayone di Pes 2019.... Per chi ha buona memoria se può confermare.... Così come sempre in Pes 2019 venne annunciato il Monaco e lo stadio Louis II ad agosto inoltrato, insieme allo Schalke 04 e la Veltins Arena....
Poi magari sarò un coglione che sta sperando nell'impossibile, ma voglio augurarmi che tutto questo silenzio sia servito per piazzare qualche colpo degno di nota, non tanto per pareggiare la sanguinosa perdita delle milanesi, ma almeno per mandar giù il boccone amaro accompagnato da una zolletta di zucchero....anche perché per vedere giocare in Pes 21 il Milan è l'Inter nel Neu Sonne Arena a mio avviso non basta una cassa di Nutella per mandarla giù.....

Ultima modifica:
mah posso capire il cercare di essere comunque ottimisti ma mi sembra che almeno nel caso dell'update21 la konami sia stata fin troppo chiara ed esauriente, quindi onestamente non so davvero cosa si possa attendere come "novità" almeno riguardo il titolo in questione...

a meno che i giap non facciano ulteriori mosse di distrazione di massa tirando fuori qualche altra immagine definita per descrivere quanto sarà esteticamente bellissimo, spettacolare e realistico il comparto grafico di pes22 e poi magari a margine, scritto in piccolissimo e in aramaico antico, confermare ancora una volta che pes21 sarà solo un semplice update e basta dato che ormai sono concentrati solo sul titolo successivo...

• Mi piace
Si che è la versione Beta.... Ma se davvero manca lo Stadio Olimpico da FIFA 21....vuoi vedere che questi hanno fatto il cambio pari e patto tra le città di Roma e Milano..... Inizio ad avere sto sentore..... Comunque ormai manca meno di un mese... Quindi alla fine per causa di forza maggiore le notizie devono arrivare.
Tutto questo è molto triste comunque perché alla fine tutti e due hanno perso qualcosa e non hanno guadagnato nulla (le leggende capirai che grande guadagno a fronte di stadi e licenze perse).

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
A me in merito alle licenze un aspetto mi fa pensare, non dico che mi preoccupa ma insomma... Tuttora manca, nella pagina dedicata alle licenze sul sito, la sezione "Altre (Europa)". Nella stessa pagina si legge anche questo:

"I campionati sotto elencati non saranno disponibili in modalità Campionato, Campionato Master o Diventa un Mito in fase di lancio.
Le squadre appartenenti a questi campionati saranno temporaneamente elencate nella categoria "Altre (Europa)" in gioco. Una volta che i loro dati ufficiali in licenza saranno stati implementati con un aggiornamento gratuito, verranno spostate nelle categorie corrispondenti.

• Jupiler Pro League (Campionato belga)
  • 3F Superliga (Campionato danese)"
Grassetto e sottolineatura miei, giusto per evidenziare questa cosa. In pratica, al lancio del gioco e finché non arriverà un aggiornamento a sistemare il tutto, in "Altre (Europa)" avremo, oltre a Bayern, Schalke e si spera un'altra squadra tedesca, e Dinamo Zagabria (uniche squadre di cui abbiamo certezza al momento), qualcosa come più di una trentina di squadre, tra squadre belghe e danesi, in attesa che poi vengano spostate nel proprio campionato. Vero che questa cosa si limita (si fa per dire) alle modalità Campionato, Campionato Master e Diventa un Mito, e quindi ad es. in modalità Esibizione non dovrebbe esserci questo problema... Ma non vorrei che data questa situazione ci fossero meno squadre del solito in "Altre Europa". :rolleyes:

• Mi piace
A me in merito alle licenze un aspetto mi fa pensare, non dico che mi preoccupa ma insomma... Tuttora manca, nella pagina dedicata alle licenze sul sito, la sezione "Altre (Europa)". Nella stessa pagina si legge anche questo:

"I campionati sotto elencati non saranno disponibili in modalità Campionato, Campionato Master o Diventa un Mito in fase di lancio.
Le squadre appartenenti a questi campionati saranno temporaneamente elencate nella categoria "Altre (Europa)" in gioco. Una volta che i loro dati ufficiali in licenza saranno stati implementati con un aggiornamento gratuito, verranno spostate nelle categorie corrispondenti.

• Jupiler Pro League (Campionato belga)
  • 3F Superliga (Campionato danese)"
Grassetto e sottolineatura miei, giusto per evidenziare questa cosa. In pratica, al lancio del gioco e finché non arriverà un aggiornamento a sistemare il tutto, in "Altre (Europa)" avremo, oltre a Bayern, Schalke e si spera un'altra squadra tedesca, e Dinamo Zagabria (uniche squadre di cui abbiamo certezza al momento), qualcosa come più di una trentina di squadre, tra squadre belghe e danesi, in attesa che poi vengano spostate nel proprio campionato. Vero che questa cosa si limita (si fa per dire) alle modalità Campionato, Campionato Master e Diventa un Mito, e quindi ad es. in modalità Esibizione non dovrebbe esserci questo problema... Ma non vorrei che data questa situazione ci fossero meno squadre del solito in "Altre Europa". :rolleyes:
pure meno squadre in "altre europa" ?mi stai facendo venì voglia di continuare ad editarmi pes 2020..considerato che secondo me perderemo anche diversi volti..

pure meno squadre in "altre europa" ?mi stai facendo venì voglia di continuare ad editarmi pes 2020..considerato che secondo me perderemo anche diversi volti..
Ho solo espresso un mio personalissimo dubbio eh, sia chiaro... Magari non ci sarà nessun problema, o magari mancheranno squadre rispetto al solito solo perché viene aggiunto il rispettivo campionato, come accaduto ad es. con le squadre turche tra PES 2018 e PES 2019: in PES 2018 erano in "Altre (Europa)", in PES 2019 ovviamente non c'erano più perché era stato aggiunto il campionato turco.

Penso che se mancassero ad es. le quattro squadre greche in "Altre (Europa)" perché viene aggiunto il campionato greco tutto sommato ci farebbe anche piacere. Speriamo bene dai.

• Mi piace
Reazioni: Thunder105
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI