Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vabbè tipo Poulsen e roba varia, quelli che usate voi a 3 stelle per fare punti insomma, ci siamo capiti...
io poulsen non lo uso, quello si che è buggato :rotfl:
a 3 stelle come a 4 e a 5 si schierano i giocatori migliori, così mi insegnò già alle elementari il maestro di educazione fisica, penso non sia un concetto di difficile compresione per nessuno... o quasi :D
 
  • Like
Reactions: Sguino

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ero arrivato a 991 punti di classificata MyClub dopo una serie incredibile di vittorie senza sconfitte.. una cosa tipo 20 vittorie e 2 pareggi..
Poi, giustamente alla partita che mi avrebbe potuto dare lo scudo nero, mi accoppia contro un over 1000 cinese e molto bravo. Persi 10 punti!
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
La cosa che più però ho "odiato" in questo pes sono i 4DC e 2/3Med..davvero non sopporto questa strategia, nulla di sbagliato, anzi per vincere credo sia utile giocare cosi, ma a me non piace, non rispecchia il tipo o il gioco di calcio, manco Gattuso metterebbe 4DC e 3 Med;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020™ Matchday
Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020™ Matchday

Terremo una campagna con premi in palio per chi indovinerà il vincitore della competizione UEFA EURO 2020™ Matchday.
Un incredibile montepremi di 100 milioni di Monete myClub sarà spartito fra i giocatori di qualsiasi piattaforma che avranno indovinato correttamente il vincitore.
Anche se non indovini correttamente, riceverai comunque 11 osservatori da ★5 come premio di partecipazione.

Non perderti questa occasione per riempire le casse del club!

■ Dettagli della campagna
Per poter partecipare alla campagna, assicurati che la tua Squadra base sia la nazionale che pensi trionferà in UEFA EURO 2020™ Matchday entro la mezzanotte UTC del 13/08/2020.
100 milioni di Monete myClub saranno spartite equamente fra i giocatori che avranno indovinato correttamente il vincitore.
Nota: se utilizzerai una delle nazionali elencate qui sotto come Squadra base entro la data limite, riceverai 11 osservatori da ★5 in regalo, indipendentemente dal fatto che la squadra vinca o meno in Matchday. Questi osservatori permetteranno di ingaggiare giocatori da qualsiasi nazionale venga selezionata come Squadra base.
Le seguenti squadre nazionali sono disponibili per questa campagna:
TURCHIA
ITALIA
GALLES
SVIZZERA
DANIMARCA
FINLANDIA
BELGIO
RUSSIA
OLANDA
UCRAINA
AUSTRIA
SERBIA
INGHILTERRA
CROAZIA
KOSOVO
REPUBBLICA CECA
SPAGNA
SVEZIA
POLONIA
IRLANDA
UNGHERIA
PORTOGALLO
FRANCIA
GERMANIA
Visita il sito ufficiale di UEFA EURO 2020™ Matchday (linkato qui sotto) per visualizzare i risultati delle partite.


■ Informazioni importanti
*Per poter partecipare, è necessario selezionare una delle nazionali idonee come Squadra base entro la data limite. Nota: la data limite coincide con l'inizio della manutenzione programmata.
*La campagna è disponibile su PC, console e dispositivi mobili.
*Le Monete myClub guadagnate nel corso della campagna saranno inviate durante la manutenzione del 27/08/2020.
*Gli osservatori ottenuti nel corso della campagna saranno inviati durante la manutenzione del 13/08/2020.
*Le date di inizio e fine dell'evento potrebbero subire variazioni a causa della manutenzione.
*Se utilizzi una Squadra di club come principale, non potrai impostare una Squadra base differente. Di conseguenza, dovrai passare a una squadra diversa se intendi partecipare alla campagna. Inoltre, se selezioni una Squadra di club come principale, questa diverrà automaticamente anche la tua Squadra base. Assicurati quindi di aver selezionato la squadra corretta entro la data limite.
*Puoi modificare la tua Squadra base in myClub da [Extra] > [Copia stile squadra].



stranissima campagna questa, mah...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ero arrivato a 991 punti di classificata MyClub dopo una serie incredibile di vittorie senza sconfitte.. una cosa tipo 20 vittorie e 2 pareggi..
Poi, giustamente alla partita che mi avrebbe potuto dare lo scudo nero, mi accoppia contro un over 1000 cinese e molto bravo. Persi 10 punti!

Tradizione vuole che devi arrivare a 998/999 almeno tre volte prima dello scudo nero. Successo in entrambi i profili. Pensa che nel profilo per la 3 stelle sono arrivato a 998 prima delle 200 partite, persa quella ne ho dovute fare altre 50 per arrivare a 1000. Quindi rimani tranquillo e “ricomincia” ;)
 
  • Like
Reactions: sixpistols

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tradizione vuole che devi arrivare a 998/999 almeno tre volte prima dello scudo nero. Successo in entrambi i profili. Pensa che nel profilo per la 3 stelle sono arrivato a 998 prima delle 200 partite, persa quella ne ho dovute fare altre 50 per arrivare a 1000. Quindi rimani tranquillo e “ricomincia” ;)
questa non la sapevo. Io 6 volte a 998 hahahaha, poi (alla sesta) causa linea (credo) e nervoso (sicuro) sceso fino a 770 e sull'orlo della cortesia "B". Ora, praticamente in quattro giorni di gioco che gira bene, di nuovo sui 930/40 ma allo scudo nero non ci penso proprio più.
PS: quasi 2000 partite, 64% vittorie.
Ho alcuni giocatori che mi fanno capire subito se la connessione è ok. Es. un certo onuachu (2 metri e rotti) che se gira il gioco è devastante. Se va male, praticamente non riesce a stoppare la palla in corsa. Ormai sento di conoscere le magagne di questo gioco molto bene (più quelle che tattiche/moduli).
Altra cosa curiosa è che contro alcuni utenti (russi) perdo/pareggio sistematicamente. Uno l'avevo bloccato, poi l'ho accettato di nuovo, ieri sera all'ultima partita stavo 3 a 1 al 70, appena fatto il terzo goal va in pausa e ci sta un minuto senza fare niente. Ricomincia la partita, i suoi trasformati, correvano come pazzi con la stamina rossa, mi buttavano a terra con il soffio (pure giocatori alti un ca..o e un barattolo) e a me tutti passaggi sballati (fino al 70 dominio assoluto che pensavo finisse a goleada), m'ha fatto pari al 93. Troppo strano, l'ho segnalato, vedesse konami se combina qualcosa di poco lecito...
 
  • Like
Reactions: Iro

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Con quella percentuale di vittorie arrivi tranquillamente a 1000, fondamentali però le partite per il bonus. Almeno in quelle, fossi in te, accetterei esclusivamente partite con connessione stabile, anche se a questo punto - con la 3 stelle - ti toccherà attendere molto prima di trovare l’avversario. Se non ricordo male giochi su Pc quindi immagino l’attesa sia ancora più lunga...
 
  • Like
Reactions: Asso75

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020™ Matchday
Campagna Indovina il vincitore UEFA EURO 2020™ Matchday

Terremo una campagna con premi in palio per chi indovinerà il vincitore della competizione UEFA EURO 2020™ Matchday.
Un incredibile montepremi di 100 milioni di Monete myClub sarà spartito fra i giocatori di qualsiasi piattaforma che avranno indovinato correttamente il vincitore.
Anche se non indovini correttamente, riceverai comunque 11 osservatori da ★5 come premio di partecipazione.

Non perderti questa occasione per riempire le casse del club!

■ Dettagli della campagna
Per poter partecipare alla campagna, assicurati che la tua Squadra base sia la nazionale che pensi trionferà in UEFA EURO 2020™ Matchday entro la mezzanotte UTC del 13/08/2020.
100 milioni di Monete myClub saranno spartite equamente fra i giocatori che avranno indovinato correttamente il vincitore.
Nota: se utilizzerai una delle nazionali elencate qui sotto come Squadra base entro la data limite, riceverai 11 osservatori da ★5 in regalo, indipendentemente dal fatto che la squadra vinca o meno in Matchday. Questi osservatori permetteranno di ingaggiare giocatori da qualsiasi nazionale venga selezionata come Squadra base.
Le seguenti squadre nazionali sono disponibili per questa campagna:
TURCHIA
ITALIA
GALLES
SVIZZERA
DANIMARCA
FINLANDIA
BELGIO
RUSSIA
OLANDA
UCRAINA
AUSTRIA
SERBIA
INGHILTERRA
CROAZIA
KOSOVO
REPUBBLICA CECA
SPAGNA
SVEZIA
POLONIA
IRLANDA
UNGHERIA
PORTOGALLO
FRANCIA
GERMANIA
Visita il sito ufficiale di UEFA EURO 2020™ Matchday (linkato qui sotto) per visualizzare i risultati delle partite.


■ Informazioni importanti
*Per poter partecipare, è necessario selezionare una delle nazionali idonee come Squadra base entro la data limite. Nota: la data limite coincide con l'inizio della manutenzione programmata.
*La campagna è disponibile su PC, console e dispositivi mobili.
*Le Monete myClub guadagnate nel corso della campagna saranno inviate durante la manutenzione del 27/08/2020.
*Gli osservatori ottenuti nel corso della campagna saranno inviati durante la manutenzione del 13/08/2020.
*Le date di inizio e fine dell'evento potrebbero subire variazioni a causa della manutenzione.
*Se utilizzi una Squadra di club come principale, non potrai impostare una Squadra base differente. Di conseguenza, dovrai passare a una squadra diversa se intendi partecipare alla campagna. Inoltre, se selezioni una Squadra di club come principale, questa diverrà automaticamente anche la tua Squadra base. Assicurati quindi di aver selezionato la squadra corretta entro la data limite.
*Puoi modificare la tua Squadra base in myClub da [Extra] > [Copia stile squadra].



stranissima campagna questa, mah...

ma per partecipare basta impostare la squadra su copia stile?
non serve fare qualche collegamente con la konami id
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma per partecipare basta impostare la squadra su copia stile?
non serve fare qualche collegamente con la konami id

si, devi impostare una nazionale tra quelli in lista della quale otterrai gli osservatori 5* relativi; per ricevere i premi devi poi anche votare quale nazionale per te sarà la vincitrice e per farlo devi andare sul link indicato, quindi è necessario ovviamente il collegamento tramite id konami.
ma è lo stesso identico iter che va avanti cosi fin dall'inizio di pes, quindi gia sperimentato e verificato piu volte in precedenza

personalmente il mio problema di base è che ancora non so quale squadra scegliere per gli osservatori, boh...
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Con quella percentuale di vittorie arrivi tranquillamente a 1000, fondamentali però le partite per il bonus. Almeno in quelle, fossi in te, accetterei esclusivamente partite con connessione stabile, anche se a questo punto - con la 3 stelle - ti toccherà attendere molto prima di trovare l’avversario. Se non ricordo male giochi su Pc quindi immagino l’attesa sia ancora più lunga...
Io cerco e accetto solo partite con connessione stabile... poi magicamente in partita arriva il lag e le linee della connessione sullo schermo...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
si, devi impostare una nazionale tra quelli in lista della quale otterrai gli osservatori 5* relativi; per ricevere i premi devi poi anche votare quale nazionale per te sarà la vincitrice e per farlo devi andare sul link indicato, quindi è necessario ovviamente il collegamento tramite id konami.
ma è lo stesso identico iter che va avanti cosi fin dall'inizio di pes, quindi gia sperimentato e verificato piu volte in precedenza

personalmente il mio problema di base è che ancora non so quale squadra scegliere per gli osservatori, boh...
si ma arrivati a questo punto, non vedo nemmeno un'utilità di questi osservatori 5 stelle.... se noon quella di utilizzarli per potenziare gente che hai in squadra... però anche li, devi combinarli con quelli che hai ancora "sul groppone".... boh, io rimarrò indeciso a lungo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
sono appena rientrato nei messaggi di konami mi è uscito che se scelgo una nazione di quelle elencate mi danno 11 osservatori, entro nel sito ma non mi fa scegliere nulla, forse è presto per sceglierla?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La cosa che più però ho "odiato" in questo pes sono i 4DC e 2/3Med..davvero non sopporto questa strategia, nulla di sbagliato, anzi per vincere credo sia utile giocare cosi, ma a me non piace, non rispecchia il tipo o il gioco di calcio, manco Gattuso metterebbe 4DC e 3 Med;)
mettere Maldini e Nesta terzini e almeno due mediani puri più un terzo cc alla De Rossi che è un mediano polivalente è stata spesso la tattica difensiva dell' Italia.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quindi, Konami lascerà attivo questo myclub 2020 fino a dicembre, confermate?Almeno così mi pare funzionasse fino ad oggi. Allora , visto che ho 450 tra i migliori giocatori dalle palle nere alle bianche, molti cresciuti e maxati, guadagnati con sudore , pazienza, aste e skei, venti allenatori, una serie di squadre e moduli che posso alternare a tutti i livelli e sperimentare, chi me lo fa fare di prendere il 21, non tanto per il prezzo, ma per la fatica che dovrò fare e i soldini per ricominciare passo per passo a costruire una squadra, quando avrò un gioco uguale a quello che già ho? cosa mi importa se Wakamumbu passa dal Gand al Metz, se Greenwood diventa argento o ci sono squadre retrocesse in Liga o in Premier? I grandi tranfert li aggiorno da me in mezza giornata poi il resto è fuffa. Konami dovrebbe permettere di trascinare almeno 200 giocatori e dieci allenatori nella nuova versione o limitarsi a vendere il 21 come aggiornamento a pagamento.
 
  • Like
Reactions: Rebati e anestis

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online